Recensione in Anteprima ” Fuga dalla realtà ” di Lisa Renee Janes

Buongiorno Sfumature

La nostra niky ha letto e recensito per voi il primo volume della serie ” La doppia vita di Amy Bensen ”

Fuga dalla realtà

cover fuga dalla realtà

Acquista su Amazon

Titolo : Fuga dalla realtà.

Autore : Lisa Renee Janes

Serie : #1 La doppia vita di Amy Bensen

Genere : New Adult

Casa Editrice : Newton Compton

Uscita : 1 Agosto 2016

Trama

Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

*.:。*゚¨゚.。.:*

Per quanto sia folle, dal momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati nella sala d’attesa, mi ha fatto sentire come se non fossi da sola.

personaggi fuga dalla realtà

Se non avete mai letto Lisa Renee Jones, fatelo, poiché rimarrete affascinati dalla sua penna. Fuga dalla realtà non è un semplice new adult, non troverete semplicemente due ragazzi che si innamorano, ma verrete catapultati in una trama fitta di sospetti, segreti e misteri. Potrete solo tirare le vostre conclusioni e sperare che prima o poi, di sicuro non nel primo volume della serie, vengano svelate le cose come stanno.

Amy sta scappando. Per la seconda volta. Non sappiamo chi è il suo nemico, non lo sa nemmeno lei per davvero, e non conosce nemmeno l’angelo che le salva ripetutamente la vita. È costretta ad abbandonare tutto, di nuovo, a rimanere sola con un mare di bugie e sotterfugi per tenere lontano gli altri. Poiché chiunque può essere il nemico e chiunque è in pericolo accanto a lei.

Forse è questo che ci attrae l’uno dell’altra. Siamo diversi, luce e oscurità. Giusto e sbagliato.

Eppure, stavolta è diverso…

È confusa e spaventata, in fuga, quando i suoi occhi si incrociano con un sexy uomo nella sala d’attesa dell’aeroporto. Basta un solo sguardo per far nascere una profonda attrazione nei due. E una fortunata coincidenza li mette sopra lo stesso volo come vicini di posto.

Liam Stone è un architetto famoso e miliardario. Abituato ad avere persone attorno a sé solo per i suoi soldi. Quando incontra Amy ne viene subito colpito e da allora si sforza in ogni modo per ottenere la sua fiducia ed entrare a far parte della sua vita.

Ecco cosa sono e non posso essere nessun altro. Quando voglio qualcosa, vado a prendermela. E, piccola, io voglio te e posso dire solo che saresti intelligente a fuggire prima che mi faccia prendere ancora di più da te, ma, ti prego, non farlo

fuga dalla realtà 1

Liam è paziente ogni volta che Amy è reticente. La ascolta ed evita di far domande se la mettono troppo in difficoltà. La vizia con le sue attenzioni, la tratta come non ha mai fatto con nessuna. E soprattutto, vuole più di una semplice notte.

Mano a mano riesce ad insinuarsi nel cuore di Amy e nella sua vita con la sua testardaggine, la passione e la dolcezza. Liam è la boccata d’aria nella vita di Amy, che si è sempre sentita sola. Con lui, forse, può condividere il pesante fardello che porta sulle spalle.

Ma come può essere tutto così perfetto? Come ci si può fidare quando nella tua vita ci sono persone che ti stanno cercano per ucciderti? Quando ognuno può essere il nemico? Liam sarà in grado di sopportare ciò che comporta una relazione con lei?

Dopo possiamo ordinare il servizio in camera, guardare film e metterci nudi così potrò fare il barbaro in territorio consentito. Anzi, penso che chiamerò quel lato di me “la Bestia”. Scateniamola

E se invece lui fosse la persona che l’ha già tirata fuori dai guai? E se fosse… il cattivo?

Di questo libro ho apprezzato molte cose. La trama intrigante che ti fa scervellare fino alla fine senza mai darti un valido indizio, lo stile scorrevole e accattivante dell’autrice e i due protagonisti della storia. Amy non ha l’infantilismo snervante né la debolezza di carattere delle protagoniste di altri libri. Pian piano si abbandona all’amore per Liam, crollano le sue difese e lei smette di sentirsi sola. Liam, invece, è impossibile non amarlo. Con il suo sexy appeal, le sue doti amatorie e la sua testardaggine a voler far parte della vita di Amy, non può non conquistarci. Anche se…

In ogni caso la Jones è assolutamente promossa, benché ci abbia lasciato con un cliffhanger di quelli grossi, che ci tormenteranno fino all’uscita del continuo.

 fuga dalla realtà 2

 

Potrebbe non essere altro che un messaggio provocante, ma sembra essere di più. Lui sembra essere di più. Quel “più” per cui continuo a struggermi nel profondo dell’anima. Lo porterò nel mio inferno. E poi uno dei due, o entrambi, precipiterà e brucerà.

Un bacio Niky

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 2]