Recensione ” Incatenata a te ” (Anime incatenate Vol. 1) di Michela Ray

Sfumature.

Ho letto e recensito per voi il primo volume della serie “Anime incatenate ”

Incatenata a te

14593716_1234240293285644_986163934_n

Acquista su Amazon

Titolo : Incatenata a te #1

Autore : Michela Ray

Genere : Romance suspance

Serie : Anime incatenate

Uscita : 23 Settembre 2016

Trama

Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà.
Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.
A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca.

Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata.
La storia distastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione.
Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca.
Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua.
L’incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente.
Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo.
Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?

 << Un attimo prima hai sogni e progetti, poi basta un soffio e tutto il tuo mondo  vienetravolto e messo a soqquadro, costringendoti a cambiare tutta la tua esistenza, facendoti crescere in fretta >>

Sfumature, vi parlo di questo romanzo che è stato per me come le montagne russe.

Elisabeth , o comunemente chiamata liz , è una ragazza con un idea sbagliata sull’amore, tradita dal bene più caro, sia nel lato affettivo che in quello amoroso, vive la sua vita solo per il suo lavoro.

Una sera durante il suo turno , un uomo si ferma dinanzi a lei per chiedere informazioni, e li perde un battito.

<< Non ho mai visto in vita mia un uomo così sexy >>

Jason Lewis , un affascinante ex Marines dal tono autoritario e dominatore, alle volte molto testardo, ma disposto a tutto per conquistare la bella Liz, Ed è difficile conquistare il cuore ferito di una persona e credere che esista una seconda possibilità.

Come ho accennato ragazze, il libro è un continuo su e giù di avvenimenti, dalla quiete alla tempesta, dalla tranquillità alla suspance, e devo dire che è un particolare che permette la continua scoperta di qualcosa che ti fa rimanere sempre li  in fase di allerta.

Dal tratto Molto erotico, e la M la metto con la maiuscola perchè è molto presente , fa navigare le vostre fantasie più zozzone xD e, vi farà venire voglia di avere un detective di omicidi pronto a venire in vostro aiuto.

Personaggi divertenti dai dialoghi scorrevoli, consiglio a tutte di leggere questa serie che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Complimenti Michela 🙂 spero di legger presto il seguito.

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 3 Average: 2.3]

2 thoughts on “Recensione ” Incatenata a te ” (Anime incatenate Vol. 1) di Michela Ray

  1. non amo la suspance ma se dite che l’uomo descritto è sexy mmm lo leggerò

Comments are closed.