Uscite di oggi 11 Febbraio 2016

Salve Sfumature,

eccovi le uscite di oggi davvero numerose, di seguito cover, trame e link per l’acquisto. Buona lettura Kate…

 

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita:11 Febbraio 2016

Titolo: Non riesco a dimenticarti
Titolo originale: Falling Away#3
Serie:Fall Away
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance New Adult
Trama:K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Non vorrei però ti amo
Titolo originale: Boomerang
Serie: Boomerang #1
Autore: Noelle August
Editore: Fabbri
Genere: Romance contemporaneo

Trama:Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan; il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di Boomerang, un sito di incontri per cuori solitari, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Potere esecutivo
Titolo originale: Executive Seduction
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Romance contemporaneo
Trama: Logan Grant sapeva che Chandler sarebbe stato un problema nel momento in cui posò gli occhi su di lei. Aveva accettato la sua proposta d’affari perché voleva un profitto garantito e il suo profitto era Chandler Santell. Ma dietro le quinte va in scena un pericoloso gioco d’amore, potere e avidità. La vincita vale milioni, ma solo se può reclamare il suo cuore. Chandler Santell aveva evitato con successo gli uomini ricchi e potenti che credevano più nei soldi che nelle persone. Ma quando il suo centro di Yoga è sull’orlo del fallimento, c’è solo un uomo che può aiutarla: Logan Grant – il più spietato uomo d’affari dell’industria finanziaria. Lui è la sua unica speranza e lei ha intenzione di fare qualsiasi cosa per salvare il suo sogno. Assolutamente qualsiasi cosa.
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Da quando ti ho incontrato
Titolo originale: The Year I Met You
Autore: Cecelia Ahern
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Trama: Qual è l’anno che ha cambiato la tua vita? Jasmine ama due cose: sua sorella e il suo lavoro. E quando il lavoro se ne va, non ha più idea di chi sia. Matt ama due cose: la sua famiglia e l’alcol. Senza di loro affonda. La notte di capodanno, il cammino di due persone si incrocia. Entrambi hanno tempo da spendere, entrambi si trovano a un bivio. Ma con lo scorrere del nuovo anno, tra notti di luna piena e giornate a spasso, una insolita amicizia inizia a sbocciare. A volte bisogna fermarsi per andare avanti.
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Le #piccolecose che amo di te
Autore: Cleo Toms
Editore: Rizzoli
Genere: Narrativa contemporanea
Trama: Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e una mamma che le fa sempre il regalo sbagliato. Al rientro dalle vacanze estive, scopre che la madre ha avuto una promozione al lavoro, peccato che questo significhi trasferirsi a Milano e lasciare tutto il suo mondo. Ma Luna, pur essendo un po’ introversa, non è tipo da perdersi d’animo, e dopo un difficile impatto con la grande città inizia a scoprire la ricchezza e l’aiuto che possono darti i nuovi amici (soprattutto quelli inattesi), i pomeriggi di shopping e le cene a base di sushi, l’emozione di essere lì mentre gli One Direction cantano dal vivo Little Things. Già, le piccole cose. Una canzone, un disegno condiviso su Instagram, l’abbraccio di una persona importante, un’abitudine che ti riscalda il cuore. Quelle che sanno renderti felice, che ritrovi ogni giorno, e che fanno di te una persona unica e speciale.
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Tutto quello che pensiamo quando parliamo d’amore
Titolo originale: All This Talk of Love
Autore: Christopher Castellani
Editore: Newton Compton
Genere: Narrativa contemporanea
Trama: Sono passati molti anni da quando Antonio Grasso ha sposato Maddalena e l’ha portata in America, nel Delaware. Quella è stata l’ultima volta che Maddalena ha visto i genitori, le sorelle, i fratelli, e tutto ciò che conosceva e amava nel paese di Santa Cecilia. Ha chiuso a chiave il passato, per difendere il suo cuore: adesso è concentrata solo sul presente, sulla figlia Prima, sul figlio Frankie, e poi il marito, la danza, il ristorante di famiglia, qualche lavoretto come sarta, l’amore per la cucina… Ma i dolori che le hanno distrutto l’animo sono troppo forti, anche dopo anni spingono per tornare alla luce, pretendono di risalire dagli abissi in cui lei li ha cacciati. E del resto, come può dimenticare Tony, tanto amato e perduto? Come può dimenticare Vito, il suo primo amore? E Santa Cecilia, l’Italia, i profumi, il sole e l’aria dell’unica terra in cui è stata giovane e felice? La figlia vuole riportarla a tutti i costi nel Vecchio Mondo e Frankie le dà tante preoccupazioni. Il suo Frankie, quel figlio così diverso, amante della letteratura e incapace di aprirsi, così legato lla famiglia eppure così lontano, a Boston… L’idea di Prima sconvolge profondamente i Grasso, ma il destino riserva loro un’amara sorpresa, e il loro viaggio di ritorno in patria diventerà un’improrogabile necessità.
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio Ebook – 11 Febbraio 2016 – Cartaceo

