Uscite Book 12/14 Ottobre 2015

Buongiorno Sfumature le uscite book dal 12 al 14 ottobre 2015.

Buona lettura.

Baci Rosaria.

∼♥♥♥♥♥∼

brenda mill Data d’uscita: 12 Ottobre 2015
Titolo: Inganno Globale
Serie: La trilogia degli Inganni #1
Autore: Brenda Mill
Editore: Self-publishing
Genere: Romance contemporaneo

Trama: “
L’altà società non è poi così ai vertici.”

Manhattan, 2 Ottobre 2014.
Phoebe Stone è giovane, sognatrice e incredibilmente romantica. Figlia di magnati d’industria, trascorre le sue giornate tra i libri, in compagnia del migliore amico Daniel Green. Ma la sua esistenza sta per cambiare in maniera radicale, a causa di un evento drammatico. Una porta che si apre, che sbatte e fa male. Distrugge l’ anima e il corpo con un’ amara verità: la vita non è mai così perfetta come si crede. In una metropoli che si fonda sull’apparenza, dove una griffe è più importante dell’uomo che la indossa, Phoebe affronterà un viaggio tormentato, dove gli amici si confondono con i nemici e le certezze si sgretolano tra le dita. Un romanzo sulla tenacia femminile, una storia di donne coraggiose e di un amore indispensabile, impavido, pronto a lottare contro tutto e tutti. Dalla penna di Brenda Mill, il primo volume di una trilogia romance dove niente è come sembra, e dove tutto è un inganno, compreso l’ amore.

∼♥♥♥♥♥∼

brenda mill2 Data d’uscita: 12 Ottobre 2015
Titolo: Inganno Fatale
Serie: La Trilogia degli Inganni #2
Autore: Brenda Mill
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Contemporaneo

Trama:
“L’eternità è appena iniziata.”
Manhattan, Gennaio 2015.

Phoebe Stone è tornata e brama vendetta contro Lord Black. Ma chi si nasconde dietro questo nome misterioso? Il bandolo della matassa sta per essere sbrogliato, e la verità sulla confraternita più perversa della città combatte per venire alla luce. Mentre i giochi perversi crescono e gli intrighi di potere si moltiplicano, l’ alta società si sta per riempire di nuove presenze.
Phoebe Stone dovrà districarsi tra un fratellastro borioso e una ballerina tutt’altro che aggraziata. Con un solo e pericoloso obbiettivo: giungere al cuore del uomo che ama,
ammesso e non concesso che lui ne abbia uno. L’ amore per Daniel Green, infatti, rischia di sbiadire, imbrattato dall’ombra del sospetto. Tra equilibri vecchi e nuovi, il gioco si fa pericoloso. Le luci di Manhattan si spegneranno, le maschere finalmente cadranno e una ragazzina, ormai cresciuta e diventata donna a proprie spese, dovrà ricorrere a tutto il suo coraggio per non soccombere. Riuscirà a superare anche questa prova? Saprà distinguere il vero amore dalle opulente illusioni che la circondano? Il secondo appuntamento con Phoebe Stone si annuncia un connubio di passione, rivelazioni inaspettate e disarmanti verità in attesa dello sconvolgente capitolo finale.

∼♥♥♥♥♥∼

sonia gimor Data d’uscita: 12 ottobre 2015
Titolo: Il nostro posto fuori dal mondo
Titolo originale: //
Serie: Cristal #4
Autore: Sonia Gimor
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance

Trama:
Ci sono incontri capaci di cambiare il corso degli eventi e, quando succede, ogni cosa viene messa in discussione.
Tiziana ha trent’anni, è un giudice federale di pattinaggio artistico e la sua vita è stata pressoché perfetta, fino a quando non ha scoperto di aspettare un bambino, restando sola dopo che il suo compagno le ha chiesto di abortire.
Michele è un allenatore, giunto in America dall’Italia per concentrarsi solo sul pattinaggio ma che, dopo l’incontro con Tiziana, si renderà subito conto quanto sarà difficile seguire i piani che si era prefissato.
Segreti, attrazione, carriere da difendere e ripensamenti porteranno i protagonisti a sconvolgere le loro aspettative, le loro vite, alla ricerca di un posto dove vivere felici; un posto dove la realtà non faccia più paura, dove il loro amore non costituisca più un pericolo. Ce la faranno a superare gli ostacoli e a trovare il loro posto fuori dal mondo?

