Recensione in anteprima”Forever Us ” (Serie Forever ) di Sandi Lynn

Buongiorno  Sfumature.

La nostra Niky ha letto e recensito per noi il romanzo “Forever Us “della serie “Forever ” di Sandi Lynn

Titolo : Forever us

Autore : Sandi Lynn

Genere : Romanzo contemporaneo

Serie : Forever

Casa Editrice : Newton Compton

Uscita : 7 Agosto 2016

TRAMA

Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell’essere genitori. Impareranno ad avere a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia.

«Mi ricordo la prima volta che ho fissato i tuoi splendidi occhi»

«In cucina da te, dopo che mi avevi accusata di aver infranto la tua regola»

«Esatto, ma non dimenticherò mai l’emozione che mi travolse quando ti sei girata e mi hai guardato»

«Ho pensato che tu fossi uno stronzo»

«Lo so che lo hai pensato, e lo ero, ma tu mi hai cambiato, Ellery. Sei piombata nella mia vita, hai infranto tutte le mie regole, e mi hai completamente rivoluzionato l’esistenza»

Oggi vi parlo di Forever Us, capitolo conclusivo della storia fra Ellery Lane e Connor Black. Abbiamo conosciuto questi due protagonisti così diversi fra loro, li abbiamo visti interagire fino a trovare un modo per stare insieme. Si sono amati, ne hanno superate tante, si sono sposati e hanno messo su famiglia. Ellery e Connor hanno avuto il loro lieto fine, ma non ci hanno ancora lasciati del tutto.

Li ritroviamo in questo terzo volume felici e innamorati, in procinto di avere la loro bambina. Sarà emozionante leggere di come questo parto travagliato avrà luogo e sarà ancora più bello sentire le emozioni dei due baby genitori. Vi innamorete ben presto della loro bambina, di ogni sua smorfia o pianto. Ogni volta che Julia entrerà in scena non potrete non provare quel moto di tenerezza che l’autrice sa instigare col solo uso delle parole.

Desidero che tu senta bene ogni parola, perché questa canzone esprime esattamente quel che provo per te. Sei l’amore della mia vita, la luce del mio mondo, la mia ancora di salvezza. Per me sarai tutte queste cose, per sempre
Ellery, Connor e Julia formano una famiglia vera ora. Questo libro ci mostra la loro routine di tutti i giorni. Una bimba da crescere, un lavoro da portare avanti, la passione per la pittura, i piccoli battibecchi di coppia. Non si faranno mancare nulla, nemmeno vecchie questioni in sospeso, o altri problemi all’orizzonte.

Troveremo anche Peyton, Henry, Mason, Landon, Denny, Dana e Cassidy in un dolce epilogo prolungato. Fin troppo direi.

Perché se per i fan della coppia sarà piacevole riavere i due nelle vesti di marito e moglie e poi come neogenitori, per me è stato poco piacevole leggerli.

Avevo perso qualsiasi speranza. Poi ti ho incontrato. Mi hai fatto innamorare, e mi hai mostrato che c’era ancora una ragione per lottare. La tua fiducia è bastata per te e per me, e se non fosse stato per te, oggi io non sarei qui


Non ho potuto ignorare ancora una volta l’nfantilità di Ellery nel fare di ogni cosa una tragedia. Troppo immatura per i miei gusti, anche ora che è diventata madre. Per non parlare di doversi sorbire un intero libro piatto dove viene rimescolata la stessa minestra di una coppia sposata che vive la sua routine, quando sarebbe bastata una semplice novella per far felice tutti.

Questa è una lettura che consiglio ai fan più che a tutti gli altri, poiché se non avete amato i primi due volumi, vi sarà ancora più difficile entrare in sintonia con la famiglia Black in questo terzo romanzo. Possiamo solo aspettare i due libri dedicati ai figli, soprattutto quello su Collin, che dicono sia il più bello della serie.

Non ero altro che un uomo distrutto, ed Ellery una ragazza malata quando l’amore era entrato nella nostra vita e ci aveva salvati entrambi, e con quell’amore eravamo riusciti a tirare su una bellissima famiglia.

Un bacio.

A presto. Niky

Voto ♥♥

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]