Uscite Books di Oggi 3 Marzo 2016

Care Sfumature,

eccoci con le uscite di oggi di seguito cover, trame e link per l’acquisto.

♥∼♥∼♥

12039380_948328521889188_6597561748939456058_n

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 3 Marzo 2016

Titolo: Per sempre con me
Titolo originale:
Serie: TI ASPETTAVO
Autore: J. Lynn
Editore: Nord
Genere: Romance

Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore

Ma poi tu hai demolito le mie difese…

Trama: In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

images

 

 

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 

Data d’uscita: 3 Marzo 2016
Titolo: My dilemma is you vol.3
Autore: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Genere: YA, Romance

Trama: Cris è ormai pronta per scoprire la verità su Carly, ma come reagirà? E cosa succederà tra lei e Cameron? Avranno la forza di rimanere insieme, oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?

La serie:
My dilemma is you vol.1
My dilemma is you vol.2
My dilemma is you vol.3

images

 

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 

Data d’uscita: 3 MARZO 2016
Titolo: UNA DOLCE OSTILITA’
Autrice: Marianne Kavanagh
Editore: Garzanti
Genere: Romance

Trama:Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta sé stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune. Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un ente no profit. Sono l’uno l’opposto dell’altro e non fanno altro che discutere. Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. E da allora tutto cambia. Giorno dopo giorno, la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all’improvviso intravede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui non riesce a credere. Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di sé stessa sente che quell’odio forse non è nient’altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio. Perché a volte per trovare l’anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta. Dopo il grande successo di Un incantevole imprevisto, per settimane in classifica in Italia, Marianne Kavanagh torna dai suoi lettori che attendevano con ansia un nuovo romanzo. Una dolce ostilità è una storia in cui l’amore gioca a nascondino. Ma arriva sempre il momento in cui è il cuore a dettare legge, in cui uno sguardo racconta più di mille parole. Non si può fermare la magia del conoscersi, dell’innamorarsi, del non perdersi mai per nessuna cosa al mondo.

images

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 

Data d’uscita: 3 Marzo 2016
Titolo: La piccola libreria del destino
Titolo originale: The Dream
Serie: Everyday Magic #2
Autore: Sophie Nicholls
Editore: TRE60
Genere: Contemporary romance/magia

Trama: La libreria di Ella Moreno, Happily Ever After, è fiorente, ma lei è alle prese con le sfide della nuova maternità e un brutto caso di blocco dello scrittore. Dall’altra parte dell’Atlantico, nonostante infiniti cieli blu e un flusso di clienti desiderosi, Fabbia scopre che la vita con David non è sufficiente. Le manca Ella e sua nipote, Grace. E di notte, sia Ella, sia Fabbia stanno vivendo sogni vividi, sogni che ancora non comprendono appieno. Nel frattempo, Bryony Darwin arriva alla Happily Ever After, alla ricerca di un dizionario dei sogni, ma si ritrova attratta da un particolare volume sullo scaffale della libreria, scritto da Mary, una curatrice del secolo XVII nello Yorkshire, che ha lottato per praticare la sua versione di ‘magia di tutti i giorni’ (everyday magic) di fronte alle accuse di stregoneria. Ella riuscirà a dare fiducia ai “segnali” o al mondo che si è creato nella sua testa? Fabbia potrà credere nella magia, dopo tutto, e che cosa è che ancora in corso? Bryony sràin grado di lasciare il suo passato difficile alle spalle? Alla fine, forse solo Madaar-Bozorg e le sue storie possono aiutare le tre donne a dare un senso a tutto questo.

La serie Everyday magic:
1- Un vestito color del vento- The dress
2- La piccola libreria del destino – The dream
3- The glassimages

 

 

51kk0KP7gRL._SX332_BO1,204,203,200_

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 3 Marzo 2016
Titolo: Il figlio di Ramses. Il libro proibito
Serie: Il figlio di Ramses #2
Autore: Christian Jacq
Editore: Tre60
Genere: Narrativa Storica

Trama: Setna decide di partire per la capitale Pi-Ramses e raggiungere il padre Ramses per scoprire nuove verità sulla scomparsa del Vaso di Osiride. Ma all’enigma del vaso ben presto si aggiunge un altro mistero: la scomparsa del Libro di Thot, un libro proibito che consentirebbe a chi ne entra in possesso di impadronirsi dei tesori custoditi nelle tombe. Setna deve ritrovarlo a qualunque costo: a quel volume è legato, non solo, il mistero del Vaso, ma anche la sorte del popolo egiziano. Nel frattempo la giovane Sekhet è in pericolo di morte: suo padre, dopo averle fatto una sconvolgente rivelazione, minaccia di ucciderla. Ma quale segreto può essere così importante da spingere un padre a desiderare la morte della figlia? E se quella confessione fosse legata al mistero del Libro e del Vaso?

Il figlio di Ramses:
1. La tomba maledetta
2. Il libro proibito

images

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]