Presentazione ” Il fuoco dell’Inganno ” di Nora Cocian

Buonasera mie care sfumature

Oggi voglio presentarvi il romanzo di Nora Cocian ” Il fuoco dell’Inganno “

A voi Cover e Sinossi

Acquista su Amazon

Titolo :Il fuoco dell’Inganno

Autore : Nora Cocian

Genere : Romance – Gialli e Thriller

⋰⋱⋰⋱

Chiara Frantoni, infermiera italiana presso un grande ospedale della Capitale, sta cercando di mettere insieme i cocci della propria vita dopo aver scoperto che l’uomo che ama e al quale è legata, Roscoe Mac Talbot, ormai è morto. Casualmente conosce Saverio Mantelli, un personaggio  fascinoso e gentile che la corteggia discretamente ma con tenacia. Chiara inizia a pensare che Saverio possa essere la via d’uscita dalla cupa depressione in cui è caduta.

Intanto a Blantyre, nella vita di Brian Law, proprietario del “The Castle”, compare una vecchia amica, Connie, che cerca in ogni modo di approcciare a lui e sedurlo. Brian, che ormai fa coppia fissa con l’affascinante Damian Mac Talbot, è turbato dal comportamento della donna e confuso dai segnali contraddittori che gli manda il proprio corpo. Una sera, complice l’insistenza di Connie, i due finiscono per lasciarsi prendere dalla passione e hanno un’avventura di una notte, breve ma intensa. Giorni dopo, dal comportamento del suo compagno, Damian intuisce che tra i due è successo qualcosa e, davanti alla confessione di Brian, si sente tradito e capisce di non poter continuare la relazione.

 Gladys Mac Talbot e il detective Matthew Gleason continuano ad alimentare la loro focosa passione, pur essendo due persone dal temperamento completamente diverso: algida e altezzosa lei, brutale e alla mano lui.

 Intanto, Jack Darril, socio di Roscoe nella Mac Talbot Diamonds Enterprise NYC, si trova in Africa e per caso, partecipando all’asta dell’ambasciata, ritrova l’anello Mac Talbot appartenuto a Roscoe. Da vecchio giornalista qual è, comincia a fare domande e le risposte che ottiene hanno dell’incredibile.

 A Blantyre, durante l’inaugurazione di una nuova ala del cantiere navale Mac Talbot, la vita di Gladys è messa in pericolo da un attentato. A seguito di travagliate e rocambolesche ricerche e coincidenze, i fratelli Mac Talbot vengono a sapere che Roscoe è ancora vivo ma che purtroppo ha perso la memoria.

Nuove e travagliate vicende coinvolgeranno i nostri eroi e, quando sembrerà che tutto sia tornato al proprio posto, durante una festa al castello Mac Talbot avverrà un fatto sconvolgente che porterà scompiglio in tutta la famiglia. Una nuova tragedia, infatti, si prospetta all’orizzonte

⋰⋱⋰⋱

Conosciamo Nora

Nora Cocian ha origini abruzzesi, e dopo il matrimonio si trasferisce a Roma dove vive da 26 anni. Vanta studi classici e una laurea in lingue e letterature straniere. Si è dedicata all’insegnamento, ed è diventata una customer service in ambito estero. Attualmente si occupa di volontariato per la tutela della donna e ha cominciato ad interessarsi della scrittura. Scrive “Il fuoco della verità”, primo atto della saga scozzese dei Mac Talbot, auto pubblicato nel gennaio 2015. Il suoi racconti, “Cocktail d’amore” e “La speranza”, sono inclusi nelle raccolte EWWA, “e dopo Carosello tutte a nanna” e “Italia, terra d’amori, arte e sapori”.

A presto

Giulia

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]