Le uscite del 03/11/2015

Buon giorno sfumature,

vi presentiamo le uscite di oggi.

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 Novembre 201512143157_1216254905070601_116887293054142243_n
Titolo: L’eredità di Cavendon
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romanzo strorico

Latteso seguito de I Segreti di Cavendon Hall, una saga familiare alla Downtown Abbey.
Quattro donne, un solo destino..

Trama:
È un caldo fine settimana dell’estate 1926 quando, per la prima volta dopo anni, il conte decide di riunire l’intera famiglia a Cavendon Hall, l’imponente dimora immersa nella valle dello Yorskshire dove si sono succedute generazioni di Ingham. Con loro ci sono anche gli Swann, che da secoli si prendono cura della casa e dei suoi abitanti, e ne conoscono tutti i segreti. Durante questa riunione di famiglia verranno a galla segreti, problemi, gioie e dolori. E vecchi nemici usciranno dall’ombra. Perché la Grande Guerra ha lasciato Cavendon in rovina e la tenuta è in pericolo. Toccherà alle donne di Cavendon Hall unirsi e traghettare le proprie famiglie in un nuovo decennio, e in una nuova vita. Segnando per sempre il futuro della tenuta e non solo, nel bene e nel male.

∼♥♥♥♥♥∼

12039496_1225580577471367_6755979379500550142_nData d’uscita: 3 Novembre 2015
Titolo: Golden girl
Titolo originale: Killing Monica
Autore: Candace Bushnell
Editore: Piemme
Genere: Chick Lit, Humor

Trama:
Tutte vorrebbero essere Monica, la ragazza d’oro che ha conquistato Manhattan e che giganteggia ovunque sui cartelloni pubblicitari; tutte tranne Pandy Wallis. Perché Pandy l’ha inventata, Monica: ha scritto i libri e i film che la vedono protagonista, ne ha ceduto i diritti a marchi di moda e profumi. Ora però semplicemente non ne può più di quella ragazza perfetta e, forse per dare una svolta alla sua vita dopo il recente divorzio, decide di non scrivere più le storie di Monica. Ma SondraBeth, l’attrice che l’ha impersonata, non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo personaggio: tra equivoci, cattiveria tutta femminile e una buona dose di umorismo, Pandy e SondraBeth diventeranno due perfette nemiche-amiche.

∼♥♥♥♥♥∼

11988477_1225582370804521_4177857765525003407_nData d’uscita: 3 Novembre 2015
Titolo: Non lasciarmi mai sola
Autore: Marco Rettani
Editore: Mondadori
Genere: Romance contemporaneo

Trama:
Dalla Lugano patinata della finanza alla Roma corrusca dei papi e dei Borgia: nel giro di pochissimo tempo la vita di Luca Della Rovere viene sconvolta quando, a trentasette anni, perde entrambi i genitori in un incidente aereo. Di lì a poco viene meno anche il suo lavoro: la brillante carriera di broker è bruscamente interrotta dalla peggiore crisi che abbia visto l’Occidente. E poi la telefonata del notaio che lo informa di un’inaspettata eredità: un’antica dimora, «una proprietà romana da secoli legata alla sua famiglia». Perché Luca non ne ha mai saputo nulla? Quale mistero circonda il palazzo di via dei Coronari? E chi è Francesca, la donna che incontra nel suo viaggio verso Roma? Dal momento in cui mettono piede nella casa, Luca e Francesca diventano protagonisti involontari di vicende che li trascendono e delle quali solo in minima parte sono consapevoli. Trascinati da forze superiori sono guidati lungo indimenticabili itinerari nelle strade della capitale, tra l’incanto di marmo e travertino delle chiese e dei palazzi e lo splendore dei dipinti di Raffaello e delle sculture di Bernini. Incroceranno i loro destini con quelli di un amore antico di cinque secoli: due storie che si riveleranno così pericolosamente simili da sovrapporsi in una perfetta e mortale simmetria. Perché si imperniano sui cardini intorno ai quali da sempre ruotano le umane sorti: potere, avidità, inganno, amore, legami di sangue e morte.

