Recensione A tutto rock (I Romanzi Extra Passion) di Nalini Singh

Sfumature

Niky ha letto e recensito per voi il romanzo di Nalini Singh

” A tutto rock ”

cover_atuttorock

Acquista su Amazon

Titolo : A tutto rock

Autore : Nalini Singh

Genere : Erotic Romance

Serie : Rock Kiss

Casa Editrice : Mondadori

Uscita : 5 Novembre 2016

 

Trama

Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

— Non sono il tipo da rinunciare quando voglio qualcosa, e voglio te, Molly. Sotto di me, sopra di me, con la tua bocca sensuale sul mio ca…

Umida tra le gambe, lei gli premette il dito sulle labbra. — Basta così.

personaggi_atuttorock

Oggi vi parlo di A tutto rock, primo della serie Rock Kiss di Nalini Singh. Protagonisti di questa storia sono una bibliotecaria seria e una rockstar sexy e peccaminosa. Continuate a leggere per saperne di più.

Molly Webster ha già progettato tutta la sua vita. Lavoro, marito, figli. Non c’è spazio per popolarità e media, preferisce rinchiudersi nella sua tranquilla vita monotona e seguire un percorso già segnato. Tra il dire e il fare, però… c’è di mezzo Zachary Fox.

Fox, così chiamato da tutte le donne, è il cantante dei Shoolboy Choir. È subito chiaro quanto lui sia attratto da lei, e che ha intenzione di distruggere pezzo dopo pezzo la noiosa routine di Molly.

 

Il fatto era che Zachary Fox l’aveva presa come se intendesse continuare a farlo per sempre, mentre quella notte sarebbe stata l’unica che avrebbero passato insieme.

 

Ovviamente, mettendoci nei panni di Molly, chi non avrebbe mandato all’aria le proprie priorità per farsi un giro con uno degli uomini più sexy del paese?

Un incontro ad un party, la scintilla scatta, e Molly mette da parte tutto per una sera. Ma se non fosse solo per una sera? Se Fox volesse di più?

Ed infatti sarà proprio così. Fox capisce subito che lei non può essere solo l’avventura di una notte, Molly riesce a prenderlo come non è mai accaduto con nessuna, la chimica fra loro è perfetta, deve solo convincerla che insieme possono essere felici, peccato però che Molly non voglia saperne di una relazione con lui.

atuttorock1

 

Doveva dare al suo amore il tempo di venire a patti con la violenta bellezza di ciò che c’era tra loro.

Se Molly accettava una volta per tutte quel rischio, se si apriva a lui malgrado le paure che la ossessionavano, se sceglieva Zachary Fox come nessun’altra aveva mai fatto… lui sarebbe stato suo, maledizione.

 

Fox è portatore di visibilità, e i loro mondi sono così diversi, come potrebbero mai coesistere? Eppure la rockstar farà di tutto per mostrarle quanto può essere bello stare insieme, ma Molly ha motivi validi per restargli lontano. La sfida sarà scegliere se provarci o meno, riuscirà Fox a convincerla?

Non so se dipende da me o dal libro, ma ammetto che ho fatto fatica inizialmente a lasciarmi coinvolgere dalla storia, non riuscivo ad appassionarmi, e solo intorno al 20% sono riuscita ad entrare in sintonia coi personaggi.

La storia è molto piacevole, Molly vive la tipica favola con un principe un po moderno, pieno di piercing e tatuaggi sensuali, che ha un’orda di donne pronte ad andare a letto con lui. Tuttavia, il libro non mi ha emozionanta più di tanto, è una lettura carina da fare se ci si vuole immaginare con la propria rockstar preferita (io l’ho fatto!) senza avere troppe pretese.

 

È stato un pugno nello stomaco, e il dolore è durato un sacco di tempo. È finito quando tu mi hai sorriso la prima volta e quando ho capito che mi volevi bene così come sono. Mia dolce Molly, sincera e maledettamente sexy, che se dice di amarmi lo pensa veramente, che viene a reclamarmi quando sono preda dei miei demoni.

 

Xoxo Niky

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 4]