Titolo: Al centro dell’universo
Titolo originale: Since you’ve Been Gone
Autore: Morgan Matson
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult, Romance
Trama: Prima di Sloane, Emily non andava alle feste, parlava a stento con i ragazzi, non faceva niente di esaltante. Dopo Sloane, si trasforma in un tornado sociale, praticamente il prototipo della migliore amica, quella che ti trascina fuori dal guscio. Ma appena prima quella che sarebbe dovuta essere un’estate epica, Sloane… scompare. Nessun biglietto. Nessuna chiamata. Nessun messaggio. Niente.. niente più Sloane. C’è solo una lista di cose da fare. Su di essa, tredici decisamente.. bizzarre.. cose.. selezionate da Sloane. Compiti che Emily non proverebbe mai a fare… a meno che esse non possano riportare indietro la sua migliore amica. Cogliere le mele di notte? Okay, abbastanza facile. Ballare fino all’alba? Certo. Perché no? Baciare uno sconosciuto? Aspetta… cosa? Finire la lista di Sloane significherebbe molte prime volte. Ma Emily ha davanti a sé un’estate inaspettata e l’aiuto di Frank Porter per cancellare le cose dalla lista. Chissà cosa troverà? Fare il bagno nudi?
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016
Titolo: Il Pozzo
Autore: Catherine Chanter
Editore: Marsilio
Genere: Mistery

Trama: Da tre anni non cade una goccia di pioggia. In tutto il Regno Unito la terra è arida, e la gente ha sete. Solo al Pozzo, l’angolo di paradiso dove Ruth e Mark hanno trovato rifugio, l’acqua non manca. Ma il loro giardino rigoglioso ha reso il mondo al di fuori invidioso e sospettoso, e ben presto l’idillio si fa amaro. Il giardino che doveva rappresentare l’inizio di una nuova vita diventa per Ruth una prigione, il sogno di Mark un incubo, e lo spazio dei giochi del loro adorato nipote Lucien, una tomba.
separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016
Titolo: La valle dei cadaveri
Autore: Antonio Invernici
Editore: newton Compton
Genere: Thriller

Trama: Lago di Como, primi giorni d’estate. Benedetta, diciassettenne appartenente a una famiglia influente e facoltosa, scompare nel nulla. Il suo motorino viene ritrovato sul fondo di una scarpata, in una zona isolata e impervia, tra le montagne. Il commissario Gropello e la sua squadra, a cui è stato assegnato il caso, devono perciò scartare l’ipotesi di una fuga volontaria e cercare un’altra pista, ma gli indizi sono davvero pochi. A mettersi sulle tracce del vero responsabile del rapimento, anche se all’inizio solo per gioco, sono invece Federico e Massimo, due ragazzi che stanno trascorrendo le vacanze a Nisio, un paesino abbarbicato sulle pendici della tetra Valle dei Cani, vicino al bosco dov’è stato abbandonato lo scooter. La polizia riuscirà a risolvere il caso prima di loro e a ritrovare Benedetta sana e salva? Quella che sembrava una tranquilla realtà di provincia si trasforma in un paesaggio inquietante, intriso di violenza. Lo sciabordio sinistro delle onde del lago e il cupo silenzio dei boschi diventano il palcoscenico di uno spettacolo perverso, in cui tutti gli attori, sia gli adulti che gli adolescenti, risulteranno colpevoli.

separator_2
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 11 Febbraio 2016

Titolo: Le storie d’amore che hanno cambiato il mondo
Autore: Gilbert Sinoué
Editore: Neri Pozza
Collana: I narratori delle tavole
Genere: Narrativa contemporanea

Trama: È noto che il «dramma sublime» che si svolge sull’«eterno teatro della storia» (Walt Whitman) non è animato soltanto da nobili ideali e gesta eroiche; spesso è fatto di azioni mediocri, persino ignominiose, così come di menzogne e raggiri, infamie e follie. Non altrettanto noto è il ruolo che giocano nel «dramma della storia» le passioni amorose. L’amore, infatti, non muove soltanto il sole e l’altre stelle, ma anche la storia degli uomini, trascinandola spesso lungo le vie tortuose e cieche della passione o su quelle dritte e linde del sentimento. In questo libro Gilbert Sinoué narra di alcuni grandi amori che hanno letteralmente determinato il corso della storia in un verso piuttosto che in un altro. Dalla folle passione di Dom Pedro per Inès de Castro, che si concluse con l’assassinio di quest’ultima e una sanguinosa guerra che fu sul punto di devastare il Regno del Portogallo, alla storia d’amore tra Nehru e Lady Mountbatten, che rese possibile la conquista dell’indipendenza dell’India in una maniera molto meno conflittuale del previsto; dall’amore di Lady Hamilton per Nelson, che la spinse a intercedere presso Maria Carolina e a fare in modo che l’ammiraglio non soccombesse con la sua flotta nella baia di Abukir, ai tormenti del cuore di Édith Piaf, che impedirono a Cerdan di affrontare Jake La Motta e di riconquistare il titolo di campione del mondo, dall’amore «maledetto » tra un sedicenne Arthur Rimbaud e uno squattrinato Paul Verlaine alla passione «incosciente » che spinse Edoardo VIII a rinunciare al trono pur di sposare Wallis Simpson; Sinoué mostra come tutti i frammenti che compongono l’universo siano uniti tra loro e sia sufficiente «modificarne uno perché tutti quelli a esso collegati risentano di tale cambiamento. Frida Kahlo e Diego Rivera, Rodin e Claudel, la cop- pia Burton e Taylor, Hugo e Juliette… Ognuno di loro, ciascuno a proprio modo e con maggiore o minore intensità, ha turbato i disegni del de tino»

 

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]