Uscite Books di oggi 18 Febbraio 2016

Salve Sfumature,

ecco le uscite di oggi, di seguito cover, trama e link per l’acquisto.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 febbraio 2016
Titolo: Il ritorno
Titolo originale: Surrender
Serie: Disarm #8
Autore: June Gray
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

Trama: Julie Keaton aveva tutto, un nuovo lavoro in una nuova città, un futuro luminoso con il fidanzato, Jason Sherman. Cioè, fino al giorno in cui scoprì che era stato ucciso in Afghanistan. In un attimo, la sua vita è cambia, come tutto quello che è morto insieme a lui. Anni dopo Julie sente ancora l’eco del dolore della morte di Jason. Non è più lo stessa avventurosa ragazza di prima; ora indossa un’armatura intorno al cuore, al fine di proteggere la cosa più importante della sua vita, suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, comincia a vedere un piccolo barlume di speranza, quello che era iniziato come un flirt diventa presto qualcosa di più. Neal è il primo uomo, dopo la morte di Jason, che abbatte la sua armatura. Ma quando scoprirà il segreto che le ha tenuto nascosto, dovrà chiedere a se stessa: riuscirà a costruire un futuro con Neal o la morte di Jason la terrà sempre legata al passato?*

La serie che in Italia viene pubblicata come una trilogia è così composta:
1. La conquista (#1 Disarm, #2 Besiege, #3 Retreat, #4 The Henry Session, #5 Engage, #6 Capture)
2. L’abbandono (#7 Arrest)
3. Il ritorno (#8 Surrender)

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: Ebook 18 Febbraio – Cartaceo 24 Marzo
Titolo: Una scelta impossibile
Titolo originale: Call Me Irresistible
Serie: Wynette, Texas #6
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Genere: Chick Lit

Trama: Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga…

La serie:
1. Fancy Pants
2. Lady Be Good
3. Glitter Baby
4. First Lady
5. What I Did for Love
6. Call Me Irresistible – Una scelta impossibile
7. The Great Escape

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: Ebook 18 Febbraio – Cartaceo 17 Marzo
Titolo: Inevitabile
Titolo originale: Inevitable
Serie: Harmony #1
Autore: Angela Graham
Editore: Leggereditore
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Dopo aver sperimentato una rottura umiliante, la ventiduenne Cassandra Clarke è fresca di laurea e vive una semplice vita solitaria, senza alcuna intenzione di perseguire l’amore.. o almeno non ancora. Quando la casa vicino alla sua viene venduta, l’ultima cosa che si aspetta è l’attrazione snervante che prova per il suo peccaminosamente bel vicino di casa, Logan West, il giovane e affascinante padre single con una reputazione da playboy. E’ attraverso Oliver, il figlio di Logan di quattro anni, che continua a spuntare nella sua casa sull’albero dell’infanzia, che Cassandra lentamente comincia a intravedere l’uomo compassionevole e ferito che Logan cerca di nascondere sotto l’esuberanza e la forza che lascia vedere all’esterno. Cassandra sa che è sbagliato e che si sta dirigendo verso un’altro cuore spezzato, perchè Logan non sarà mai in grado di darle ciò che vuole … l’amore.*

La serie:
0.5 Indulge
1. Inevitable – Inevitabile
2. Irreplaceable
3. Indestructible
3.1 One Naughty Night (Evolve Crossover Novella)
3.5 Infinite
4. Inferno

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2016
Titolo: La ricetta segreta per un sogno
Autore: Valentina Cebeni
Editore: Garzanti
Collana: Narratori moderni
Genere: Narrativa contemporanea

