Uscite Books di Oggi 23 Febbraio 2016

Salve Sfumature,

eccovi le uscite di oggi di seguito cover, trame e link per l’acquisto.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio 2016

Titolo: Un’estate in Provenza
Titolo originale: Lavendelstürme
Autore: Margot S. Baumann
Editore: AmazonCrossing
Genere: Romance contemporaneo

Trama: La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro. A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio
Titolo: L’invenzione dei desideri
Autore: Sharon Cameron
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy

Trama: Sono passati più di diciotto mesi da quando Lane è partito da Stranwyne Keep, e nonostante il governo inglese abbia dato notizia della sua morte, Katharine non smette di aspettarlo, convinta che il giovane di cui è innamorata sia ancora vivo. Una notte, mentre la casa è sprofondata nel sonno, due uomini mascherati si introducono nella tenuta del Borgo per catturare zio Tulman, lo scienziato inventore di creazioni meccaniche così geniali e rivoluzionarie da fare invidia anche agli insospettabili. La Corona inglese, infatti, vorrebbe lo zio sotto la sua custodia, ma Katharine non può arrendersi: è arrivato il momento di partire.

Gli eventi la condurranno a Parigi, città dai mille volti e dalle mille orecchie, dove vengono intessuti piani oscuri. Katharine dovrà ricorrere a tutta la sua forza per difendersi, in una disperata ricerca dell’amore e della verità che dai sotterranei di Parigi la porterà fin nelle stanze dell’imperatore.

E anche al buio, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, nella lingua sbagliata, riconobbi quella voce.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio 2016
Titolo: Io e te all’alba
Titolo originale: Dig og mig ved daggry
Autore: Sanne Munk Jensen
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Genere: YA, Romance

Trama: Quando ci tirano su dal Limfjorden, siamo ancora legati insieme. Non so quanto tempo siamo rimasti immersi nell’acqua, forse così tanto da aver perso la cognizione del tempo. Una settimana. Forse due. Non saprei. Anche il coroner ha difficoltà ad accertarlo con precisione. Vorrebbe avere il permesso di rimuovere le manette, è dannatamente difficile gestire due corpi legati insieme in questo modo.
“Io e te all’alba” è la storia di un amore fatale, che Louise non è mai riuscita a raccontare. fino ad ora . È una storia di coincidenze, di incomprensioni, di tradimento e di perdono.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio 2016
Titolo: La resa di Piers
Autore: Eloisa James
Editore: Mondadori
Genere: Romance

Trama: Denti bianchi come perle, voce da usignolo, un viso talmente perfetto da far piangere d’invidia gli angeli. Così le fiabe descrivono le loro protagoniste. Ma esistono davvero donne tanto incantevoli? Esistono: Linnet Berry Thrynne è una di queste rarissime creature che brillano più del sole. Ma, si sa, troppa bellezza genera invidia, cattiveria, pettegolezzi, e Linnet si ritrova additata come una donna di facili costumi. Tutta colpa della corte serrata del principe Augustus Frederick del Sussex che ne ha compromesso la reputazione. E così Linnet, “la Bella”, si trova costretta a un matrimonio riparatore con un fidanzato scelto per lei dal padre: Piers Yelverton, conte di Marchant. Medico geniale ma dalla fama terrificante, soprannominato “la Bestia” per la sua durezza, Piers vive recluso nel selvaggio Galles e si dice sia del tutto insensibile al fascino femminile. Ma Linnet non si lascia intimidire e giura che riuscirà a domare la Bestia. Non sa di correre un grave pericolo: quello di innamorarsi di un uomo che non la potrà amare…Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febraio 2016
Titolo: Non torna nessuno
Titolo originale: Sophie Littlefield
Autore: Sophie Littlefield
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Genere: Thriller

Trama: Dopo il boom petrolifero, il North Dakota si è riempito di “campi”, vere e proprie baraccopoli piene di uomini ingaggiati negli impianti, alla periferia di città impreparate ad accoglierli. In posti come questi, isolati e fuori dal tempo, è facile far sparire una persona. E quando due ragazzi appena arrivati svaniscono senza lasciare traccia, sono solo le loro madri a credere di poterli ritrovare. Nonostante le rassicurazioni della polizia, le due donne sono convinte che la compagnia petrolifera stia coprendo qualcosa. E non solo la sparizione dei loro figli. Così, per quanto diverse l’una dall’altra, sigillano un patto per andare alla loro ricerca. Perché se nulla può fermare una madre, due insieme sono invincibili.Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio 2016

Titolo: The Private Club Series. Non posso fare a meno di te – Ti odierò fino ad amarti – La risposta è amore – Scommettiamo che sarà per sempre?

Serie:The Private Club
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance

4 romanzi in 1

Trame: Amori contrastati, passioni brucianti, donne che vogliono vivere fino in fondo i propri sentimenti. Questi sono gli ingredienti vincenti delle storie di Monica Murphy, regina delle classifiche americane e italiane. La serie The Private Club è tutto questo e molto altro ancora.

In Non posso fare a meno di te una scommessa tra milionari porta Archer Bancroft a scontrarsi con Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico. A sorpresa la serata tra loro si rivela incantevole, c’è la chimica giusta, ma di mezzo c’è una posta molto, molto alta…

Marina Knight, la protagonista di Ti odierò fino ad amarti, ha giurato guerra a Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare che ha messo le mani sulla sua pasticceria. Ma Gage è tanto arrogante quanto irresistibile, e il suo odio si scioglie al calore di una sua carezza… Marina è combattuta: si abbandonerà all’amore per Gage o dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Cosa succederà tra loro? La risposta è amore!

Chiude il volume Scommettiamo che sarà per sempre finora pubblicato soltanto in ebook.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 23 Febbraio 2016
Titolo: Il ragazzo che veniva dal freddo
Titolo originale: The Boy Who Came In From the Cold
Serie: The Boy Who Came in from the Cold #1
Autore: B.G. Thomas
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Romance M/M

Trama: Todd Burton ne ha abbastanza del paesino di Buckman. Il patrigno manesco lo chiama frocio. Il suo amico Austin gli fa capire che potrebbe essere gay, ma Todd non vuole ammettere che il patrigno potrebbe avere ragione. E poi lui sogna di diventare uno chef. Tre buoni motivi per lasciare il paese natale e dirigersi verso ‘pascoli più verdi’. Quando però Todd raggiunge la grande città, la fortuna lo abbandona. Ben presto non riesce più a pagare l’affitto e viene sfrattato. Nel bel mezzo di una tempesta di neve. Gabe Richards è un ricco uomo d’affari che è stato ferito abbastanza volte nel passato da fargli temere che non riuscirà più ad avvicinarsi di nuovo a qualcuno. Quando però vede fuori dal suo palazzo Todd, che si sta congelando, prova pietà per lui e gli offre un riparo dal freddo. Con loro reciproca sorpresa, Todd e Gabe si scoprono attratti l’uno all’altro. ‘Una notte’ diventa una settimana. Forse il ragazzo che viene dal freddo scioglierà il ghiaccio attorno al cuore di Gabe. E forse essere sfrattato si rivelerà per Todd un colpo di fortuna.

La serie:
1. The Boy Who Came in from the Cold – Il ragazzo che veniva dal freddo
2. Anything Could Happen

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 5]