∼♥♥♥♥♥∼

catherine Data d’uscita: 12 ottobre 2015
Titolo: La piu’ dolce tentazione
Titolo originale: //
Serie: Youfeel
Autore: Catherine BC
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Conteporary

Trama:
Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.
Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una donna all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.

∼♥♥♥♥♥∼

amanda foley Data d’uscita: 12 ottobre 2015
Titolo: Il mio abito dei sogni ha il velo bianco
Titolo originale: //
Serie: youfeel
Autore: Amanda Foley
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Contemporary

Trama:
Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita. Nel frattempo, però, si sposano…
Emma non crede più nell’amore da quando il marito l’ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate si dividono tra i figli e il lavoro all’atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura. Ma un giorno, sulla sua strada trova non uno, bensì due uomini che la corteggiano. Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola. Come nelle favole, il timido e scialbo ragazzino, di cui ha conservato solo un ricordo offuscato, si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge. E dall’altra parte c’è Lorenzo che con i suoi sms riappare nei momenti più impensati… Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore concedendosi un’altra opportunità?

Tra segreti e preziosi veli da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier. E ascoltando le loro storie, e i loro sogni d’amore, scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l’angolo.

∼♥♥♥♥♥∼

letizia draghi Data d’uscita: 12 ottobre 2015
Titolo: Dove osano le cicogne
Titolo originale: //
Serie: Youfeel
Autore: Letizia Draghi
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Conteporary

Trama:
Cogli l’attimo (fecondo). Ginevra e Paolo conducono una vita frizzante nella soleggiata e ridente Forte dei Marmi. “Niente figli, molti viaggi” è il motto del loro matrimonio. Felice. Poi un giorno, a trentott’anni, lei si accorge di desiderare un figlio. L’inesorabile orologio biologico inizia a ticchettare. E si sa quando una donna si mette in testa una cosa, difficile farle cambiare idea. Di colpo tutto ruota intorno al “quattordicesimo giorno”, quando lo stick per determinare l’ovulazione indica che il momento è propizio. E anche il sesso, un tempo fantastico, inizia a diventare un dovere. Se poi il concepimento tanto agognato tarda ad arrivare, la situazione diventa sempre più “tesa”… o forse no?
Equivoci, situazioni comiche e tanto amore. Una commedia brillante in cui tutto può succedere, anche che il finale lo porti una cicogna.

∼♥♥♥♥♥∼

giulia dalmas Data d’uscita: 12 ottobre 2015
Titolo: Un perfetto angolo di cielo (Per incontrare Mr Big)
Titolo originale: //
Serie: Youfeel
Autore: Giulia Dal Mas
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Contemporary

Trama:
Cosa avrebbe fatto Carrie se avesse scoperto che Mr Big la tradiva?
Lidia continua a ripetersi questa domanda mentre pensa alla sua vita, pianificata in ogni dettaglio e poi sconvolta.
Carrie avrebbe pianto, avrebbe riso e, probabilmente, avrebbe fatto qualcosa di insensato.
Scappare per esempio. Così Lidia si ritrova senza quasi accorgersene su un aereo per l’Inghilterra, con un paio di jeans, un giubbotto color kaki e una lettera dello studio legale Chapman e associati che l’avvisa di una inaspettata eredità.
Dai palazzi di Milano alla brughiera inglese, dal quarto piano della patinata rivista di moda per cui lavorava al fienile di un cottage, alla guida di una vecchia carcassa verde muschio e sulle tracce di un passato tutto da svelare, correndo verso un nuovo sogno. Perché la vita è un fiore da far sbocciare e non c’era niente di più glam di un vero amore.
Un romanzo intenso e coinvolgente, una storia d’amore dolce e travagliata, in cui l’uomo del destino può apparire all’improvviso su un cavallo nero.

∼♥♥♥♥♥∼

sylvia day Data d’uscita: 13 ottobre 2015
Titolo: Irresistibile tentazione
Titolo originale: Don’t Tempt Me
Serie: Georgiana #4
Autore: Sylvia Day
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance

Trama:
Simon Quinn può avere qualsiasi donna, ma preferisce quelle scaltre e senza illusioni. La sua vita è fatta di pericolo e piaceri passeggeri, nulla da offrire al di fuori della propria esperienza di amante e di mercenario. Lysette Rousseau è una spia bellissima e letale, proprio il tipo di donna adatta a lui, se non fosse che Simon prova per lei solo una tenace avversione. Finché una notte si ritrova improvvisamente ammaliato dalla sua dolce seduzione e travolto dalla passione. Al punto da non sapersi spiegare come sia possibile provare per Lysette sentimenti così contrastanti, quasi che vi siano due donne in una sola…

∼♥♥♥♥♥∼

harper Data d’uscita: 13 Ottobre 2015
Titolo: La mia piccola bottega dei sogni
Titolo originale: The Little Shop of Hopes and Dreams
Genere: Chick Lit
Autore: Fiona Harper
Editore: Harlequin mondadori

Trama:
Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l’agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l’uomo che lei ha baciato ad una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un’altra non è esattamente l’occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?

