Recensione in Anteprima ” Noi – Dove tutto ha inizio #1 ( Alfieri Series )di Lucia Tommasi

Sfumature.

Ho letto e recensito per voi in Anteprima , il primo romanzo della serie “Alfieri” di Lucia Tommasi

Noi – dove tutto ha inizio

15153032_1174884999246808_481667099_o

Titolo : Noi – Come tutto ha inizio #1

Autore : Lucia Tommasi

Serie : Alfieri Series

Genere : Dark Romance

Casa Editrice : Self Publishing

Uscita : 22 Novembre 2016

Trama

Serena è fidanzata con Andrea da qualche anno e sono molto felici insieme. La loro vita è perfetta, pensano al matrimonio e ad un futuro, finché una sera arriva il fratello maggiore di Andrea, Michele. Lui è il classico rubacuori, il bello e dannato che ha ogni sera una donna diversa, non ha mai pensato di innamorarsi. Questo finché non conosce la futura cognata. I due iniziano una relazione clandestina, fatta di baci rubati e sesso bollente. Il destino ci mette il suo zampino, una gravidanza e un errore di distrazione li farà scoprire da Andrea. Serena dovrà fare la temuta scelta. Michele o Andrea?

 

“La passione è un fuoco che arde dentro, alla quale non si può sfuggire”

Sfumature

E’ sempre vera la sensazione che provo quando leggo un nuovo romanzo, le prime pagine non sbagliano, e non sbagliano neanche le aspettative che uno si pone, e questo romanzo è WOW..

Tutto inizia da uno sguardo.. da un

<< ” Perdonami ” >>

<<“per cosa ?”>>

<< ” Per questo ” >>

E la guerra ebbe inizio.

Da come accennato dalla trama, Serena , in procinto delle nozze tradisce il futuro marito con il cognato, e ciò ne comporta una relazione clandestina.

Tra i due scoppierà un amore fuori dal comune, qualcosa che sarà per loro un fuoco che non cesserà mai di smettere nonostante i vari ostacoli che si trovano per dover tirar avanti tutto ciò..

<< Mi hai stravolto la vita >>

( anche la mia lettura )

ma..

c’è sempre un ma.

Michele è il classico Play Boy, un puttaniere di serie A ( scusate la skiettezza ) , ma tutto sommato, chi non avrebbe ceduto al suo fascino *_____*

Dal finale col botto da lasciare la bocca aperta

Consigliato??? Si ve lo consiglio,  Porta a provare curiosità verso chi lo legge e infatti vorrei tanto sapere il continuo,, Letto in 3 ore ragazze, e sapete che per leggerlo in pochissimo tempo vuol dire che per me è da 5 stelle 🙂 mi raccomando non perdetelo assolutamente

Editato magnificamente ( Bravissima a chi lo ha editato xD ) la storia travolge con un susseguirsi di avvenimenti a più non posso.

Lucia fallo uscire prestissimooooooooooooo

Un bacio a tutte

Giulia

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 5]