Presentazione “My Bad Boss” di Silvia Stoyanova

Carissime sfumature è in arrivo il romanzo self publishing di Silvia Stoyanova “My Bad Boss”.

Una lettura frizzante e romantica.

my bad boss WEB

Autore: Silvia Stoyanova

Self Publishing

Coming Soon

Genere: Romance Contemporary

∼♥♥♥♥♥∼

Trama:

L’Essere: si definisce tale un uomo dai tratti dispotici, autoritari e arroganti uniti a una buona dose di sadismo. Costui tormenta le povere fanciulle che tentano di scalare la vetta professionale e la sua vittima sacrificale preferita non può essere che la sua assistente Julianne Johnson. Non si può dire che lei nutra per L’Essere, Rick Ford Richardson, molta simpatia ma come può provare sentimenti positivi per un uomo che la chiama elargendo pretese nelle ore più disparate, che la fa trottare per tutta Manhattan per assecondare i suoi capricci, che le impone di fare le cose più assurde mai immaginate e che, in sostanza, non la fa vivere?

Eppure Rick sarebbe anche un uomo pieno di fascino ma il suo dispotismo va ben oltre i suoi occhi verdi e i capelli scuri che lo rendono una tentazione per qualsiasi donna. Viziato e prepotente… eppure si sa, chi disprezza compra e tra un caffè portato e un appuntamento segnato, l’attrazione può farsi strada. Perché l’amore riesce a scavare anche nella roccia più dura e può raggiungere qualsiasi cuore, anche quelli di ghiaccio.

Un romanzo ironico che scorre in bilico tra l’odio e l’amore. E allora che fare se l’amore arriva proprio per chi si è sempre detestato? Riuscirà a scalfire la patina d’odio che ha inondato i loro animi fino a quel momento? Tra grattacieli, risate e una vita frenetica… venite a scoprire come l’amore può essere subdolo e cambiare la vita anche ai più integerrimi

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]