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512074905_1222331547796270_4667130737870294079_n
Titolo: Tigerland – Il ritorno
Autore: Sean Kennedy
Editore: Dreamspinner press
Genere: Romance M/M
Costo previsto: E-book 6,99
Pagine: 320

Trama:
Dopo una movimentata e a tratti imbarazzante frequentazione pubblica, Simon Murray e Declan Tyler hanno trovato la loro tranquillità. Dopo essersi ritirato dall’AFL, Declan lavora come commentatore di partite di football; Simon produce programmi queer per una stazione televisiva locale.Nonostante le loro vite professionali siano pubbliche, Simon e Declan riescono a tenere riservata la loro vita privata. Le loro preoccupazioni maggiori vengono dagli amici, che hanno problemi legati alle loro relazioni e all’infertilità, finché Greg Heyward, l’ex compagno di Declan, non dichiara la propria omosessualità per attirare l’attenzione su di sé.
Anche se Simon e Declan sono furiosi con Greg per i suoi capricci mediatici, non riescono a concordare sul da farsi. Declan insiste che dovrebbero rimanere in dignitoso silenzio, ma sia lui che Simon continuano a trovarsi coinvolti nei giochetti di Heyward. Simon e Declan dovranno ancora una volta navigare una tempesta mediatica prima di poter tornare a occuparsi di ciò che è veramente importante: loro stessi.

Serie Tigri e diavoli
1) Tigri e diavoli
2) Tigerland – Il ritorno
2.5) Countdown until the end of the word (inedito in Italia)
3) Tiger on the run (inedito in Italia)

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre12196187_1230393223656769_837484829153473578_n
Titolo: Stargirl – Le ragazze della Rosa
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Arianna Leoni
Editore: Mondadori
Genere: Young Adult

Trama:
A tredici anni Alice vorrebbe poter andare a scuola da sola, nonostante una madre iperansiosa, e non perdere le sue inseparabili amiche quando l’anno prossimo andranno alle superiori. Ognuna di loro ha un sogno nel cassetto: Selene vorrebbe recitare nel musical della scuola, Daria entrare all’accademia di danza, Roberta essere apprezzata per quello che è, Milena diventare giocatrice di pallavolo professionista e… conquistare il ragazzo di cui è innamorata. Quando la nonna di Alice trova in un mercatino i magici Anelli della Rosa, che hanno il potere di realizzare i desideri delle ragazze che li indossano, la vita delle cinque amiche potrebbe finalmente cambiare…

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512191063_1230391083656983_2052445107284930572_n
Titolo: Unmarked (The Legion #2)
Serie: The Legion
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Genere: Paranormal/YA

Trama: Egli è qui … e potrebbe essere chiunque.
Kennedy Waters vive in un mondo dove gli spiriti vendicativi uccidono, i fantasmi mantengono i segreti, e un demone cammina in mezzo a noi, un demone che è stato accidentalmente liberato. Ora Kennedy e gli altri membri della Legione, Alara, Priest, Lukas e Jared, devono dargli la caccia. Mentre imparano di più sulla storia della Legione e gli Illuminati, Kennedy si rende conto che il più grande mistero di tutti non appartiene ad alcun ordine segreto, ma alla sua famiglia. Con il ticchettio dell’orologio in sottofondo e la vita di qualcuno che ama in bilico, Kennedy deve porre la domanda che lei teme di più: che cosa, del suo passato, non l’ha segnata?