Costo previsto: € 14,90 cartaceo – E-book € 9,99
Pagine: 250

Trama: Il primo profumo che Elettra ricorda è quello del pane appena sfornato e dei biscotti speziati. Nella panetteria in cui è cresciuta ha imparato da sua madre che il cibo è il modo più semplice per raggiungere il cuore delle persone. Ma adesso che lei non può più occuparsi del negozio e ha lasciato tutto nelle mani di Elettra, i dolci non hanno più questo potere, e tutte le domande rimaste in sospeso tra loro non hanno una risposta, domande su un passato che la donna non ha rivelato a nessuno. Elettra non ha altro in mano che una collanina con inciso il nome di un’isola misteriosa, l’isola del Titano, un pezzo di terra sperduto nel Mediterraneo la cui storia si perde in mille leggende. Tocca a lei affrontare il viaggio per scoprire come mai il vento dell’isola porta con sé gli stessi sapori della cucina di sua madre, perché solo così potrà ritrovare sé stessa.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2015
Titolo: Fratelli di sangue
Titolo originale: The Originals: The Rise
Serie: The Originals #1
Autore: Julie Plec
Editore: Newton Compton
Genere: Paranormal Romance

Trama: Arrivando a New Orleans nel 1722, i primi fratelli vampiri Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson credono di essere sfuggiti al loro pericoloso passato. Ma la città è senza legge, un paradiso per streghe e lupi mannari non disposti a condividere il territorio. I fratelli sono alla loro mercé, soprattutto dopo che Klaus incontra la bella e misteriosa Vivianne. Il suo matrimonio imminente è la chiave per porre fine alla guerra tra le fazioni e la soprannaturale attrazione di Klaus per lei potrebbe distruggere la difficile alleanza. Mentre Elijah cerca di assicurare un pezzo di città alla sua famiglia e Rebecca combatte i suoi inaspettati sentimenti per un capitano francese.. i volubili desideri di Klaus faranno crollare il loro mondo e porteranno i fratelli a separarsi per sempre.*

La serie:
1. Fratelli di sangue – The Originals: The Rise
2. The Originals: The Loss
3. The Originals: The Resurrection

Separatore1e
Acquista  su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2016
Titolo: La ragazza del giardino di fronte
Titolo originale: The Girl from the Garden
Autore: Parnaz Foroutan
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Genere: Narrativa contemporanea

Trama: Asher Malacouti è il capo di una famiglia ebrea che vive nella città iraniana di Kermanshah. Nonostante il successo e la ricchezza, Asher non può avere ciò che più desidera al mondo: un figlio maschio. La giovane moglie, Rakhel, costretta in un matrimonio opprimente, in un periodo storico in cui il valore di una donna dipende dalla sua fertilità, è disperata a causa della propria sterilità e, con il tempo, diventa gelosa e vendicativa. La sua afflizione è esasperata dalla gravidanza della cognata e dalla passione che il marito prova per Kokab, la moglie di suo cugino. Frustrato perché la moglie non riesce a dargli un erede, Asher prenderà una decisione fatale, che ridurrà a pezzi la sua famiglia e porterà Rakhel a compiere un gesto estremo, per salvare se stessa e la sua posizione all’interno della famiglia. Una storia tragica, una magnifica rappresentazione del tradimento e del sacrificio. E di un Iran che forse non esiste più.

Separatore1e
51okaiqrNAL._SX328_BO1,204,203,200_ 18 febbraio

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2016
Titolo: Romanzo Popolare
Autore: Lucia Guida
Editore: Amarganta Editore
Genere: Romance

Trama:Destini incrociati di donne in una Pescara variegata. Donne che rinunciano ai propri sentimenti per il bene della famiglia. Donne capaci di inedita determinazione per offrire una possibilità agli affetti più cari. Donne che immolano se stesse per superare l’indifferenza di un amore incondizionato. Esistenze mortificate eppure sublimate da un indomito spirito di sacrificio. Ricorsi che illuminano di una luce nuova fatali coincidenze. Tratti comuni che emergono a dispetto di conoscenze reali. Motivi che si fondono, saldati assieme dall’esistenza disperata di Matteo, bello e perverso, malato dentro perché la mela non cade mai lontana dall’albero suo.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2016
Titolo: Solo a un passo dal tuo cuore
Autore: Doranna Conti
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance

Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza. Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole.
La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare. Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 febbraio 2016
Titolo: Aenigma
Autore: Lorenzo Beccati
Editore: Nord
Genere: Thriller