∼♥♥♥♥♥∼

kubica Data d’uscita: 13 ottobre 2015
Titolo originale: La sconosciuta
Titolo originale: Pretty baby
Autore: Mary Kubica
Editore: harlequin mondadori
Genere: Mystery thriller

Trama:
L’aveva vista al binario sotto la pioggia mentre teneva il bambino tra le braccia. Era salita sul treno in partenza che l’aveva portata via. Ma non riusciva a togliersela dalla testa.
Heidi Wood è stata sempre una donna caritatevole lavora in una società no profit e si è sempre data da fare per il prossimo, ma questa volta suo marito e sua figlia rimangono di sasso quando lei torna a casa con una giovane donna di nome Willow ed il figlio di quattro mesi.
Disadattata ed apparentemente senza tetto, Willow potrebbe essere una criminale o peggio, ma nonostante le obiezioni della sua famiglia Heidi fa rifugio a questa donna. Nei giorni successivi Heidi spende tue le sue energie ad aiutare Willow a stare in piedi da sola. Ma alcuni indizi emergono dal suo passato ed Heidi sarà costretta a decidere quanto vorrà spingersi oltre per aiutare il prossimo. Quello che era cominciato come un gesto gentile, la farà precipitare nella spirale di una storia molto più intricata di quello che avrebbe mai pensato

∼♥♥♥♥♥∼

serje Mese d’uscita: 13 Ottobre 2015
Titolo: I nuovi guardiani – Il Ciclo dei Guardiani #5
Autore: Sergej Luk’janenko
Editore: Mondadori
Genere: Urban fantasy

Trama:
Arriva in Italia l’ultimo volume della serie dei guardiani della notte. Camminano per le strade delle nostre città. Sono gli Altri: uomini e donne che hanno accesso al crepuscolo, un mondo parallelo pieno di poteri magici, che esiste a fianco del nostro. Ognuno di loro combatte per la luce o per l’oscurità, ma ora un pericolo minaccia il loro mondo. All’aeroporto di Mosca, il Mago Superiore della Luce, Anton Gorodetsky sente un bambino che urla di un aereo che sta per schiantarsi. Scopre che il bambino è un profeta: un Altro con il dono di predire il futuro. Quando la catastrofe è scongiurata, Gorodetsky rileva una perturbazione nell’ordine naturale, una di quelle che annunciano l’arrivo di un predatore scuro e terrificante. Dal quartier generale della Notte Gorodetsky viaggia a Londra, a Taiwan e in tutta la Russia alla ricerca di indizi, portando alla luce una serie di profezie sempre più catastrofiche. Ben presto si rende conto che ciò che è in gioco è l’esistenza del Crepuscolo – e che solo lui sarà in grado di salvarlo.

∼♥♥♥♥♥∼

luca oner Data d’uscita: 13 Ottobre 2015
Titolo: Il risveglio del Potente
Serie: Dragonero #2
Autore: Luca Enoch
Editore: Mondadori
Genere: Epic Fantasy

Trama:
Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago. “Un essere superiore, appartenente all’antica genia dei Grandi Draghi Senzienti che, agli albori del mondo, avevano dato il nome a tutte le cose.” Gli occhi di Arzhel si riempiono di lacrime. È la cosa più bella che abbia mai visto. Nel frattempo molte leghe più in là, sulla cima di una montagna innevata, un grande Drago nero lotta per liberarsi dalla morsa del ghiaccio che lo tiene prigioniero. Un’antica profezia si sta compiendo: il risveglio dei Draghi. E i primi a uscire dal letargo sono un Potente, capace, raggiunta l’età adulta, di ricondurre i suoi simili nelle terre dell’Erondár e un drago rinnegato, uno dei pochi che si erano rifiutati di abbandonare quei territori per raggiungere il Continente Nascosto, così come stabilito da un patto, stretto in tempi immemori, fra i Draghi e la razza umana. Ora, quindi, gli abitanti dell’Erondár rischiano di venir spazzati via dal ritorno dei Signori del cielo. L’unica possibilità di salvezza è quella di trasportare il cucciolo di Potente oltre la Cintura della Tempesta, la barriera che separa il mondo conosciuto dall’attuale dimora dei Draghi, prima che diventi adulto. Solo un uomo può accompagnare il giovane novizio in questa missione suicida: Ian il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. Assieme all’elfa silvana Sera, all’orco Gmor e alla tecnocrate Myrva, Ian e Arzhel si imbarcano su un dirigibile – il Calathor – nel tentativo di riportare il Potente neonato ai suoi simili prima che la catastrofe si abbatta sul genere umano..

