Presentazione “Baci rubati nel vento del Nord” di Sabina di Gangi

Carissime sfumature.

Oggi voglio presentarvi il romanzo di Sabina di Gangi dal titolo “ Baci rubati nel vento del Nord

Per voi trama e cover

⋰⋱⋰⋱

Acquista su Amazon

Titolo: BACI RUBATI NEL VENTO DEL NORD

Autrice: SABINA DI GANGI

Edito :Rizzoli. catena youfeel

Data : 8 Gennaio 2016

Genere: Emozionante

Trama

 

Solo occhi innamorati sanno vedere i tuoi colori

 

Lulworth Cove, una baia nella costa sud dell’Inghilterra, è un posto magico. Lo sa Lise, che vi è tornata dopo tanti anni. Lei ama camminare a piedi nudi sull’erba e osservare la natura che si riposa. Eppure né il profumo delle piante, il suono del mare, il vento che spazza via le nubi e nemmeno quel dannato vicino che continua a fare rumore riescono ad alleviare le paure e la solitudine che la opprimono.WtoJkc0 (1)

Anche Daniel ama Lulworth Cove, e i colori che ha attorno lo ispirano. Lui che è un pittore introverso e scontroso, sempre in guerra con il mondo e con le donne troppo accondiscendenti e senza cervello, lì si sente in pace. Per ironia della sorte si ritrova come vicina di casa una impicciona rompiscatole… Ma Lise non è come le altre, e Daniel giorno dopo giorno se ne accorgerà.

Una storia d’amore calda come i colori dell’autunno, dirompente come il risveglio della natura in primavera.

 

⋰⋱⋰⋱

Conosciamo Sabina 

 Sabina Di Gangi è nata nella caldissima Sicilia nel 1977 dove tutt’ora vive con il marito e i due figli.

Ha studiato musica diplomandosi in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Sin da piccola si dilettava a disegnare, suonare, dipingere e leggere divorando libri di ogni genere. Quelli continua a divorarli rivelandosi una vera ingorda. Da piccola stazionava davanti le vetrine delle librerie sognando di poterli avere tutti fra le mani, crescendo ha stretto amicizia con la biblioteca poi, via via, è riuscita a comprarli per averli tutti per sé. La scrittura è il suo sogno e obiettivo giornaliero. Da piccola fingeva di essere una poetessa scrivendo con la vecchia Olivetti di suo padre e a scuola grazie ai temi riusciva ad alzare la media dei voti. Ama vivere immersa nella natura che sia il mare, la montagna o semplicemente la campagna. Conta di riuscire a trasferirsi in una casetta in campagna isolata dal mondo dove poter scrivere col solo sottofondo delle sue amate colonne sonore. Ma anche per coltivare un orto, dei fiori e potersi circondare dai suoi amici per giornate intere. Ha pubblicato un romanzo storico nel 2011 con un piccolo editore, nel febbraio 2014 ha auto pubblicato un romance contemporaneo “Cercando di te” e a Dicembre “Canzoni, mirtilli e principi azzurri” (Youfeel –Rizzoli). Adesso è la volta di “Baci rubati nel vento del nord” (Youfeel-Rizzoli).

Pagina facebook

Acquista su kobo

A presto per la recensione

Giulia

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 5]

2 thoughts on “Presentazione “Baci rubati nel vento del Nord” di Sabina di Gangi

Comments are closed.