Oggi parliamo di..” Ti ho amato senza vivere” di Giuseppina Vitale

Sfumature, 
facciamo un salto nel made in Italy con un nuovo romanzo, che vi andrò a presentare. Sto parlando di “Ti ho amato senza vivere” dell’autrice nostrana Giuseppina Vitale.
Buona lettura. 

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data di uscita: 3 settembre 2015

Autore: Giuseppina Vitale

Self publishing

Genere: Romanzo Rosa

♥♥♥♥♥∼

Trama:

Matteo e Giada sono stati in classe insieme al liceo. Lei innamorata persa, lui confuso e scostante. Dopo anni di malintesi, battibecchi e sentimenti non corrisposti, Giada avrà la sua notte d’amore con il suo bello ma purtroppo non sempre certe storie sono destinate a decollare. Il destino beffardo farà incrociare di nuovo le loro strade cinque anni dopo quell’addio velato dalle lacrime. Teo è il migliore amico di Antonio, l’attuale fidanzato di Giada. Perché era sparito nel nulla chiedendole di dimenticarlo? Cosa succederà ora?

∼♥♥♥♥♥∼

L’autrice:

Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore il 08-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell’adolescenza cominciando così a farsi conoscere nel web con piccoli racconti e poesie. Abbandona gli studi dopo il diploma e continua a dedicarsi segretamente al suo grande sogno: scrivere un libro. All’inizio del 2015 finalmente pubblica il primo romanzo della duologia Life choices “Il diario di S.” Un mese prima decide di dedicarsi al mercato digitale pubblicando su Amazon “Ancora tu” il primo volume della duologia Julia’s life. Le idee non le mancano e mentre il web inizia ad apprezzare la sua opera si appresta a scrivere il seguito. Pubblica un insieme di cinque racconti “Little Love Stories” e alla fine di maggio pubblica un breve racconto “Donna senz’anima” l’ennesima scelta forte che segna il suo stile. Il secondo volume di Julia’s life “Il buio ha i tuoi occhi” è approdato su Amazon il 15 giugno. Progetti per il futuro? Continuare a scrivere. info autrice: [email protected]

Alla prossima, mie sfumature!

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]