∼♥♥♥♥♥∼

cecilia Data d’uscita: 13 Ottobre 2015
Titolo: Il maestro di eleganza
Titolo originale: The sartorialist
Autore: Cecilia Ryan
Editore: Dreamspinner press
Genere: Historical Romance M/M

Trama:
Quando Beau Brummell, maestro d’eleganza di corte, incontra un bel soldato a un ballo pieno di gente che ha iniziato ad annoiarlo, ha in mente solo una breve relazione e l’opportunità di dimostrare che l’abito fa il monaco. Toby, però, si rivela essere non solo bellissimo, ma anche un amante gentile e generoso e Beau presto finisce con l’innamorarsene. Malgrado all’inizio abbia acconsentito ai piani di Beau per permettergli di divertirsi, il geloso Principe Reggente dà un ultimatum: Toby deve tornare in Francia o qualcuno rischierà l’accusa di tradimento. Sapendo che Toby non ha molte speranze di sopravvivere alla guerra, Beau inizia a sprofondare nella depressione e nei debiti. È sicuro che lui e Toby non si rivedranno mai più…

∼♥♥♥♥♥∼

antonio Data d’uscita 13 ottobre 2015
Titolo: Ventuno
Titolo originale: //
Serie:
Autore: Antonio Casanova
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:Thriller

Trama:
A Las Vegas persino il clima è complice della giostra del divertimento. L’atmosfera bollente costringe a cercare rifugio nell’aria condizionata di casinò, teatri, hotel. È lì che stanno i vivi. E se Robert Estevez, croupier, giace riverso sul sedile posteriore di un taxi abbandonato, è solo perché ha un proiettile conficcato in testa. Ma c’è dell’altro: un’arpia tatuata sul braccio. Il marchio sulla vittima collega il caso a un omicidio avvenuto due anni prima, in cui a essere uccisa era stata una giovane donna, sorella di Nathaniel Poe, ex capitano di polizia che non si è mai dato pace per non aver trovato il responsabile. Proprio lui, che durante quelle indagini aveva perso la vista in un incidente, riscontra ora l’analogia tra le due morti, tanto da condurre un’indagine in parallelo a quella della polizia. A guidarlo, il fedele Elijah Fisher, hacker sopraffino. Le tracce conducono da subito nel mondo dell’illusionismo e portano a galla altri delitti, avvenuti a migliaia di chilometri di distanza. Tutti firmati allo stesso modo. In un continuo ribaltamento tra realtà e illusione, mentre gli inquirenti si perdono in un labirinto di indizi fuorvianti, Poe sceglierà di andare più a fondo, contro ogni evidenza.

∼♥♥♥♥♥∼

douglas Data d’uscita: 13 Ottobre 2015
Titolo: La città della morte
Titolo originale: Doctor Who: City of Death
Autore: Douglas Adams, James Goss
Editore: Mondadori
Genere: Sci-Fi

Trama:
Il Dottore porta Romana in vacanza a Parigi, una città che, come un buon vino, ha un profumo tutto suo, soprattutto se si visita durante una buona annata. Ma il TARDIS arriva nel 1979, un anno da vino da tavola, la cui annata è inasprita dalle fessure nel tessuto del tempo stesso. Presto i Signori del Tempo sono coinvolti in un programma audace che comprende macchine del tempo fatte in casa, il furto della Monna Lisa, il ritorno della tanto temuta gara Jagaroth e l’inizio (e molto probabilmente anche la fine) di tutta la vita sulla Terra. Aiutato dal detective inglese Duggan, il Dottore e Romana devono contrastare le macchinazioni del misterioso Conte Scarlioni se vogliono che la razza umana abbia qualche possibilità di sopravvivenza

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]