Uscite book 15 Ottobre 2015

Carissime sfumature,ecco per voi le uscite book di oggi 14 ottobre 2015.

∼♥♥♥♥♥∼

scommessa d amore Data d’uscita: 15 ottobre 2015
Titolo: Una scommessa per sempre
Titolo originale: Playing for Keeps
Serie: The Game #2
Autore: Emma Hart
Editore: Fabbri Editore
Genere: New adult

Lei è innamorata di lui.
Lui sta cercando di non innamorarsi.
Ma una notte cambia tutto.

Trama:
Aston Banks non ha mai voluto avvicinarsi a Megan Harper, neanche quella notte avrebbe voluto. Perseguitato da un’infanzia difficile, sa che lei potrebbere abbattere quei muri che ha così sapientemente costruito intorno a sè.
Tradire Braden iniziando una relazione con Aston non era sulla lista delle cose da fare di Megan, ma dal momento in cui lui le lascia intravedere uno spiraglio della persona che realmente è, invece dell’arrogante bastardo che finge di essere tutto il tempo, qualcosa in lei scatta.
L’infanzia di Aston è peggio di quello che Megan potesse immaginare, ma mentre cerca – e non riesce – a spingerla via, è chiaro che il suo amore è più forte dei demoni che si aggrappano a lui ogni giorno. Ed ora, proprio per questo, dovrà affrontare ciò che è sepolto in profondità. Quello contro cui ha combattuto per tanto tempo. E devono fare tutto questo senza che Braden lo venga a sapere. Tenere una relazione segreta non e’ mai stato cosi’ difficile

∼♥♥♥♥♥∼

è stato solo un gioco Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: È stato solo un gioco
Titolo originale: Play
Serie: Stage Dive #2
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Trama:
Mal Ericson, il batterista del gruppo rock di fama mondiale Stage Dive, deve ripulire la sua immagine in fretta, almeno per un po’. Con una brava ragazza al suo fianco dovrebbe riuscirci. Mal non ha intenzione di far diventare questa sistemazione temporanea, permanente, ma non ha tenuto conto di incontrare la donna giusta. Anne Rollins non avrebbe mai pensato di conoscere il dio del rock che ricopriva le pareti della sua stanza quando era un’adolescente, specialmente non in queste circostanze. Anne ha problemi di soldi. Grandi problemi. Ma non poteva andarle meglio.. sarà pagata per fingere di essere la fidanzata di un batterista super sexy.. ma non importa quanto sia attraente. Oppure sì.

∼♥♥♥♥♥∼
anne stuart Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: Tempesta di ghiaccio
Titolo originale: Ice storm
Serie: Ice #4
Autore: Anne Stuart
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic suspense

Trama:
Dietro la sua maschera c’è un segreto mortale? Il potente capo dell’organizzazione mercenaria segreta Il Comitato, Isobel Lambert, è un elegante, sofisticata professionista che entra in contatto con alcune delle persone più pericolose del mondo. Ma sotto quell’atteggiamento freddo e distaccato, esiste un fantasma, i ricordi di un’altra vita. Una vita che si è conclusa molto tempo fa.
Ma il passato e il presente di Isobel sono in procinto di entrare in collisione quando Serafin, mercenario, assassino e uomo più pericoloso del mondo, fa un patto con il Comitato. Diciassette anni fa Isobel gli ha sparato credendo di averlo ucciso. Ora sembra che la stia cercando per vendicarsi. Isobel sa fin troppo bene che l’apparenza inganna, ma conta di continuare a mantenere la sua copertura in questa messinscena internazionale dell’omicidio

∼♥♥♥♥♥∼
naike ror Data d’uscita: 15 ottobre
Titolo: Royle
Titolo originale: //
Serie: R.U.D.E. vol.1
Autore: Naike Ror
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic Suspance

Trama:
“È inquietante svegliarsi dopo quattro giorni di coma e rendersi conto di essere stata catapultata nove anni avanti nel tempo. Questo è ciò che accade a Daisy: nove anni di vita spariti nel nulla, gli amici più cari, i propri amatissimi genitori, la tranquilla vita di studente liceale.
E persino Royle, il suo grande amore. Tutto sparito.
Al loro posto, una vita in cui Daisy non si riconosce affatto, una donna che non si sarebbe mai aspettata di diventare, una personalità ammantata di segreti.
In un crescendo di tensione ed emozioni, Daisy cercherà di dipanare i misteri che l’hanno travolta e che coinvolgono anche lo splendido e affascinante Royle”

∼♥♥♥♥♥∼
ex Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: The Ex
Titolo originale: The Ex
Serie: The Boss #4
Autore: Abigail Barnette, Jenny Trout
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

