Recensione ” Christmas Party” di Carole Mattheus

Sfumature.

Ho letto e recensito per voi il libro di Carole Mattheus

” Christmas party ”

51v0xvjhi8l

Acquista su Amazon

Titolo : Christmas Party

Autore : Carole Matthews

Genere : Romanzo

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Uscita : 24 Novembre 2016

Trama

Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo… Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi… E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

imparai che si può urlare in silenzio il proprio dolore

Care sfumature,

Ammetto, questa è una delle recensioni più difficili che devo fare da un anno a questa parte…

Da come potete notare le stelle , non è che mi sia piaciuto molto, anzi..

Ma riassumiamo un pochino..

Louise è una madre single che vuole rimettersi in carreggiata dopo la nascita della sua adorata figlia Mia, ed entra a far parte dell’azienda “Fossil Oil”

Ma la fortuna non può girare sempre dalla propria parte.

Essere la segretaria di Tony non è un lavoro facile, affatto , e ogni giorno si sentirà ad un passo dall’esser sfiorata, dall’esser privata dell’unico diritto che una donna ha all’interno dell’ambito lavorativo.

In occasione della festa avrà l’occasione di sedersi vicino a Josh, che non la vedeva come un oggetto delle sue conquiste , ma la guardava come un qualcosa di più.e , nella festa organizzata per i dipendenti a fine anno, avrà un risvolto del tutto particolare.

“Ormai era scritto. Tutto era già deciso “

Inizio la mia riflessione?

Sinceramente se dovete metterlo nel kindle e spendere pochi euro per leggerlo ve lo consiglio, se dovete per caso comprarlo per inserirlo nella vostra preziosa libreria cartacea, no!

E’ il mio primo romanzo di natale e ne sono ampliamente delusa, una festa dove tutto deve esser magico, non è altro che una vicessitudine di beautiful.

Chi si incorna di qua, chi si incorna di la..

Dov’è lo spirito natalizio in tutto ciò?

Ho letto solo di donne che per amore del marito sacrificano la loro felicità per andare avanti e indietro nei loro trasferimenti di lavoro, e sotto sotto mettevano corne. Altre che , come già detto in precedenza, venivano importunate sul lavoro, e un giro vizioso di maschi , che in tutto il racconto solo 2 se ne salvano a parer mio.

Il mare e Josh.

Ho trovato davvero difficile poterlo finire, infatti dovevo farlo in anteprima ma ahimè è stato un duro colpo ogni pagina che giravo era un cerchio alla testa.

Però ripeto, se volete comprarlo sul kindle per curiosità prendetelo, i gusti sono sempre soggettivi, su amazon gli danno anche 4 stelle.. io le stelle sinceramente le ho in testa xD

un bacio  a tutte

Giulia

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]