Uscite Books di Oggi 25 Febbraio

Salve Sfumature,

ecco le uscite di oggi di seguito cover, trame e link per l’acquisto.

 

♥∼♥∼♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita 25 Febbraio 2016
Titolo: La mia fantastica scelta sbagliata
Titolo originale: Trusting Liam
Serie: Taking Chances #2
Autore: Molly McAdams
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Romance

Trama: Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, non si aspetta di ritrovarsi faccia a faccia con Liam Taylor – l’intrigante uomo che è stato la sua ossessione per un anno. Un uomo che l’ha portata a infrangere ogni sua singola regola per una sola notte di passione che finisce per significare molto di più di quello che si sarebbe aspettata. Abituata a disastrose esperienze con gli uomini, Kennedy protegge se stessa prima che lui possa distruggere il suo autocontrollo così accuratamente costruito e a cui si è aggrappata per quattro anni. Ma ogni volta che vede Liam, sente la sua risolutezza indebolirsi. A Liam Taylor è stato chiesto di aiutare a far socializzare le nipoti del suo capo. Ma quello che sembrava un lavoro di babysitting finisce per ricondurlo dall’unica ragazza che l’abbia mai lasciato sgattaiolando prima che facesse giorno – una ragazza che pensava non avrebbe mai più ritrovato. E adesso che lei è a sua disposizione Liam è determinato a non lasciarla più andare. Ma quando una segreto dal passato di Kennedy mette a prova la loro relazione, saranno capaci di aggrapparsi alla fiducia che Liam ha costruito così duramente?

La serie Taking Chances è così composta:
1. Ti lascio ma rimaniamo amici – Taking Chances
1.5 La mia fantastica scelta sbagliata – Stealing Harper
2. Trusting Liam

 Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2016
Titolo: La felicità è una pagina bianca
Autore: Elizabeth Eagan
Editore: Nord
Genere: Narrativa contemporanea
Trama: Quando qualcosa non va, Alice Pearse cerca rifugio nella lettura. È sempre stato così; fin dalla più tenera infanzia, per Alice i libri sono isole felici dove potersi rilassare, mondi in cui perdersi, tesori da amare. E, adesso che si è trovata all’improvviso con un marito disoccupato, tre bambini da mantenere e un mutuo da pagare, i libri sono diventati letteralmente la sua ancora di salvezza: è infatti grazie alla sua fama di book blogger che le viene offerto un impego da Scroll, una potente società che vuole lanciare una catena di caffè dove tutti gli amanti della lettura possono sprofondare nelle comode poltrone, consultare uno sterminato catalogo di e-book e leggere. Nonostante le feroci proteste della sua migliore amica, proprietaria della libreria del quartiere, Alice decide di accettare, tuttavia non le ci vuole molto per rendersi conto che gestire la famiglia con un lavoro a tempo pieno è molto più difficile di quanto non si sarebbe aspettata, e che dietro l’apparenza da paese delle meraviglie, Scroll nasconde un lato da incubo. Eppure Alice non si scoraggia: in fondo, a volte, per trovare la felicità basta girare pagina. E avere fiducia nei libri.
Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2015
Titolo: Promettimi che accadrà
Autore: Isabella Spinella
Editore: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Bianca e Carlo si incontrano per la prima volta da bambini, una sera d’estate in riva al mare, durante una festa di paese in Calabria. Purtroppo Carlo rischia di ustionarsi, ma l’incidente è solo all’apparenza grave. Eppure negli occhi di Bianca, bambina, l’immagine del fuoco s’imprimerà in modo indelebile. Dopo quella volta non si vedranno più, ma entrambi conserveranno il sapore dolce degli sguardi che si sono scambiati. Sono passati tanti anni e entrambi vivono a Roma: Bianca lavora come assistente di un politico, con il quale ha una storia agli sgoccioli; Carlo invece è uno psicoterapeuta stimato che si dedica al volontariato, con nessuna relazione importante alle spalle. Sarà proprio il suo lavoro a farli ritrovare, ma in un modo che sembra riproporre l’evento che entrambi vissero da bambini: un incendio, una casa che brucia, un uomo, Carlo, che è intrappolato lì dentro. E una donna, Bianca, che questa volta può davvero salvarlo.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2016
Titolo: La meraviglia degli anni imperfetti
Autore: Clara Sanchez
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa Contemporanea

Trama: La luna illumina d’argento la stanza. Fran vuole fuggire da quelle mura e da sua madre che non si è mai occupata di lui. Nel piccolo sobborgo di Madrid in cui è cresciuto passa le sue giornate con l’amico Eduardo e sua sorella Tania di cui è perdutamente innamorato. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi da lui. Figli di una famiglia benestante frequentano le scuole e gli ambienti più esclusivi. Eppure Fran sente che dietro quell’apparenza dorata si nasconde qualcosa. Sente che non sono mai stati del tutto sinceri. Quando Tania sposa all’improvviso un uomo dal passato oscuro, i dubbi si trasformano in certezze. Il fratello comincia a lavorare per lui e da quel momento non è più lo stesso. Fran ha bisogno di sapere come stanno veramente le cose. E una risposta può arrivare solo dalle persone che ha sempre creduto vicine e ora sembrano le più lontane. Ma Eduardo ha bisogno del suo aiuto: gli consegna una chiave misteriosa da custodire chiedendogli di non parlarne con nessuno. Pochi giorni dopo il ragazzo scompare. Da quel momento Fran ha un solo obiettivo: deve sapere cosa è successo. Deve scoprire cosa apre quella chiave. Il suo amico si è fidato di lui. La ricerca lo porta a svelare segreti inaspettati. Lo porta su una strada in cui è sempre più difficile trovare tracce di Eduardo. Perché ci sono indizi che devono rimanere celati e a volte il silenzio dice molto di più di tante parole.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2016
Titolo: Labirinto d’ossa
Titolo originale: The Bone Labyrinth
Serie: Sigma Force #11
Autore: James Rollins
Editore: Nord
Genere: Thriller

