Recensione in anteprima “Love. Un nuovo destino” di L.A. Casey

Buona sera sfumature,

la nostra diabla ha letto in anteprima per noi il primo volume della serie Love.

Di seguito trama, cover e recensione.

Buona lettura

♥♥♥

Titolo: LOVE. Un nuovo destino

Autore: L.A. Casey

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 28/04/2016

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

TRAMA: Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

♥♥♥

Recensione

Bronagh è una ragazza che dopo aver perso i suoi genitori vive con la sua unica sorella Branna.

Lei non ha contatto con nessuno, al liceo non ha nessuna amicizia, costantemente teme di perdere chi si avvicina.

Ma un giorno nella sua classe arrivano due nuovi studenti, i gemelli Damien e Dominic Slater che si sono appena trasferiti da New York, insieme agli altri 3 fratelli.

Entrambi i gemelli sono degli adoni e rubacuori.

Ma Dominic sopranominato Nico, mette gli occhi su di lei e inizia a infastidirla facendo nascere una serie di litigi, provocazioni e schiaffi.

13062693_1199518440088351_1433900376_o

Come sempre accade da un sentimento come l’odio può nascere l’amore.

Anche se per lei non è facile sciogliersi e farlo entrare nella sua vita.

Dominic è un ragazzo che ama stare al centro dell’attenzione e non può sopportare il fatto che la bella irlandesina continua a rifiutarlo ed a trattarlo male.

Per lui la piccola brunetta diventerà una vera e propria sfida.

Per fare breccia nel suo cuore l’unico modo e riuscire ad abbattere il muro che lei stessa si è costruita.

Bronagh e Nico sono diversi ma si completano molto lui è il classico bad boy dal cuore tenero, lei è una ragazza diversa dalle altre ragazze.

«Sei la mia ragazza da quando mi hai dato un ceffone dopo due giorni che ti conoscevo». Sorrideva. «Nessuna mi aveva mai picchiato per averle toccato il sedere, ma tu l’hai fatto e mi hai insultato all’infinito e da allora hai professato apertamente il tuo odio per me ogni volta che mi vedevi. Mi piaci in un modo strano, perverso. Non ti incanto con le mie stronzate, Bronagh, con me sei te stessa. Non ti comporti come pensi che io voglia solo per poterci mettere assieme. Mi eviti a ogni costo e per la maggior parte del tempo ti rifiuti di guardarmi; sei straordinaria».

Hanno due caratteri diversi eppure riescono ad essere una coppia.

13023158_1199518466755015_344703633_n

13081767_1199518416755020_288065384_n

Oltre Branna in questo primo libro conosceremo, gli altri 4 fratelli Slater prossimi protagonisti della serie Love, infatti anche un altro fratello entrerà nella vita delle due sorelle.

La scrittura è molto lineare e scorrevole, i dialoghi sono molto divertenti, si legge con piacere ragazze ho riso tanto soprattutto nei continui litigi tra i due e il rapporto di Branna con Nico non molto bello all’inizio.

13101020_1199518403421688_1816695541_n

I Fratelli Slater sono una forza della natura quindi non vedo l’ora di leggere le loro avventure.

 

Alla prossima recensione, la diabla.

Voto 5 stelline, anche se vorrei darne almeno sette 😛

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 2 Average: 3.5]