Recensione Danza per me (Youfeel) di Emily Pigozzi

Sfumature.

Ho letto  e recensito per voi il romanzo Youfeel di Emily Pigozzi.

” Danza per me ”

41rtk1ke9kl

Acquista su Amazon

Titolo : Danza per me

Autore : Emily Pigozzi

Genere : Mood Erotico

Casa Editrice : Rizzoli

Data D’Uscita : 30 Settembre 2016

Trama

Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.

Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due.

<< La vita non è solo dovere, è passione , è fatta di attimi che bruciano nello spazio di un istante >>

Ho sempre notato le ballerine sui palcoscenici, perdendomi in quei passi che disegnano una storia, una magia.

Bianca dedica tutta la vita alla sua passione, gioie, dolori, eppure tutto ciò non basta per renderla felice, per farla sentire completa.

Un giorno, durante un viaggio per Roma incontra Max , non sa a cosa va incontro , ma uno sguardo basta a dar vita a quel fuoco di cui aveva bisogno.

In quei momenti insieme scopre una nuova parte di se che mai avrebbe mai immaginato.

<< Ma stavolta saranno i miei sensi a danza >>

Uno Splendido youfeel ragazze, la stesura e il racconto fanno da cornice ad una splendida storia da forte impatto erotico

” Cosa non fa fare il piacere “

Con finale a sorpresa lo consiglio a tutte

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]