Recensione: “Parlami di Te” di Lily Anne

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]

Carissime sfumature,

la nostra Diabla ha letto e recensito il romanzo erotico – romance dell’autrice emergente Lily Anne, dal titolo “Parlami di te”.

∞♥∞

Acquista su amazon

Acquista su amazon

 Autore: Lily Anne

Self Publishing

Data di uscita: 4 Agosto 2016

Genere: Erotico

Trama:

 Melinda ha solo venticinque anni. Dopo essere fuggita il giorno del suo matrimonio è costretta, dai genitori, a trasferirsi a New York. Tutto quello che cerca è L’indipendenza e un buon lavoro. Ma purtroppo la vita la metterà di fronte a una scelta: Salvare la reputazione della sua famiglia, anche a costo di perdere   la sua libertà. Simon è un avvocato di trentacinque anni. Un uomo giusto e onesto che si occupa di difendere i diritti umani. Entrambi vittime di un subdolo ricatto, Melinda e Simon faranno di tutto per salvare le persone che amano. Può, in un mondo fatto di menzogna, nascere il vero amore?

Recensione

Buongiorno sfumature,

in questo giorno afoso vorrei parlavi del romanzo d’esordio di una giovane autrice emergente: Lily Anne. Melinda è una ragazza di venticinque anni, che dopo aver annullato le nozze va dai nonni a New York. Durante il volo incontra un uomo molto particolare e misterioso di cui rimane molto affascinata. Nel corso della sua permanenza nella Grande Mela, lo rincontra. Lei non sa che lui la vuole per sé. E farà di tutto pur di averla. Alla notizia che dovrà diventare la donna di Simon per un ricatto subito alla sua famiglia, non le va giù. Perché quel tipo è freddo e calcolatore, ma anche perché prova una certa attrazione per lui e non ha intenzione di cedere.

Cazzo! Quanto era bello. I suoi occhi erano dello stesso colore del mare e le sue labbra così carnose che le avrei prese a morsi.

Ma aver assistito a un brutto episodio durante una cena, mette l’orgoglio da parte e decide di sottostare alle sue richieste. Simon è un avvocato miliardario di trentacinque anni con un divorzio alle spalle, e per il bene di una persona cara accetta di diventare un uomo diverso. È costretto a ricattare la piccola Melinda. Dovrà sedurla e averla tutta per sé, per poi lasciarla dopo aver ottenuto quello che vuole. Ma lui non ha fatto i conti con l’amore….

13942365_1273897829317078_608703718_n

Riusciranno Simon e Melinda a superare tutto e vivere felici per sempre? E creare qualcosa di vero in un mondo fatto di bugie e falsità? La scrittura è semplice e lineare, la lettura risulta scorrevole e per niente noiosa. Voglio aprire una piccola parentesi, ho trovato alcune parti ripetute più volte, ma la storia è ben fatta con alcune scene erotiche che non sfociano mai nel volgare.

La sua bocca coprì la mia,

facendo penetrare la sua lingua.

Quelle labbra che tanto sognavo,

erano finalmente sulle mie, morbide e calde.

13933081_1273132506060277_585987157_n

Riguardo i personaggi, Simon e Melinda, avrei preferito in un maggiore approfondimento nella parte caratteriale e nelle loro sensazioni. Per tutti questi motivi darò 4 stelle solo perché la storia rispecchia la trama e anche per dare un incoraggiamento nel motivarsi all’autrice.

Simon spinse forte il bacino,

penetrandomi con un colpo secco.

Il dolore iniziale si trasformò presto in puro piacere.

Ero piena di lui. A ogni affondo mi inarcavo seguendo il

suo ritmo. Con le mani gli stringevo le natiche, tirandolo

verso di me.

13883733_1273144519392409_1068197211_n

Alla prossima recensione. La Diabla.

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]