La serie The Legion è composta da:
1. Unbreakable
2. Unmarked

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 Novembre 201512191521_1230392316990193_2522652763060770109_n
Titolo: La Barriera
Titolo originale: The Line
Autore: J.D. Horn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Urban fantasy/Paranormal Romance

Trama: Dopo Sookie Stackhouse — le “Streghe di Savannah” sono una fresca novità proveniente dal Sud. Audace, scanzonato e con un tocco di oscurita’, l’autore esordiente J.D. Horn intreccia un affascinante racconto che ha per protagonista una famiglia di streghe…… ed i problemi che possono sorgere dall’essere così potenti. “Le Streghe di Savannah” promette di essere un nuovo urban fantasy che saprà di sicuro incantare nuovi lettori.
Mercy Taylor, il più giovane membro di una autorevole famiglia di streghe di Savannah, è nata senza il dono della magia…. Lei è avvezza a venire sempre al secondo posto, a cominciare dal proprio affascinante e dotato gemello, più vecchio di lei di alcuni minuti e che Mercy adora. Perdutamente innamorata del ragazzo di sua sorella, si reca da un medico, che pratica il rito Hoodoo, per un incantesimo d’amore. Un incantesimo che porterà una svolta nella propria vita e condurrà la passione del proprio cuore verso un altro uomo, suo migliore amico, da sempre innamorato di lei.
Zia Ginny, matriarca della famiglia, sicuramente non approverebbe. Ma il triangolo amoroso è il minore dei problemi di Mercy, quando si scopre che Zia Ginny è stata brutalmente uccisa. Ginny era il comandante in capo della famiglia Taylor nella difesa della linea di confine che separa l’umanità dai demoni, che un tempo governavano il nostro regno.
Un’invasione da loro ordita si profila all’orizzonte ora che la linea è compromessa. Peggio ancora, alcuni, all’interno del mondo delle streghe, cercano di ottenere il proprio tornaconto che il cambiamento offerto dai demoni porterebbe. Mercy, intrappolata nella magia oscura del suo incantesimo d’amore, in lotta per mantenere la fiducia di sua sorella, e disperatamente senza alcuna magia, deve spillare ogni briciolo di forza nata dall’essere un emarginato, per proteggere la linea che lei non sente parte di se

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre12079553_1230403290322429_2977627715944048064_n
Titolo: Quello che provo per te
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Valentina Facchini
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

Trama:
Greta ha diciotto anni, la sua vita le piace così com’è: sta per finire il liceo, non ha dubbi sul suo futuro ed ha degli amici che le vogliono bene. L’unica cosa che le manca è l’amore, l’unica persona che ha mai amato è Daniele, suo compagno di scuola, che non vede da un anno. Rassegnata decide che è il momento di dimenticarlo e di andare avanti, dato che lui non sa nemmeno il suo nome. Poi poco prima dell’esame di maturità, lo incontra di nuovo e niente sarà come prima, soprattutto quando Daniele si accorge di lei e sembra volere qualcosa di più di una semplice amicizia. Quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che le loro vite vengono sconvolte di nuovo. L’amore di due ragazzi riuscirà a sopravvivere al destino?

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512189842_1230395446989880_7135143740229266405_n
Titolo: Affetti Straordinari
Titolo originale: //
Serie: 
Autore: Catherine Ryan Hyde
Editore: Amazon Crossing
Genere: Narrativa

Trama:
Nathan McCann è un uomo mite, senza figli, con un’esistenza lineare e monotona. Finché una mattina all’alba, durante una battuta di caccia, trova un neonato abbandonato. Il piccolo è avvolto in un maglione, indossa un cappellino lavorato a maglia e, incredibilmente, è ancora vivo. Di colpo nell’esistenza grigia di Nathan si accende una luce, il vuoto che da anni lo accompagna potrebbe forse colmarsi. La moglie non riesce a credere che Nathan voglia adottare questo piccolo sconosciuto, cerca di opporsi, ma non ce ne sarà bisogno: la nonna del neonato viene rintracciata e il sogno di Nathan si infrange. Dovrà limitarsi a seguire la crescita del piccolo Nat da lontano.
Quindici anni dopo, Nathan è rimasto vedovo. Un giorno davanti alla porta di casa si ritrova un Nat adolescente. Il ragazzo è diventato un piccolo teppista, aggressivo e arrogante, e la nonna non riesce più a gestirlo.
Inizia qui la storia di Nathan e Nat, una storia di scontri e incontri, di incomprensione e perdono, di bugie e illuminanti verità. La storia di una grande amicizia fra due uomini di generazioni diverse, un’amicizia più forte del più forte legame biologico.

