Recensione “Un gioco da adulti” di R.L. Mathewson

Buona sera sfumature la nostra Diabla ha letto per noi “Un gioco da adulti” di R.L. Mathewson.

Di seguito trama, cover e recensione.

♥♥♥

Un-gioco-da-adulti-di-R.L.-Mathewson-Neighbor-from-Hell-e1462891404450

Titolo: Un gioco da adulti
SerieNeighbor from Hell #1
Autrice: R.L. Mathewson
GenereRomance
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 16 Maggio 2016

Trama: Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.
L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.

♥♥♥

RECENSIONE

Harley è una ragazza di ventinove anni, una giovane insegnante di una scuola privata che stanca di essere trattata da ingenua e facile da prendere in giro decide di cambiare.

Il primo passo è quello di affrontare il suo irritante vicino, il classico uomo affascinante e con una vita sregolata di nome Jason.

Un giorno il suo vicino le rovina i suoi bulbi preferiti e lei lo attacca con un tubo d’acqua dopo quell’ episodio i due si avvicinano e pian piano diventano amici per la pelle ma sappiamo che tra un uomo e una donna l’attrazione è sempre in agguato.

13236303_1213534525353409_1695727063_n

I due riusciranno a sciogliersi ai sentimenti che sembrano stiano per nascere? Soprattutto la giovane ragazza?

Jason l’ultima cosa che si aspettava, e che la sua piccola, dolce sexy e innocua vicina l’attaccasse con tubo dell’acqua.

Da quel momento impara a conoscerla è dentro di lui nasce la voglia di proteggerla e prenderla sotto la sua ala, anche se non è il tipo per lei.

13101433_1213534568686738_112139768_n

Riuscirà a convincere la sua piccola vicina che per lui non è un gioco e che lei è l’unica ragazza che vuole accanto per sempre?

Il romanzo è scritto tutto in terza persona ma non risulta noioso i dialoghi e loro litigi sono molto divertenti, ho adorato il personaggio maschile nonostante sia un playboy viene descritto come un golosone di dolci e con la lingua tagliente.

Lui l’ha resa più sicura e lui è diventato più maturo scoprendo che la vita in due non è tanto male.

La scrittura è semplice lineare non mancano i termini sconci, la lettura è scorrevole, non fatevi ingannare dalla cover perché in realtà è una storia dolce sexy e frizzante con due personaggi esplosivi. Ve lo consiglio se volete leggere qualcosa di leggero e divertente ma con un pizzico di pepe, aspetto con ansia il prossimo vicino invadente e la bella ragazza dolce e gentile con un carattere forte.

13228128_1213534602020068_1420806392_n

Alla prossima recensione. La Diabla.

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 2 Average: 2]