Recensione ” Io ti pretendo ” ( The indebted series #2 ) di Pepper Winters

Buongiorno sfumature.

La nostra Niky ha letto e recensito per noi il primo volume della serie ” The indebted ” di Pepper Winters 

Io ti pretendo

cover io ti pretendo

Acquista su Amazon

Titolo : Io ti pretendo

Autore : Pepper Winters

Genere : Dark Erotic

Serie : THE INDEBTED SERIES
#0.5 INDEBTED BEGINNINGS
#1 IO TI APPARTENGO, 10 settembre 2015
#2 IO TI PRETENDO, 16 agosto 2016
#3 NESSUNA SCELTA, 12 settembre 2016
#4 THIRD DEBT
#5 FOURTH DEBT
#6 FINAL DEBT
#7 INDEBTED EPILOGUE

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Uscita : 16 Agosto 2016

Trama

«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.

`•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•

utto ciò per cui mi avevano addestrato – ogni discussione, ogni difficoltà che mi avevano detto di aspettarmi – non mi aveva preparato alla complicazione che si trattava di Nila Weaver.

Semplicemente bellissimo. Io ti pretendo è fra le uscite da non perdere di questo mese, una lettura dark, bollente e appassionante come poche.
Rinfreschiamoci un po la memoria sul primo volume uscito quasi un anno fa.
Nila Weaver è una stilista di successo, e proprio nella serata in cui il suo nome acquista maggior prestigio, Jethro Hawk viene a prenderla. Un vecchio debito di seicento anni lega le due famiglie in modo indissolubile, e Nila dovrà scontrarlo come ogni primogenita donna della sua famiglia, seppur inconsapevole dei fatti.

personaggi the indebted series

Ma non mi aveva dato solo il suo piacere.
Gesù, no.
Mi aveva dato un brevissimo assaggio di come sarebbe stato possedere non solo il suo corpo ma anche la sua mente e la sua anima.
Era una droga.
Cazzo mi stava incasinando la testa.

Nessuno le aveva mai spiegato che la sua vita era già stata decisa, che era nata e cresciuta per il solo scopo di diventare il giocattolo del primogenito Hawk.
Quando lui viene a prenderla, Nila si sente attratta e impaurita allo stesso tempo, da quel misterioso uomo che sa incutere timore col silenzio. Lei lo segue, credendo che lui voglia solo passare la notte con lei, ma non sa che sta abbracciando la fine della sua vita.

Passione e odio si mischiano fino a portare ad una potente attrazione che entrambi combatteranno. Nila non può cedere al suo carnefice, e Jethro non vuole lasciarsi sedurre dalla sua preda… Chi vincerà?

Avrei dovuto capire allora che sarebbe stato il principio della fine.
Avrei dovuto capire quanto mi avrebbe rovinato.
Ma tutto ciò di cui ero capace era un desiderio istupidito.

Nila era fuggita, Jethro le aveva promesso che se fosse riuscita a scappare sarebbe stata libera, ma lei ce l’avrà fatta?
Se il primo volume mi aveva conquistata, questo qui mi ha letteralmente fatta innamorare.
Ogni pagina ti suscita più dubbi della precedente, i segreti ti fanno impazzire nel tentativo di svelarli, e la storia degli Hawk e dei Weaver risulta più affascinante ogni qualvolta un dettaglio viene rivelato. Vivere in casa Hawk è un’avventura, e non sai mai cosa potrebbe succedere il giorno dopo.

io ti pretendo1

Ammettilo, Jethro… ammetti che hai l’acquolina in bocca dalla voglia di averne ancora. Scommetto che proprio adesso hai l’uccello duro al pensiero di andare dov’è stata la tua bocca fortunata. Potresti farlo, sai. Non te lo impedirei. In effetti, se vuoi sapere la verità – l’amara, oscura, profonda verità – voglio che mi scopi. Voglio sentirti riempirmi, spingerti dentro di me, allargarmi fino a sentire dolore.

Tuttavia, Nila è un personaggio molto forte, difficile da spezzare e piegare, con una determinazione ferrea che si rialza sempre dopo ogni colpo. È una delle donne più forti e combattive, che prende forzada ogni cosa brutta che le capita. Con i suoi comportamenti e le sue provocazioni porterà Jethro quasi alla follia.
Per non parlare di quest’ultimo. Ogni volta che appare, ci soggioga sempre più. Jethro è fuoco e passione. Mistero, ghiaccio, dolcezza, segreti. È impossibile resistere a quella sua apparenza fredda, a quella tenerezza in lui nascosta sotto strati di glaciale autocontrollo.
Non c’è un modo di spiegare il perché del fascino di Jethro, lui ti conquista e basta. È sicuramente tra i migliori protagonisti descritti, soprattutto fra i dark.

io ti pretendo2

Kite007: Non mi limiterei a baciarti. Ti reggerei le guance e adorerei la tua bocca. Ti divorerei le labbra e farei un amore ubriaco con la tua lingua. Cazzo, ti inspirerei, così vivresti per sempre nei miei polmoni.

Poi c’è Kite. Continua il mistero su chi è davvero questo passionale uomo che si nasconde dietro infuocati messaggi erotici. La vicinanza fra Kite e Nila si restringerà, ma fino a che punto? Sarà la volta buona di scoprire chi è costui e quindi confermare o smentire i nostri sospetti?
La parte erotica è notevole e molto coinvolgente, andrete a fuoco quando Jethro e Nila saranno nelle vicinanze. La parte dark si fa sentire più che nel primo, arrivando a leggere una scena particolarmente pesante per chi non è pratico di questo genere o mal sopporta abusi fisici.

io ti pretendo3

Se dovessi eleggere il libro del mese, sarebbe sicuramente questo. Non posso far altro che consigliarvelo, perché non potete proprio perdervi Jethro Hawk con i suoi fantasmi e immensi segreti e la sua tentazione più grande: Nila Weave

Ormai, non sarei riuscito a condividerla più con nessuno.
Mai.
Era mia.
Non dei miei fratelli, non di mio padre, e sicuramente non del conclave di motociclisti i quali, a essere precisi, erano i miei sottoposti.
Mia.

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 5]