Trama: Quando un archeologo s’inoltra in un complesso sistema di grotte e caverne appena rinvenuto in un’impervia zona della Croazia, si trova di fronte a una scoperta eccezionale: alcune elaboratissime pitture rupestri, tracciate con il sangue, che rappresentano una violenta battaglia in cui gruppi alleati di Neanderthal e di Homo sapiens combattono contro delle sagome inquietanti. Chi – o cosa – sono quelle figure? E perché quella testimonianza preistorica sembra in qualche modo collegata alla morte in circostanze misteriose di tre astronauti? Per trovare delle risposte, Gray Pierce dovrà affrontare un’avventura che lo porterà sulle tracce di un enigma di 50.000 anni fa, agli albori dell’umanità, ma questa volta l’avversario potrebbe essere troppo pericoloso anche per la sigma Force, che come mai prima d’ora rischia di essere annientata da un nemico oltre le sue possibilità. E, se nemmeno la squadra di Gray Pierce riuscirà a fermare quella forza distruttrice, la vita sulla Terra potrebbe cambiare per sempre. O finire nel silenzio…

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2016
Titolo: Un inverno da lupi
Titolo originale: Wolf Winter
Autore: Cecilia Ekbäck
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller

Una storia cupa come la notte, agghiacciante come la neve

Trama: Svezia, 1717. Maija, suo marito Paavo e le loro figlie Frederika e Dorotea sono appena arrivati dalla natia Finlandia, sperando di dimenticare i traumi del passato e di ricominciare da capo in questa terra dura, ma carica di promesse. Sopra di loro si staglia il Blackåsen, una montagna la cui presenza affascinante e minacciosa incombe sulla valle sottostante con la sua ombra. Un giorno, mentre sta pascolando le capre, Frederika incappa nel corpo mutilato di uno dei suoi vicini di casa, Eriksson. La sua morte viene attribuita all’attacco di un lupo, ma Maija è certa che sia stata inflitta invece da una mano umana. Spinta a indagare dall’inspiegabile disinteresse della gente del paese allo strano caso e dalla speranza che la vedova di Eriksson ripone in lei, Maija scivolerà pian piano nella rete di misteri e tragedie che sono avvenute negli ultimi anni intorno al monte Blackåsen…

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 febbraio 2016
Titolo: Solo amore
Autore: Ludina Barzini
Editore: Bompiani
Genere: Romance contemporaneo

Trama: 1993. Lucrezia ha cinquant’anni, un marito e un buon lavoro, quando riceve una lettera con la foto di una donna nuda in cui riconosce uno scatto che le ha fatto trent’anni prima il fidanzato di allora, Gianni, un affascinante medico siciliano. Quell’immagine riemersa dal passato la costringe a ritornare agli anni ’60, all’intensa storia d’amore con Gianni, che sposa contro il volere della sua famiglia dopo un fidanzamento appassionato, alla vita insieme in America e poi a Palermo, al lutto inaspettato che spegnerà inesorabilmente il loro amore. Trent’anni dopo, Lucrezia può finalmente chiedere a Gianni il perché del suo abbandono, e non è detto che dopo tanto tempo la verità risulti meno dolorosa da accettare.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 25 Febbraio 2016
Titolo: Ultimo samurai
Titolo originale: Sword of Honor
Serie: Musashi Miyamoto #2
Autore: David Kirk
Editore: Newton Compton
Genere: Narrativa storica

Trama: Sopravvissuto alla battaglia di Sekigahara, dove decine di migliaia di soldati sono rimasti sul campo, il giovane samurai Musashi Miyamoto, ormai solo, deve guardare in faccia il futuro. Non senza dolore decide di abbandonare la Via, si dichiara un “senza padrone” e conduce una vita ai margini. Ciò che un tempo gli sembrava degno di rispetto e onorevole ora gli appare frutto di superstizione. Ma nonostante tutto il suo nome è ancora sulla lista di coloro che hanno offeso Yoshioka, e anche se ora Miyamoto ha rinnegato la violenza, dovrà trovare il modo di difendersi e salvarsi la vita.

La serie:
1. Child of Vengeance – L’onore del samurai
2. Sword of Honor – Ultimo samurai

Separatore1e
Prenota su Amazon

Acquista qui

Data d’uscita: 25 FEBBRAIO 2016 CARTACEO
Titolo: 99 GIORNI
Titolo originale: Burying Water
Serie: Burying water #1
Autore: K.A. TUCKER
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

TRAMA: Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

Serie Burying Water:
1. 99 Giorni
2. Becoming Rain
3. Chasing River
4. Surviving Ice

Our Score
Our Reader Score
[Total: 1 Average: 1]