Nuove foto dal set … Ana svegliati !!!

Buonasera Sfumature.

Questo caldo afoso non ci lascia tregua, ma altrettanto bollenti sono le foto dal set..

Certo quali foto di Jamie non risultano esser da.. #ofacessafell xD ( lo farei a fette ), e per consolarci da questi bollori metereologici, ecco che percorriamo insieme la scena del risveglio di Anastasia dal suo bellissimo sogno erotico..

13600261_1166797663371347_542241696757616538_n

 

«Che cosa diavolo pensi di fare così?» urla Christian, svegliandomi dal mio sogno meraviglioso. È in piedi, bagnato e splendido, accanto alla mia sdraio e mi guarda furioso. Che cos’ho fatto? “Oh, no… sono sdraiata sulla schiena… Merda, merda, merda… E lui è arrabbiato. Davvero arrabbiato.”

Di colpo sono sveglissima, il mio sogno erotico dimenticato. «Ero sdraiata a pancia in giù. Devo essermi girata nel sonno» sussurro debolmente in mia difesa. I suoi occhi sprizzano lampi di rabbia. Si allunga, afferra il reggiseno del bikini dalla sdraio e me lo getta addosso. «Rimettitelo!» sibila. «Christian, non ci sta guardando nessuno.» «Fidati. Stanno guardando. Sono sicuro che Taylor e gli uomini della scorta si stanno godendo lo spettacolo!» ringhia. “Accidenti!” Perché continuo a dimenticarmi di loro? Mi copro il seno in preda al panico. Da quando Charlie Tango è stato sabotato, la dannata sicurezza ci sta continuamente con gli occhi addosso. «Sì!» dice Christian, rabbioso. «E qualche fottuto paparazzo avrebbe potuto farti un bello scatto. Vuoi finire sulla copertina di “Star”? Nuda?» “Merda! I paparazzi!” Mentre mi affanno a rimettermi il reggiseno, armeggiando freneticamente, impallidisco. Sono percorsa da un brivido. Mi torna in mente lo sgradevole ricordo dell’assedio dei paparazzi fuori dalla SIP dopo che era trapelata la notizia del nostro fidanzamento… tutto compreso nel pacchetto Christian Grey. «L’addition!» dice seccamente Christian alla cameriera. «Ce ne andiamo» ordina, rivolto a me.

«Adesso?»

«Adesso.»

Si rimette i jeans, con il costume ancora gocciolante, e si infila una T-shirt grigia. La cameriera è di ritorno con la sua carta di credito e la ricevuta. Riluttante, mi infilo il prendisole turchese e indosso le infradito. Appena la cameriera se n’è andata, Christian prende il libro e il BlackBerry e nasconde la furia dietro un paio di occhiali da sole a specchio. È il ritratto della tensione e della rabbia. Tutte le altre in spiaggia sono in topless… Non vedo lo scandalo. In effetti sono io a sembrare strana, con il pezzo di sopra del costume. Sospiro. Pensavo che Christian avrebbe colto il lato divertente… Forse se fossi rimasta a pancia in giù… ma il suo senso dell’umorismo è scomparso. «Ti prego, non essere arrabbiato» mormoro, prendendogli il libro e il BlackBerry e infilandoli nel mio zaino. «Troppo tardi»

13680242_859910250806858_7594976818440143516_o

Ahi ahi Anastasia.. Il nostro Christian e alquanto alterato adesso… ti aspetta una bella sculacciata 😉

A presto con aggiornamenti

Giulia

Our Score
Our Reader Score
[Total: 2 Average: 3]