Trama: È una giornata come tante. E loro sono clienti come tanti: una coppia di anziani, una giovane madre, un timido agente di borsa. Ma, non appena entrano in banca, si trasformano in criminali efficienti e spietati. Sparano senza esitare alle guardie giurate e si fanno consegnare un’ingente somma di denaro. Pochi secondi dopo, nel grande atrio dell’edificio immerso nel silenzio, echeggiano i passi di un uomo vestito di nero che, senza proferire parola, prende il bottino ed esce. Non fugge, però. Rimane in attesa della polizia. Tuttavia gli agenti che lo arrestano e lo caricano sulla volante non arriveranno mai in questura… C’è qualcosa di profondamente inquietante nelle azioni di quelle persone comuni, all’apparenza innocue. È come se il nemico fosse ovunque, e il male covasse anche nelle anime più innocenti. Il commissario Davide Ganz capisce subito di dover affrontare un caso senza precedenti che pone fin troppe domande. E, per trovare le risposte, Ganz sarà costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che crede di sapere sugli oscuri sentieri del crimine e inoltrarsi nel labirinto insondabile della mente dell’uomo misterioso, che è solo all’inizio della sua opera…

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 18 Febbraio 2016
Titolo: L’artista dei veleni
Titolo originale: The Poison Artist
Autore: Jonathan Moore
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller

Trama: Caleb Maddox è un tossicologo che studia gli effetti chimici del dolore. Dopo una brutale rottura con la sua ragazza, si trova in un locale per affogare i dispiaceri nel whisky, quando una donna seducente gli si avvicina. Emmeline gli sussurra qualcosa, poi lo saluta sfiorandogli l’orecchio con le labbra. C’è qualcosa di affascinante in quella donna misteriosa, e Caleb deve rivederla. Ma non appena inizia la sua ricerca, si trova invischiato in un’indagine su alcuni omicidi seriali. La polizia sta recuperando dei corpi dalla Baia di San Francisco e tra essi c’è anche quello di un uomo scomparso nello stesso posto e la stessa notte in cui Caleb ha incontrato Emmeline. I risultati delle analisi post mortem non rivelano alcun indizio, perciò in segreto Caleb decide di prestare aiuto al medico legale della città, suo vecchio amico, e analizzare le tracce chimiche sui resti delle vittime. Ben presto le ricerche dell’assassino s’intrecciano con quelle di Emmeline, e più Caleb si avvicina alla verità più sente che il suo mondo è in pericolo…

Separatore1e
acquista su Amazon

acquista su Amazon

Data uscita: 18 febbraio 2016
Titolo: Al di là del nero
Autore: Hilary Mantel
Editore: Fazi
Genere: Mystery Fantasy Fiction

Trama: Nella grigia periferia inglese, dove il cibo è insapore e la vita è offuscata dalla nebbia del disincanto, la corpulenta Alison si guadagna da vivere come medium, interpellando i morti durante affollate sedute. La sua assistente è Colette, donna scheletrica dal cuore di pietra, cinica quasi quanto lei e reduce dalla rottura con l’inetto marito. A completare il quadro c’è Morris, fantasma volgare, lascivo e dispettoso, sempre tra i piedi. In un bizzarro viaggio on the road lungo le desolate tangenziali del Sudest, i tre si spostano di spettacolo in spettacolo, di motel in motel, dando vita a una serie di performance architettate ad hoc per soddisfare i clienti. Alison sa bene come coniugare le sue doti di deduzione psicologica con la credulità del pubblico, eppure non è una ciarlatana: sa leggere davvero nella mente delle persone ed è davvero in contatto con il mondo degli spiriti, il luogo «al di là del nero». Lei stessa è perseguitata dai suoi demoni: inquietanti figure maschili, spauracchi di un passato di cui porta ancora le cicatrici, che s’impadroniscono della sua casa, del suo corpo e della sua anima, e più cerca di liberarsene, più loro acquistano forza e cattiveria…
La sapiente penna di Hilary Mantel confeziona un romanzo unico, che scorre lungo quella linea sottile tra paradiso e inferno, veglia e sonno, vita e morte

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]