Recensione in Anteprima ” Sempre più vicino “(The Billionaire Boys Club Series Vol. 4) di Jessica Clare

Sfumature buonasera.

Ho letto e  recensito per voi la novella della serie ” The Billionaire Boys Club ” di Jessica Clare

Sempre più vicino

51kzmx3hel

Titolo : Sempre più vicino

Autore : Jessica Clare

Genere : Novella

Serie : (The Billionaire Boys Club Series Vol. 4)

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Uscita 21 Dicembre 2016

Trama 

n quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…

” E così che iniziano le storie, con un appuntamento “

Sfumature.

Questa recensione sembra quasi una coincidenza.

Pochi giorni fa ho guardato in Streaming l’intera stagione della serie televisiva The Crown , la vita reale della regina Elisabetta, e tutti i sacrifici che la corona porta con se, le gioie e i dolori, arrivando alla fine a ringraziare il cielo per non esserci stata, perchè? Perchè il peso della corona è lo stesso dei sacrifici che una regina o una principessa deve far fronte.

La principessa Alexandra o comunemente chiamata Alex deve far fronte al protocollo della vita di corte, ma , come tutte le ragazze della sua età ha un sogno nel cassetto.

Quello di vedere di persona un set cinematografico. E fortuna vuole , che proprio nei pressi del suo piccolissimo regno, si girano le scene di un film, dove protagonista vi è Luke  Houston , il famoso attore dei sogni della nostra principessa.

” Era bellissimo e bucava lo schermo, anche se i film in cui aveva recitato non erano proprio dei capolavori “.

Insomma, anche le principesse amano gli attori di Hollywood .

Così spinta dalla curiosità si avvia sul set e si perde in quelle riprese, ignara della presenza del suo ” sogno proibito ”

La passione per il cinema per Luke è un amore che pian piano va frantumandosi con i suoi sogni, ma con Alex  scopre un nuovo inizio. che porterà a qualcosa di più.

E Alex forse, può essere qualcosa di più di una semplice principessa.

Una bella novella da dover leggere ragazze : ve la consiglio.

un bacio

Giulia

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]