Recensione in Anteprima Nessuna scelta (The Indebted Series Vol. 3) di Pepper Winters

Buongiorno Sfumature.

La nostra Niky ha letto e recensito per voi in Anteprima il terzo volume della serie Indebted ” Nessuna Scelta ” di Pepper Winters

cover nessuna scelta

Acquista su Amazon

Titolo : Nessuna Scelta

Autore : Pepper Winters

Genere : Dark Romance

Serie : The indepted 

#0.5 Indebted Beginnings

#1 Io ti appartengo, 10 settembre 2015

#2 Io ti pretendo, 16 agosto 2016

#3 Nessuna Scelta , 12 settembre 2016

#4 Third Bets

#5 Fourth  Debt

#6Final Debt

#7 Indebted Epilogue

Trama

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»

Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.

Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

:。✿*゚‘゚・✿.。.

 

L’avevo rapita, ma alla fine, era stata lei a rapire me.

Avevo tentato di distruggerla, ma, per caso, era stata lei a distruggere me.

Era l’inizio della fine.

Non la fine dei miei sentimenti per lei, ma della mia vita, del mio mondo.

Jethro Hawk è Kite007. Lo sconosciuto che le inviava messaggi sexy, che la faceva sentire desiderata dopo una vita prigioniera del padre e del fratello, l’uomo senza volto per cui si era presa una sbandata non è altri che lui, il suo rapitore. L’unico contatto con l’esterno, l’unica ancora di salvezza è in realtà un Hawk. E non Kestrel come aveva pensato, ma proprio lui, Jethro. Lo stesso con cui aveva fatto l’amore, che aveva baciato e per cui sta iniziando a provare del sentimenti. Li avevamo lasciati così… Sulle spine per la nuova scoperta di Nila, e col cuore in tumulto per la decisione di lei.

nessuna_scelta1

Kite007: Io provo ciò che provi. Che sia un bacio, un calcio o un soffio letale. Vorrei che non fosse così, ma sei mia e pertanto sei la mia afflizione. Quindi, provo ciò che provi, e vivo ciò che vivi. Non puoi capire quello che intendo, non ancora. Ma è il mio migliore sacrificio, l’unica cosa che posso offrirti.

Sarà molto difficile parlarvi di Nessuna scelta senza darvi spoiler, poiché anche stavolta ci troviamo di fronte ad un romanzo pieno di colpi di scena, nuove scoperte e un finale con un cliffhanger ancora più cruciale del precedente.

Io ti pretendo mi aveva lasciata completamente innamorata di questi due protagonisti meravigliosi. La loro prima volta e il loro primo bacio erano state delle scene bellissime che mi avevano molto emozionata.

Nila mi ha conquistata con la sua forza, il suo coraggio, la sua indole ribelle e appassionata, vendicativa e combattiva. L’ho adorata come poche protagoniste.

personaggi the indebted series

 

Non appena avevo posato gli occhi su di lui, ero finita. Era così affascinante con il suo abito, la cravatta e la spilla di diamanti, perfettamente sofisticato con il taglio di capelli elegante, il fisico cesellato, le labbra scolpite. Anche se la sua anima era oscura, il suo corpo mi attirava a sé.

Mi aveva chiamata, e dato che ero una stupida Weaver, lo avevo seguito a occhi chiusi.

 

Jethro, poi… Lui è un uomo fantastico. Debole e forte, crudele e buono. I suoi tormenti interiori e i suoi sentimenti per Nila mi hanno fatta sciogliere. Per non parlare del suo immenso fascino. Vi confesso, che più volte, ho desiderato avere un uomo del genere accanto. In questo libro capiamo anche il perché del comportamento di Jethro, quel suo assecondare suo padre un po troppo spesso. Eppure, nonostante ciò, sarebbe pronto a tutto per proteggere Nila.

Ho invidiato il loro amore appassionato più di tutto. Quella passione proibita che li consuma, quel legame indistruttibile che nasce fra due nemici. Un amore così forte che li cambia e gli stravolge la vita. Jethro riesce a dare a Nila delle cose che non ha mai avuto prima, neanche quando era libera, e Nila riesce a far provare a Jethro dei sentimenti che lo salvano, che lo fanno sentire finalmente accettato e a casa.

 

«Non mentirmi. Tu mi farai entrare dentro di te, mi permetterai di possederti». Afferrandole il polso, la tirai a me. «Lo farai perché non hai scelta. Sei dentro di me, non lo capisci? Tu sei dentro di me. Quindi, è giusto che io sia dentro di te».

 

Una storia così non ha potuto che conquistarmi. E non è neanche l’unica cosa che mi sia piaciuta.

La parte erotica è coinvolgente ed eccitante, quelle poche scene dark presenti sono sempre molto crude, e la parte suspance è ancora meglio. La penna di Pepper Winters è meravigliosa. Riesce a tenerti incollata al libro fino alla fine. Non sai mai cosa accadrà, c’è un colpo di scena sempre dietro l’angolo, e ti tormenta il pensiero di cos’abbia davvero Jethro, per poi lasciarti con un finale che ti logorerà nell’attesa del continuo.

 

Ero entrato nel suo corpo e nella sua mente. Avevo scambiato la mia anima con la sua, per quanto lei volesse negarlo. Per quanto io non volessi ammetterlo. Eravamo uniti.

Connessi.

Legati.

In qualche modo, si era infiltrata nel mio cuore barricato. Mi aveva indebolito, ma la mia debolezza aveva avuto un duplice effetto.

nessuna_scelta2

Come capirete, non posso svelarvi proprio nulla della storia, o vi rovinerei la lettura, posso solo dirvi che questo è un libro che va assolutamente letto. Un libro meraviglioso, appassionante e coinvolgente. Mi auguro che la Newton Compton non si limiti a questo lavoro, ma che porti in Italia ogni singolo romanzo di quest’autrice dal grande talento.

 

Per tutta la vita, ho sentito che mancava qualcosa. E ora l’ho trovata. Ti ho trovata, ti ho rapita. Ti ho portata via da chi non apprezzava il dono che sei, e ora non ti lascerò più andare

 

Un bacio, Niky

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]