Recensione ” Le regole dell’amore ” ( Sexy Lawyers Series Vol 4) di Emma Chase

Carissime Sfumature,

la nostra Niky ha letto recensito per noi  la novella 3.5 della serie  ” Sexy Lawyers ” “ Le regole dell’amore ” di Emma Chase

cover le regole dell'amore

Acquista su Amazon

Titolo : # 4 Le regole dell’amore

Autore : Emma Chase

Serie : Sexy Lawyers

#1 Amore Illegale

#2 Niente regole

#3.Amore senza regole

#4   Le regole dell’amore

Genere : Contemporary Romance

Uscita : 4 Luglio 2016

Trama

C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale.

Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa…

Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.

E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.

*.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:*

Lei è il mio amore, la mia casa, la consolazione della mia anima, la custode del mio cuore, il centro di tutto il mio dannato mondo. L’unica ragione per cui credo davvero nella mia bontà è perché la vedo riflessa nei suoi occhi

personaggi niente regole

Nonostante avrei preferito una novella su Brent e Kennedy, rientrare in casa Becker-McQuaid è stato molto piacevole.

Avevamo lasciato Jake e Chelsea finalmente felici dopo il tentennamento di quest’ultimo, insieme a tutta la nidata di sei bambini. Da allora sono passati quattro anni, precisamente tre dall’epilogo di Niente regole, e le cose sembrano essere cambiate. Ora non sono più una famiglia disorganizzata e casinista, ma sono diventati una vera e propria famiglia, con regole e compiti stabiliti.

Jake e Chelsea si amano come il primo giorno, e la loro passione è rimasta esplosiva come un tempo. Riescono a ritagliarsi del tempo per loro pur essendo dei genitori presenti.

Non avevo programmato te, Chelsea. O loro. E, finché vivrò, tu sarai la cosa più bella che mi sia mai capitata

Ma se arrivasse qualcosa a distruggere l’ordine delle cose?

Questa novella non è ovviamente un vero e proprio libro, ma è più un ritorno al passato, soprattutto per chi non ha mai dimenticato questa coppia o per chi non ne ha avuto abbastanza. È piacevole, carina, dolce, e ci trasporta di nuovo in quella famiglia rumorosa ma affiatata che abbiamo conosciuto.

Ci permette di vivere con loro la notizia che mette tutto sotto sopra, una notizia gradita e sperata (almeno per me). Ci racconta i problemi e i cambiamenti che essa comporta, ma anche la gioia di tale cosa. Ci mostra il dopo lieto fine, e le preoccupazioni di tutti i giorni di una famiglia.

 le regole dell'amore

Scopare con sei bambini svegli dentro casa può essere una vera sfida. Richiede pianificazione, segretezza.

 

Non mancano le notizie su Stanton e Sofia e Brent e Kennedy. Attraverso gli occhi di Jake potremmo scoprire come sono andati avanti con le loro vita. E con questo si conclude la trilogia sugli avvocati più sexy di Washington.

A presto, Niky

 recensione Niente regole Vol 2

Recensione amore senza regole vol 3

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]