Recensione ” Tutte le notti ” di Lauren Blakely ( Serie Seductive nights vol 1 )

Sfumature.

La nostra Niky ha letto e recensito per voi il primo volume della serie “Seductive Night”

Tutte le notti – di Lauren Blakely

tuttelenotti

Acquista su Amazon

Titolo : Tutte le notti #1

Autore : Lauren Blakely

Genere : Erotic Romance

Serie : Seductive Nights

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Uscita : 21 Settembre 2016

Trama

Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.

Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?

Quando quell’uomo scandalosamente bello entra nel suo bar di San Francisco, Julia Bell ha solo voglia di una tregua da tutti i guai che la rincorrono. Quella tregua ha il volto sexy, sicuro di sé e dominante di Clay Nichols, che soggioga la sua mente e la sconvolge di piacere

personaggi_tuttelenotti

Al giorno d’oggi tutti i romanzi sono un po erotici. Dal contemporary romance al new adult, quindi si fa un po confusione quando si devono distinguere i veri erotici. Oggi vi parlo proprio di uno di questi, Tutte le notti (il nome è già una promessa) di Lauren Blakely, primo volume della Seductive Nights Series. Protagonisti sono: una barista dal carattere forte e un avvocato perverso e molto maschio.

Se lo sarebbe preso, tutto quanto. Non le interessava se poteva dare l’idea di una affamata di sesso. Aveva davvero fame di sesso. Era in cerca di quel tipo di capriole nel letto capace di sciogliere la tensione che sentiva nelle spalle, e di farle dimenticare le cose che voleva dimenticare.

Julia Bell è stanca di uomini che bevono cocktail da donna, che si depilano, che sono troppo scontati. Lei vuole altro. Vuole un uomo vero, uno che beva birra, con un cervello degno di quel nome, uno che… sia dotato di almeno venti centimetri. Non è disposta ad accontentarsi di nulla di meno. Desidera sperimentare la passione e la perversione nella sua forma più nuda e cruda. Desidera dimenticare, almeno per una notte, tutti i problemi che si porta dietro. Poiché nessuno sa che dietro l’apparenza di barista sexy ed esperta, si nasconde una grossa verità che impedisce di vivere appieno.

Lei gli levitava davanti come un dannato miraggio, lo tormentava e lo stuzzicava. Non appena apriva o chiudeva gli occhi, lei era lì. Bellissima e ammaliante, lo attirava a sé. Se la immaginava, riusciva a sentire la sua traccia nell’aria, a toccare il suo profilo. Julia gli aveva impresso il proprio marchio e per questo non poteva fare altro che desiderarla. Giorno dopo giorno, notte dopo notte.

 

Clay Nichols è un avvocato che sta cercando un po di svago, una donna che dia e riceva. Da troppo tempo non ne conosce una che lo faccia stare bene, e la sua ultima relazione è stata a dir poco un disastro. Da quel momento, ha deciso che non vuole più avere nulla a che fare con le bugiarde.

Quando gli parlano della sexy barista del Cubic Z, decide di andare a conoscerla, almeno per non passare la serata chiuso nella stanza di un hotel. Certo non si aspettava che Julia Bell fosse così interessante, né Julia immaginava che quell’avvocato di cui le aveva parlato sua sorella avesse tutte le caratteristiche che cerca in un uomo.

E lei si stava innamorando di sicuro, precipitando in una pazzia che le faceva desiderare di inviare a Clay messaggi teneri e messaggi sporchi, di parlare con lui di tutto e di nulla, e ascoltarlo raccontare la sua giornata. Tutti i giorni.

tuttelenotti1

Una sola notte rivoluzionerà tutto. Una sola notte basterà a farli cambiare idea. Una sola notte li convincerà a provarci.

Anche se per rivedersi dovranno affrontare una distanza enorme, lunga quanto il tragitto San Francisco-New York.

Ma sarà davvero così facile? Potranno quei sentimenti ancora giovani vincere sul motivo che spinge Julia a non legarsi? E come affronterà la situazione Clay, lui che odia così tanto le bugie?

 

«Sai che mi piace. Credo che la parte che non riesco a spiegarti è quanto mi piaccia tutto il resto. Mi piace quello che c’è qui dentro», disse allungandosi per toccarle la fronte con l’indice, «e mi piacciono le cose che posso fare qui», proseguì passandole il pollice sulle labbra, «che riguardano il parlare con te». Il dito proseguì scendendo giù e tracciando una linea tra i seni che finiva sul cuore. «Mi piacciono anche le cose che vedo qui dentro».

 

Come vi dicevo, ci troviamo di fronte ad un erotic doc, dove la temperatura è sempre molto alta, le scene di sesso ben scritte ed una passione come protagonista che incendia le pagine.

Clay e Julia sono due personaggi molto interessanti, lui il solito uomo duro che ricapitola di fronte ai sentimenti, e Julia una donna forte che affronta a testa alta le difficoltà della vita, senza mai piangersi addosso o perdersi d’animo. Clay è l’uomo giusto arrivato al momento sbagliato.

Tutto il libro si svolge in davvero breve tempo e si basa tutto più sulla qualità delle scene rispetto alla quantità. E poco tempo basterà a far capire loro che sono fatti l’uno per l’altra.

tuttelenotti2

 

Aveva passato solo qualche giorno con lei. Erano stati giorni perfetti, favolosi, ma comunque fosse il suo cuore non avrebbe dovuto sanguinare per la sua mancanza. Quasi ci fosse un vuoto nel petto.

Non avrebbe dovuto sentire nulla.

 

Tuttavia, l’erotismo, oltre ad essere il punto forte del romanzo è anche il suo punto debole, poiché oltre alla passione travolgente fra i due, c’è davvero molto poco che ti faccia amare i due protagonisti. Sono due bei personaggi ma oltre al sesso favoloso accade poco altro. Quindi, per apprezzare Tutte le notti dovete prenderlo per quello che è: un erotico che vi permetterà di passare qualche ora piacevole (seppur molto calda) in compagnia di Julia Bell e Clay Nichols.

Xoxo, Niky

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 5]