Recensione in Anteprima ” Ti odio , anzo no ti amo ! ” di Sally Throne

Buon Pomeriggio Sfumature.

Ho letto e recensito per voi in anteprima il romanzo di Sally Throne

Ti odio, anzi no ti amo !

tiodio

Acquista su Amazon

Titolo : Ti odio, anzi no ti amo!

Autore : Sally throne

Genere : Contemporary Romance

Casa Editrice : Harper Collins Italia

Uscita : 13 Ottobre 2016

Trama

Lucy Hutton è convinta che l’impiegata modello si becchi, prima o poi, l’ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C’è il gioco degli sguardi, il gioco dello specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del gioco della grande promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde… meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell’orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull’odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un’innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
 •.¸¸.•´¯`•..•´¯`•.¸¸.•.
“L’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia. E’ una gara e devi vincerla. Per quale motivo ? Il tuo cuore e il tuo ego”
Salve sfumature. voglio parlarvi di questo romanzo molto carino e scorrevole.
Lucy e Joshua sono due colleghi di una famosa casa editrice messa in fusione tra di loro.
Si pensa che, in un ambiente lavorativo ci sia bisogno di calma e tranquillità per svolgere a pieni compiti il proprio dovere. Beh, quello che succedeva in questo ambito è tutto diverso dalla concezione di calma che si possa pensare.
Lucy passa la maggior parte del tempo ad osservare con ” Occhi da Killer ” ogni singolo gesto di Joshua, che dal canto suo si diverte a tenerle testa.
E più le tiene testa e più si diverte. Cosa che a Lucy non va giù.
” Joshua è come uno specchio che mi mostra le parti peggiori di me “
Si, perchè basta poco per far si che Lucy si arrabbi, ma allo stesso tempo basta poco, per far si che ci sia qualcosa in più.
Sono molto contenta di averlo potuto leggere, è un romanzo che ti tiene ben aperta la fantasia e fa proprio si , che durante la lettura, ti si scatena la nuvoletta rosa.
Ho immaginato le camice di Joshua, lo sguardo torbido di Lucy e il coraggio delle parole assunte in determinati momenti.
Si dice che dal peggior odio nascono le più belle storie d’amore, ed in questo caso è cosi.
Come mi da conferma il fatto che nella vita dobbiamo far sempre ciò che dice il nostro cuore, ma soprattutto, saper trovare il coraggio di cambiare la nostra vita al momento opportuno.
Dobbiamo sempre far tesoro delle parole importanti che troviamo all’interno di un romanzo, e penso che siate d’accordo con me per la frase che adesso vi posterò.Sperando che leggano anche i maschietti 😀
“Ma credo che la forza di un uomo sia la donna con cui decide di passare la vita “
Ah l’amour…
E voi ? odiate qualcuno ? attente, potrebbe esser il vostro grande amore ( in alcuni casi eh xD )
un bacio
Giulia
Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]