Trama:
Editore di un Magazine, futura sposa e presto anche nonna a ventisei anni, Sophie Scaife è impaziente di iniziare la sua nuova vita matrimoniale con il suo fidanzato e Dom, il perfidamente miliardario Neil Elwood. Mentre entrano in un territorio sensuale e inesplorato, Neil porta Sophie fino al limite tra il dolore e il piacere scoprendo un sorprendente nuovo lato alla sua sessualità. Mentre Sophie cerca di bilanciare la sua routine di lavoro frenetico con la devozione alla sua famiglia non convenzionale, Neil deve adattarsi alla vita di magnate in pensione. Con il loro grande giorno che si avvicina, devono confrontrarsi con il nervosismo pre-matrimoniale, crisi personali e un un’ospite inattesa..
Ma un vecchio trauma tormenta ancora Neil. Quando i dettagli privati attirano l’interesse pubblico, Sophie scopre che le cicatrici del suo passato sono ancora aperte e avrà bisogno di tutto il suo amore per guarirle

∼♥♥♥♥♥∼
giovani carine Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Assassine
Titolo originale: Killer
Serie: Pretty Little Liars series #6
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller

Trama:
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood.
Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la loro cattiva condotta non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…

La serie:
1. Giovani, carine e bugiarde
2. Giovani, carine e bugiarde. Divine
3. Giovani, carine e bugiarde. Perfette
4. Giovani, carine e bugiarde. Incredibili
5. Giovani, carine e bugiarde. Cattive
6. Giovani, carine e bugiarde. Assassine
7. Heartless
8. Wanted
9. Twisted
10. Ruthless
11. Stunning
12. Burned
13. Crushed
14. Deadly
15. Toxic
16. Vicious

∼♥♥♥♥♥∼
l amante giapponese Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: L’amante giapponese
Autore: Isabel Allende
Editore: Feltrinelli
Collana: I narratori
Genere: Narrativa contemporanea

Trama:
Alma Belasco, affascinante pluriottantenne, colta e facoltosa, decide di trascorrere gli ultimi anni della sua vita a Lark house, una residenza per anziani nei pressi di San Francisco. In questa struttura, popolata da affascinanti e bizzarri anziani di diversa estrazione sociale, stringe amicizia con Irina, giovane infermiera moldava, di cui presto si innamorerà il nipote Seth Belasco. Ed è ai due giovani che Alma inizierà a raccontare la sua vita, in particolare la sua grande storia d’amore clandestina, quella con il giapponese Ichi, figlio del giardiniere dell’aristocratica dimora in cui ha vissuto, nonché compagno di giochi sin dalla più tenera infanzia. Sullo sfondo di un paese attraversato dalla seconda guerra mondiale, con le taglienti immagini di una storia minore – quella dei giapponesi deportati nei campi di concentramento -, si snoda un amore fatto di tempi sbagliati, orgoglio malcelato e ferite da curare, ma al tempo stesso indistruttibile, che trascende ogni difficoltà e vive in eterno nel cuore e nei ricordi degli amanti

∼♥♥♥♥♥∼
eva 17 Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: Eva 17
Titolo originale: Without You
Autore: Saskia Sarginson
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller

Trama:
1984. Suffolk, Inghilterra. Padre e figlia sono in barca, una normale gita. All’improvviso arriva un terribile temporale e Eva, diciassette anni, si perde tra le onde. Max, il padre, non ricorda nulla di quel giorno. Tutti sono convinti che sia annegata. Il rapporto tra Max e la moglie Clara è distrutto dal senso di colpa e dal dolore. Ma la figlia minore, Faith, si rifiuta di accettare una vita senza Eva: è determinata a ritrovarla e riportarla a casa viva. Proprio vicino alla costa dove si sono perse le tracce della ragazza, si staglia il profilo di un’isola sulla quale è vietato l’accesso, costellata di inquietanti strutture di cemento misteriose e senza finestre. Quello che nessuno sa è che Eva è tenuta prigioniera all’interno di uno di quegli strani edifici. L’isola non è affatto deserta come hanno sempre pensato. Un uomo dal passato oscuro vaga solitario in quelle terre abbandonate, e molti segreti nascosti nelle nebbie degli anni stanno per riemergere. Se vuole sopravvivere e tornare a casa, adesso Eva deve lottare…

∼♥♥♥♥♥∼

il 4 uomo Data d’uscita: 15 Ottobre 2015
Titolo: Il quarto uomo
Autore: Frank Schätzing
Editore: Nord
Genere: Giallo, MisteryTrama:
Kuwait, 1991. In un convoglio distrutto dai bombardamenti, tre mercenari tedeschi al soldo dell’esercito americano s’imbattono in un carico molto speciale: diamanti, abbastanza per permettere a tutti e tre di ritirarsi per sempre a vita privata. È chiaro però non possono portarli con sé alla base: se venissero scoperti, sarebbero accusati di sciacallaggio e giustiziati. Decidono allora di nasconderli in un luogo sicuro, per andare a recuperarli quando le acque si saranno calmate. Sulla via del ritorno, però, vengono attaccati. Uno di loro rimane ferito e gli altri due si danno alla fuga, lasciandolo a morire nel deserto… Diversi anni dopo, in un appartamento di Colonia viene trovato il cadavere di un uomo, Mehmet Üsker. Da un primo esame, è evidente che Üsker sia stato torturato a lungo, da un professionista che non ha lasciato tracce. Non ci sono impronte, né DNA, niente. L’unico indizio è una vecchia foto della vittima scattata durante la guerra del Golfo, in cui posa davanti a una jeep insieme con altri due commilitoni…

A presto Sfumature.
Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 1]