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512208554_1230395460323212_1524166315604002307_n
Titolo: Non proprio un appuntamento
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance contemporaneo

Trama:
Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.
Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale…

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512187909_1230395503656541_5532917686613244160_n
Titolo: Guida agli appuntamenti per imbranate
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Tracy Brogan
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance contemporaneo

Trama:
Se c’è una cosa che Sadie Turner sa fare benissimo è mettere ordine nelle cose. Perciò quando si rende conto che la sua vita “perfetta” è nel caos più completo, decide di trascorrere le vacanze estive nella casa al lago della zia, con la speranza che tutto torni al suo posto. Sadie vuole rilassarsi e curare le ferite che le ha lasciato l’ex marito infedele. E per questo ha bisogno di tempo, lontana dagli uomini. Da tutti gli uomini.
È difficile però trovare un momento di pace nel cottage dell’eccentrica zia Dody, con due cani sbavanti e due cugini impiccioni (di cui uno è un esuberante arredatore d’interni intenzionato a rimettere a nuovo la povera Sadie). Senza contare che sono tutti decisi a farla uscire con Desmond, il nuovo vicino sexy.
Alto, abbronzato e muscoloso, Des è anche meraviglioso con i bambini di Sadie. Ma deve avere per forza un difetto (è un uomo!) e per questo lei deve mantenere le distanze.
Con il trascorrere dell’estate, la vita che Sadie stava cercando di semplificare diventa sempre più complicata: le si presenta una nuova opportunità di lavoro, il perfido ex torna a tormentarla e zia Dody rivela un tragico segreto. Ma forse un po’ di caos è proprio ciò di cui una ragazza imbranata ha bisogno per rimettere ordine nella sua vita.

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201512191521_1230395456989879_2289047789301838882_n
Titolo: Lei che ama solo me
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Mark Edwards
Editore: Amazon Crossing
Genere: Narrativa

Trama:
Quando Andrew Sumner incontra la bella e indomita Charlie, pensa che finalmente le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto per lui.
La loro è una relazione intensa e passionale, ma presto Andrew inizia a chiedersi se per caso non stia perdendo la lucidità. Alcune cose spariscono dal suo appartamento. Ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. E quando la sfortuna e la tragedia colpiscono i suoi amici e i suoi cari, Andrew è costretto ad affrontare un’inquietante verità…
Charlie è la ragazza dei suoi sogni o il suo peggiore incubo?
Con Lei che ama solo me Mark Edwards ci regala un’avvincente storia di gelosia, ossessione e morte.

∼♥♥♥♥♥∼

Data d’uscita: 3 novembre 201511012003_1230395520323206_3018854014571402162_n
Titolo: Non ho paura del buio
Titolo originale: //
Serie: //
Autore: Robert Dugoni
Editore: Amazon Crossing
Genere: Thriller

Trama:
Da vent’anni Tracy Crosswhite cerca di scoprire chi abbia veramente rapito e ucciso Sarah, l’adorata sorella minore. Non è mai stata convinta che il colpevole fosse Edmund House, lo stupratore finito in carcere per l’omicidio.
Tracy, diventata detective della Squadra Omicidi di Seattle, dedica la propria vita a dare la caccia agli assassini e quando i resti di Sarah vengono scoperti nei pressi della cittadina in cui sono cresciute, sui monti Cascade nello Stato di Washington, capisce che quella è l’ultima occasione per trovare risposta alle sue angoscianti domande. E nella vertiginosa ricerca del vero colpevole, farà riemergere oscuri e minacciosi segreti sepolti da tempo che cambieranno per sempre la sua relazione con il passato, con la sua famiglia e con la sua stessa vita. Ma al termine di una ininterrotta sequenza di colpi di scena, davanti a lei si spalancherà la porta su un destino di morte. O di amore.

∼♥♥♥♥♥∼

Alla prossima sfumature ♥

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]