Presentazione “Non Posso Amarti” di Antonietta Agostini

Carissime sfumaturine volete farvi travolgere da una storia d’amore ricca di passione e suspence?

Allora il romanzo che vi segnalo oggi “Non Posso Amarti” è adatto alle amanti del genere.

Antonietta Agostini presenta così il suo ultimo lavoro.

Buona lettura. 😀

∼♥♥♥♥♥∼

Acquista su amazon

Acquista su amazon

Autore: Antonietta Agostini

Self Publishing

Data di pubblicazione: 20 Novembre 2015

Genere: Romance Suspence

Trama:

Cosa accade quando due cuori calpestati dall’amore si incontrano? Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio. indagando sull’uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l’uno dall’altra. Durante un’operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra l’odio e L’attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?

Curiose? Beh l’autrice ci regala nel suo book trailer un pizzico di quello che ci aspetta! 😛

Book Trailer “Non Posso Amarti”

∼♥♥♥♥♥∼

Con gran piacere vi presento altre opere di Antonietta Agostini.

Antonietta Giulia ha venticinque anni e gestisce la libreria di famiglia, da moderna “donna in carriera” e trascorre le sue giornate con le inseparabili amiche, Pamela e Sara. Ha un’ambizione più antica del mondo, trovare l’amore. Per rincorrere l’amore però, non fa altro che cacciarsi nei guai, infatti il destino, le farà incontrare Luca, Nicholas e Federico.

Cupido, su chi lancerà la freccia giusta? 

11420062_974304542603046_591149100_n A Trastevere, in una bella casa dalle pareti color arancio, Chiara, affermata speaker radiofonica, vive la sua quotidianità col marito Filippo e con la piccola Nicole. La loro vita sembra perfetta ma, dietro l’apparenza, si cela un terribile inganno: Nicole non è figlia di Filippo bensì di Francesco, l’unico uomo che Chiara abbia mai amato col cuore, col corpo, con l’anima. Disposta a tutto pur di salvaguardare le briciole del suo rapporto con Francesco, sposato anch’egli, Chiara acconsente a vivere una vita di menzogne, a rinnegare se stessa, ad accontentarsi di un amore a metà. Ma è davvero questo ciò che vuole? Sua figlia, l’unico vero amore, non merita forse la verità e l’abbraccio di un vero padre?  In un crescendo di emozioni, Antonietta Agostini ci presenta un’antieroina dei nostri tempi, sposata ad un uomo che non ama e innamorata di un uomo sposato, e la guida attraverso le insidie di un amore malato per condurla, infine, alla coraggiosa affermazione della propria indipendenza. 

∼♥♥♥♥♥∼

Serie “La Passione Proibita”

Amore proibito web Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane. Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Ci sarà posto per l’amore in questo vortice di sensazioni peccaminose e lussuriose?

Voglio perdermi in te WEB Dopo il rientro a Roma, Gioia non è più la stessa ragazza solare di un tempo: è tormentata, impaurita, distrutta. Il destino avrà un ruolo determinante per lei, la sua vita sta per cambiare. Claudio, il suo affascinante datore di lavoro si dichiarerà e Gioia scoprirà di esserne completamente attratta. Tra loro sboccerà una bruciante passione e un folle amore, ma la loro felicità verrà messa a dura prova dal ritorno di Nicholas, che manderà Gioia in confusione. La bella protagonista si ritroverà a dover scegliere tra passato e presente, cosa farà Gioia? Chi sceglierà? Una storia d’amore e passione, che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. 

 

 

11229456_1592335481004651_586969417_o Gioia finalmente vive la sua storia d’amore con Claudio, che è riuscito a guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione. Tutto sembra andare bene, ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta.  Antonietta Agostini ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l’amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili. 

∼♥♥♥♥♥∼

12167746_898801413533924_557744545_n Da Miami a Los Angeles, il cast di Pasión Prohibida torna e si rinnova, con un finale diverso da quello trasmesso in televisione. Bruno e Bianca Infinita Pasión, un romanzo dedicato a Monica Spear. L’intero ricavato delle vendite di questo romanzo, andrà alla Lega del Filo d’Oro. Dopo il matrimonio andato a monte per la confessione di Yair, Bruno parte per New York, ma nonostante tutto è ancora innamorato di Bianca. Ariel dopo aver scoperto il tradimento di Bianca, l’ha cacciata di casa e lei si è rifugiata al molo, e aspetta con ansia la nascita di sua figlia. Dopo uno scontro con Ariel, Bianca è costretta a trasferirsi a Los Angeles da sua sorella Penelope. Bruno decide di andarla a cercare, ma Bianca non vuole sapere più nulla di lui, ma Bruno, farà di tutto per riconquistarla. Bianca dopo aver ripreso in mano la sua vita, si scontrerà con la famiglia più potente e temuta di Los Angeles, gli Ortega, e subirà il fascino di uno dei due componenti di quella spietata famiglia. Ci sarà ancora una possibilità per Bruno e Bianca di essere felici? 

Biografia

12319409_10205306044426709_1919855654_n (1) Antonietta Agostini, classe 1982. Mamma a tempo pieno e scrittrice per passione. Fa il suo esordio nel mondo della scrittura nel 2010, pubblicando L’amore…che gran casino, che attualmente è conosciuto con un altro titolo, Quel maledetto Cupido. Nel 2013 pubblica con la Butterfly Edizioni il suo secondo romanzo, Amori a metà. Nel 2014 pubblica il suo primo racconto erotico autopubblicato, Amore Proibito e a seguire completa la trilogia con Voglio perdermi in te e Passione Proibita, vendendo più di 7000 copie in pochi mesi. Infinita Pasión è il suo ultimo romanzo, che prende spunto da Pasión Prohibida, interpretato da Jencarlos Canela e Monica Spear. Il romanzo è un tributo a Monica Spear ed è tradotto anche in lingua spagnola. 

Alla prossima piccole. 😀

 

 

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]