Recensione romanzo ” il Siberiano ” di Giovanna Roma

Buon Pomeriggio Sfumature

La nostra Ramona ha letto e recensito per noi il romanzo di Giovanna Roma

A voi Cover e Sinossi

 

Acquista su Amazon

TITOLO: IL SIBERIANO
AUTORE: GIOVANNA ROMA
GENERE: DARK CONTEMPORANY ROMANCE
 ♡  ♡ 
Trama
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.
È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.
Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.
♡  ♡ 
Carissime sfumature, oggi vi parlo di un libro dark, il sequel di LA MIA VENDETTA CON TE .
Ritroviamo Maksim è Katerina, uniti insieme da  un legame forte :  freddo e caldo, buio e luce. Una vita deve essere vissuta, goduta senza pensieri , senza pregiudizi. Ma entra in scena Il SIBERIANO ,,che ,fa parte della frazione di Omsk, ma domina i mercati di tutta la regione .
Lui torna per vendicarsi e cosa c’è di più crudele che la vendetta di colui che una volta era il tuo migliore amico?  .Il Siberiano è un assassino spietato, uno senza scrupoli, una macchina da guerra che fa della sua vendetta una forza e la usa contro Maksim.
Lo costringerò a sottomettersi ,a riconoscere la superiorità della mia stirpe. Dopo molti anni di lontananza sono tornato per riprendermi ciòche èmio di diritto. Ho deciso che ètempo di un cambio al vertice, di tornare alle origini. Porteròl’interno in Russia ed Europa. La resa dei conti è cominciata e scorrerà molto sangue. Insorgerò contro i miei nemici e prometto che non mi dimenticherete.
Nel frattempo la storia fuori dal normale tra Katerina e Maksim cresce lentamente , e sembra che nell’anima tenebrosa di lui ,i sentimenti guadagnano spazio.
Non parlerei di amore, ma di chiodo fisso.Mi rendi folle di desiderio. Manderei a puttana la Tambovskaja per te,maledetta. Sono io il suo dio,decido io per la sua vita e per la sua morte.
Maksim ha paura di lasciarsi andare, ma allo stesso tempo vuole nutrirsi di quel nettare che soltanto un altro cuore sarebbe riuscito a  donare.
Loro due non sono liberi di poter pensare e vivere la vita perché il Siberiano prepara la sua vendetta,  e la vita di Maksim , viene messa in pericolo di nuovo e, le tenebre che sembravano svanire  tornando nella sua anima rude. Katerina in questo romanzo non è più la ragazza sottomessa, qui lei diventa donna e sa gestire con polso tutto quello che la vita le riserva.
L’AMORE spaventa,però se non lottiamo in suo nome quale può essere il significato delle emozioni? Katerina ti torturare per niente,,, accettalo e ti prometto la bestia in cambio.
Maksim riesce a domare la bestia nascosta dentro di sé grazie all’amore di Katerina. L’amore guarisce e l’amore riesce a tirare fuori dalle tenebre le anime più nere che ci siano.
Spero che vi abbia incuriosite  e fatto venir voglia di leggere un genere diverso dal solito.
Ne vale la pena.!!
A presto Ramona
Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 3]