Recensione ” My Angel ” di Elena Fasulo

Buon Pomeriggio Sfumature

La nostra Antonella ha letto e recensito per noi il nuovo libro di Elena Fasulo

” My Angel ”

41DmZ8UpgPL._SY346_

Acquista su Amazon

Titolo : My Angel

Autrice : Elena Fasulo

Genere : Erotico

Uscita : 30 Luglio

Trama

Ian scopre già in giovane età cosa sia il male, e questo lo segnerà nel profondo.

Ormai rassegnato a questa vita, incontra Lois, nel modo più orribile possibile.

Da questo incontro nasce un susseguirsi di forte passione e scontri caratteriali inevitabili.

Il loro passato li ha portati ad essere insicuri e fragili. Le ferite subite da entrambi, gestiscono i loro pensieri, le loro azioni.

L’arrivo inaspettato di Marco e Annarita, trasforma tutto lentamente in qualcosa di bello.

Quattro anime che si sorreggono a vicenda.

Amicizia, amore, passione intrecciano la vita dei ragazzi.

Il male però è sempre dietro l’angolo.

❤❤❤❤

Lois e Ian, due ragazzi che all’apparenza conducono due vite diverse, distanti uno dall’altro. Lei, ragazza indipendente e cuoca presso un ristorante della zona, lui un senza tetto con alle spalle un’infanzia difficile che lo ha schiacciato e reso duro verso la vita e verso gli altri. Una sera si incontrano a causa di un agguato a Lois. Ian la libera da un malintenzionato e accompagnandola a casa, si rende conto di non essere bravo a rapportarsi alle persone poiché lui stesso è stato ferito da chi, invece, avrebbe dovuto proteggerlo.

Ma non gli rimane che nascondere i suoi turbamenti e restare al fianco di quella ragazza solo per quella sera, perché lei ha paura di rimanere sola… Lui che non ricorda neanche cosa volesse dire essere in contatto con una donna, trova molta difficoltà e tra pizzi e merletti si lascia trasportare dalla fantasia. Ma se non fosse solo fantasia?

il mio corpo non mi segue ormai da minuti, sento solo il forte desiderio di divorare, di entrare, di spingere
alza la testa di scatto e punta i suoi fari blu nei miei. Si aprono, brillano. E tutto il mondo finisce li.

In un cielo blu chiamato Lois

Anime ferite, spezzate, segni che rimangono dentro e che fanno male creando strani meccanismi nella mente e portano tutto alla distruzione.  E, nonostante i loro corpi si siano già riconosciuti, amati e completati, le loro menti li allontanano.

E mentre loro sembrano allontanarsi sempre di più, i loro due amici Annarita e Marco, si incontrano. E se la vita prima sembrava viaggiare su un binario preciso, da quel momento tutto cambia..
fanculo, stupido bambino . Mi ha irritata e , aggiungendo il disprezzo che ho per gli uomini, la situazione si è conclusa da sola.”
Ma tutto cambia radicalmente.

un bellissimo uomo e’ in ginocchio a venerare la mia verginità
Quattro vite che si incrociano e si sostengono, due amori che nascono tra passione ed erotismo e ognuno a modo loro. Siete pronti anche voi, a farvi trasportare in questo nuovo viaggio alla scoperta del vostro Angel? Ancora una volta, la nostra Elena Fasulo ci regala belle emozioni e questo ultimo romanzo non smentisce la sua bravura nel costruire una bella trama, dei bei personaggi mai scontati e sempre affascinanti. La sua bravura nel portare sempre i nostri sensi, le nostre menti, in un viaggio lungo pagina dopo pagina. Consigliatissimo a chi come me ama il genere, ma lo consiglio anche a chi ancora non dovesse conoscere questa bravissima autrice. Vedrete che leggendo un suo solo romanzo, poi non potrete farne a meno e divorerete tutto ciò che la sua mano ha creato e creerà ancora.

Buona lettura, Antonella.

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]

2 thoughts on “Recensione ” My Angel ” di Elena Fasulo

  1. Davvero bella. Confermo,chiunque legga questa autrice ne rimane talmente affascinato che poi non la molla più.

Comments are closed.