Recensione in Anteprima – Love. Fidati di me (LOVE Series Vol. 7) di L. A. Casey

Sfumature.

La nostra Antonietta ha letto e recensito per voi in Anteprima il 7* volume della serie Love di L.A. Casey

” Fidati di me ”

51k2dbuekil

Acquista su Amazon

Titolo : Love- Fidati di me #7

Autore : L.A Casey

Genere : Romance

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Uscita : 3 Novembre 2016

Trama

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo…

«Branna, non è mai abbastanza. A me non basti mai. Lo capisci? Sono drogato di te».

Buon Pomeriggio Sfumature, sono lieta di parlarvi del settimo volume della serie Love, il tanto atteso della famiglia Slater.

In questo capitolo entreremo nei dettagli della storia d’amore tra Ryder  e Brianna, cominciata tutta con una notte di passione.

Appoggiò i gomiti ai lati della mia testa e si sostenne mentre io gli coprivo la bocca con la mia. Baciandolo, scivolai con le mani dai capelli lungo la schiena increspata e dritto fino al sedere polposo. Affondai le unghie nella sua carne, provocandogli un mugolio nella mia bocca. Il suo corpo reagì uscendo da me e poi affondando di nuovo

Lo scopriremo come  non solo come un fratello responsabile, come preso nota durante tutta la serie, ma avremo dettagli in più del suo passato , particolarmente del suo rapporto da genitore con Bronagh e Damien. Ma questo è un dettaglio tutto da scoprire.

Vi dirò invece che è un capitolo ricco di emozioni, un alternarsi di stati d’animo fatto per di più di sorrisi, ove Branna amerà ancora il suo Ryder dai modi dolci , gentili e assolutamente sexy, e Ryder sarà all’altezza anche dopo aver svelato il suo segreto?

Inoltre ritroveremo Slalter che nonostante la sua banda di bambini e litigi, sarà sempre pronto ad aiutare la coppia e far si che il famoso segreto si sveli.

Prepariamoci con ansia alla prossima ragazze.

La scrittura è risultata comunque, semplice e scorrevole, ricco di dialoghi che non rendono pesante la storia, anzi, confermano ancora di più lo stile Casey che stò apprezzando ogni libro di più.

Loving Brotrher Slater Forever.

Consigliato a tutte, soprattutto a voi che cercate una lettura coinvolgente.

E  per quanto meritasse ancor di più ahimè dovrò mettere solo 5 stelle.

Alla prossima recensione

Un bacio.

La Diabla

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]