Uscite Book di Oggi 14 Febbraio 2016

Carissime Sfumature,

eccomi con il consueto post sulle uscite del giorno, oggi giorno di S. Valentino e la Rizzoli ci fa dono di  4  download (9)  per l’occasione.

Di seguito trame, cover e link per l’acquisto. Buona lettura Kate!!!

download (5)

Acquista su Amazon

Data d’uscita:14 febbraio 2016
Titolo: Per ogni giorno, per ogni notte.
Serie:Youfeel
Autore: Luce Loi
Editore: Rizzoli
Genere: Erotico Classico

Non ci sono leggi che possano frenare la passione

Trama: Erica ha un sogno: trasformare Villa Flora in un museo di abiti e gioielli che parlino dell’avventurosa vita della zia Orsola. Per farlo però deve vincere le resistenze dei Rocchi – gli eredi del marito della zia – che sulla villa hanno ben altre mire. E quando l’anziana donna finisce in ospedale, Erica si trova a combattere con Tiziano Mascari, avvocato della parte avversa. Affascinante e determinato, l’uomo è deciso a far prevalere i suoi clienti, ma anche a scalfire le resistenze di Erica per consumare l’attrazione innegabile che è sorta fra loro. E lei, improvvisamente consapevole di una parte di sé che ha sempre cercato di soffocare, non riesce a mettere a tacere i propri desideri. Ma Tiziano ha troppe cose da nasconderle, sia sul lavoro sia nella vita privata. Ed Erica deve decidere se fidarsi della propria ragione o lasciarsi del tutto andare agli istinti. A costo di farsi distruggere.
Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità.

 

Separatore1e

download (4)

Acquista su Amazon

Data d’uscita:14 febbraio 2016
Titolo: Il tesoro del melograno
Serie:Youfeel
Autore: Maria Masella
Editore: Rizzoli
Genere: Erotico Storico

Fidarsi di lei era difficile, rinunciare a lei impossibile

Trama:  Spagna, 1823. L’insurrezione capitanata da Rafael del Riego si è conclusa nel sangue, e i liberali sono stati braccati e giustiziati. In un clima di tensione e segreti, un misterioso ricattatore che si firma Melograno si impadronisce di una lettera compromettente per molte persone scampate a stento alla repressione, e il nobile inglese Burt Mailer viene inviato a Toledo per indagare. Ma le sue ricerche non portano a nulla, perché l’atmosfera della città è opprimente come quella di Palazzo Ribeira, presso cui è costretto ad alloggiare. Finché, a un ricevimento, un incontro lo scuote. L’affascinante e imprevedibile Blanca Vilar lo ammalia, risvegliando sogni che Burt credeva di aver dimenticato, e lo conduce alla scoperta di antichi misteri. Ma il segreto più grande è quello che custodisce Blanca stessa.
In un intreccio incalzante di pericolo e amore, inganno e desiderio, questo romanzo storico si tinge di rosso. Il colore del melograno, e della passione.

Separatore1e

51K2G4Z6ZaL._SX373_BO1,204,203,200_

Acquista su Amazon

Data d’uscita:14 febbraio 2016
Titolo: Baci a labbra salate
Serie:Youfeel
Autore: Maddalena Cafaro
Editore:Rizzoli
Genere: Erotico New Adult

Trama: La magia di un’estate può trasformarsi nell’amore di una vita?
Claudia ha vent’anni ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini, per colpa del padre e della relazione che ha concluso da poco. L’unica cosa che vuole dalle vacanze estive è mare, libri e nessun ragazzo all’orizzonte. Un giorno, mentre sulla sua tavola da surf si lascia cullare dalle onde e guarda il cielo sopra di sé, incontra Daniele. Nessuno dei due vuole una relazione, tra loro solo un accordo: fingersi fidanzati per scoraggiare la concorrenza. Invece, tra una passeggiata sulla sabbia bagnata e un battibecco, scopriranno quanto sia naturale per loro parlare e parlare. Mentre ignorare un’attrazione che brucia più del sole diventa sempre più difficile. Ma un rapporto come il loro, nato tra le onde e le stelle cadenti, può sopravvivere alla lontananza?
Un trascinante new adult, una storia d’amore in cui la freschezza della gioventù incontra la passione, quella vera.

Separatore1e

download (3)

acquista su Amazon

Data d’uscita:14 febbraio 2016
Titolo: Quello che non ti ho ancora detto
Serie:Youfeel
Autore: Angela D’Angelo
Editore: Rizzoli
Genere: Erotico Sportivo

Certe notti sono l’alba di una vita nuova

Trama: Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.
Dopo il successo di “A letto con il nemico” e “Ogni maledetta volta”, una nuova rovente storia d’amore che vi conquisterà.

Separatore1e

51DQmxx3BzL._SX362_BO1,204,203,200_

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 14 Febbraio 2016
Titolo: Maledictus Umbra: L’Eclisse e il Principio
Autore: Elisabetta Baldan
Editore: Self-publishing
Genere: Urban fantasy

“Come sarebbe la tua intera esistenza se, per tutta la vita, ti fossi preparato solo alla sua fine?”

Trama: Una vita segnata e maledetta quella di Evangeline Trama: Bristamil, unica erede di una ricca e numerosa famiglia nobile.
Anni di allenamenti nelle splendide case degli zii e gli innumerevoli viaggi hanno impresso nell’anima della giovane un distacco deciso dal mondo. Così, a poco a poco, è rimasta invischiata in un odio profondo verso la maledizione che serba sulla pelle, senza tuttavia riuscire a comprenderla appieno.
Sotto i guanti in pizzo, il corsetto stretto e le gonne d’organza Evangeline porta i segni di un Patto stipulato trecento anni prima dalla sua antenata, così simile a lei per aspetto e bellezza da esser tramandata di parola in leggenda.
Un unico dovere perseguiterà e opprimerà l’intera vita di Evangeline: combattere il suo personale male e liberare tutta la famiglia dal giogo di quell’antica maledizione d’ombra.

Separatore1e

 

51Kj0gkJ7-L._SX331_BO1,204,203,200_

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 14 Febbraio 2016
Titolo: La fine della notte
Serie: Le spose della notte #3
Autore: Anonima Strega
Editore: Self-publishing
Genere: Paranormal


Il capitolo conclusivo delle Spose della notte..

Trama: Elias è libero, privato della memoria, e sta svolgendo il programma di recupero impostogli dal Consiglio, mentre Dunia, riunitasi alle consorelle, scopre di essere incinta. Jeremiah è occupato a tenere sotto controllo un’area in cui pare che i piani di procreazione della Loggia siano ancora in atto, ma continua a lavorare per accordare privilegi a Dunia. Il Consiglio vorrebbe che le ragazze si stabilissero a Palazzo, ma Jeremiah pressa affinché Elias e Dunia non si incontrino. Quando Dunia, incitata da un rituale che ha messo lei e le consorelle in guardia nei confronti della Loggia, decide di rivelare la verità sulla gravidanza a Jeremiah, questi cede al Consiglio e porta a Palazzo le tre donne per proteggerle, ma non sa che qualcuno di molto vicino sta manovrando in segreto contro di loro. Fra un rituale e un incontro, però, certi stimoli visivi possono far riaffiorare i ricordi anche in chi non dovrebbe averne più.

Le spose della notte:
1. Le spose della notte
2. Luna di notte
3. La fine della notte

 

 

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]