Recensione ” Stolen 1 ” di JD Hurt

Sfumature.

Antonietta ha letto e recensito per voi il romanzo Dark di Jd Hurt

” Stolen 1 ”

 

14696827_1355132824526911_1570135463_n

Acquista su Amazon

Titolo : Stolen 1

Autore : Jd Hurt

Genere : Dark Romance

Serie : Dark Necessities Series

Uscita : 9 Settembre 2016

Trama

E’ stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l’incubo, il buio. Il mostro che cova nell’ombra.
E’ stata l’amore dell’infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l’amore si trasforma in odio.

Salve Sfumature.

E’ la prima volte che mi accingo a leggere un dark romance, e per quanto potessi esserne entusiasta inizialmente, né sono rimasta molto delusa, sia dalla trama che , dall’ambientazione poco chiara, cosa che mi ha rimasta con l’amaro in bocca .

La vicenda narra di Shiloh, una ragazza che avuto un’infanzia difficile, fatta di abusi che passa tra diverse famiglie affidatarie. Dopo essere diventata grande inizia a frequentare il college ma lei ha dei grossi problemi ad relazionarsi e fa fatica a fare amicizia e non si fida di nessuno finché conosce Maria una ragazza di buona famiglia con la voglia di ribellione verso il padre che pian piano riesce ad darle fiducia e diventare la sua migliore amica.

Fin qua nessun segno del protagonista maschile, che tanto si ama e si odia in questo particolare genere. Vi dico che il romanzo risulta lento , descrizioni emotive che fanno risultare la protagonista una complessata di primo livello che si sente in colpa per tutto, credo che sia la prima volta che odio tanto un personaggio, sono arrivata a metà libro e parla solamente lei e racconta dei suoi complessi e i suoi problemi. Ragazze mi è venuta voglia di gettare il kindle dalla finestra a quanto risulta odiosa sta ragazzina…

Beh, come avete potuto notare, non c’è nient’altro da aggiungere.

Alla prossima recensione, un bacio grande. La Diabla

Our Score
Our Reader Score
[Total: 6 Average: 4.7]