Uscite di Oggi 4 Febbraio 2016

Care Sfumature,

eccoci come di consueto con le nostre uscite. Di seguito trame, cover e link di acquisto. Buona lettura Kate!!!

 

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016
Titolo: My dilemma is you vol.2
Autore: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Genere: YA, Romance

Trama: Se durante le vacanze di Natale la storia d’amore tra Cris e Cameron sembrava andare a gonfie vele, con l’inizio della scuola riprendono i dubbi e i litigi di sempre. La competizione con Susan fa sentire Cris una nullità, ma soprattutto è il nome di Carly a rimbombarle in testa. Cosa ha significato quella ragazza per Cam? E perché tra i corridoi della scuola si sussurrano strani commenti? C’è qualcosa che sfugge a Cris, un mistero che è intenzionata a risolvere al più presto. In compenso, si sta ambientando a Miami e sente che la città le appartiene un po’ di più. Le amicizie nate negli ultimi mesi stanno diventando vere e profonde, il gruppo sempre più unito. Nuove e vecchie conoscenze riempiono le giornate di Cris, tra queste Austin, dolce e premuroso, e Cloe, la migliore amica di Cam, tornata a vivere a Miami dopo un anno trascorso a New York. Inutile dire, però, che fino a quando il rapporto con Cameron somiglierà a un giro sulle montagne russe, tutto il resto avrà poca importanza. In una storia fatta di picchi altissimi e vertiginose cadute, testa e cuore sono in lotta tra loro: riuscirà Cris a metterli d’accordo?

La serie:
My dilemma is you vol.1
My dilemma is you vol.2
My dilemma is you vol.3

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016
Titolo: La libreria dei desideri
Titolo originale: When You Make It Home
Autore: Claire Ashby
Editore: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo

Finalmente in Italia il romanzo perfetto per gli amanti dei libri
«Come una tazza di tè, questo romanzo vi farà sentire a casa, con la piacevole sensazione che si prova quando si è al caldo davanti a una finestra, mentre l’inverno è là fuori.»
«Eccentrico, sexy e commovente, una storia di amore e di perdono sul significato della famiglia.»

Trama: Meg Michaels, proprietario di una libreria, ha già allontanato due ex “traditori”. Ha imparato la lezione e cerca di rifarsi una vita, fino a quando rimane incinta. Imbarazzata, non vuole affrontare e discutere la sua situazione con amici e familiari, decide quindi di nascondere la gravidanza indossando vestiti più ampi e comodi. Quando Meg si ammala a una festa, lei è mortificata. Ancora peggio, Theo Taylor, l’ospite d’onore, scopre il suo segreto. Theo, un medico militare ferito in guerra, si impegna a non rivelare la sua condizione e i due stringono un legame di amicizia che sboccia in amore. Theo è presto sopraffatto fino a tarda notte dalle voglie notturne di Meg, non solo quelle indotte dalla gravidanza. Ma può l’amore superare tutti gli ostacoli che si frappongono tra loro e creare una famiglia felice?

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista di Amazon

Acquista di Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016

Titolo: Single, ma non troppo
Titolo originale: How to Be Single
Autore: Liz Tuccillo
Editore: Salani
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Essere single, o forse meglio zitelle: una maledizione o una scelta di vita? Possibile che tante donne belle, intelligenti, in carriera, non riescano a trovare un uomo che sappia amarle e proteggerle come meritano, e continuino a collezionare solo rapporti sbagliati? Se lo chiede Julie, brillante scrittrice di Manhattan, dopo una serata disastrosa con le sue quattro migliori amiche, una serata iniziata a ballare scatenate sul bancone di un bar e conclusasi al pronto soccorso. La domanda «Perché non riesco a trovare un uomo?» non se la pongono solo Julie e le sue amiche di New York, ma anche centinaia di donne in ogni parte del mondo, così Julie decide di affrontare il problema da scrittrice. Partirà per un viaggio ai quattro angoli del pianeta, dalla Francia all’Australia, passando per Roma, Rio de Janeiro, Pechino e Nuova Dehli, in un’avventurosa indagine sulla ricerca dell’amore, sul sesso, sulla passione ma anche sull’amicizia, la solidarietà, la complicità femminile. Mentre Julie viaggia e incontra donne diverse con gli stessi problemi, a New York le sue amiche continuano la loro difficile esistenza, fra tradimenti, tragici appuntamenti al buio, ricerca di donatori di sperma e battaglie per l’affidamento dei figli… Esiste una regola dell’amore? O forse il bello dell’amore è proprio non avere regole? Dall’autrice della serie cult Sex and the City, una nuova, esilarante commedia sull’amore e sul sesso, una storia in cui ogni donna, single o no, saprà riconoscersi con una risata liberatoria.

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016
Titolo: Le ragazze silenziose
Titolo originale: The Silent Girls
Autore: Eric Rickstad
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller

Trama: Il giorno in cui aveva riconsegnato il suo distintivo, Frank Rath pensava che non si sarebbe più occupato di un omicidio: l’idea era quella di diventare un detective privato per crescere la sua unica figlia. Ma il dipartimento della remota contea di Canaan ritrova una Chevrolet Monte Carlo dell’89 abbandonata al lato della strada, e la sua proprietaria, una bella ragazza poco più che adolescente, risulta sparita senza lasciare dietro di sé neanche una traccia… Rath tornerà così, suo malgrado, a occuparsi di un caso di cronaca nera, affrontando i peggiori abomini dell’animo umano. Non solo le conseguenze del suo violento e doloroso passato verranno a tormentarlo, ma Frank scoprirà che perfino nel più sperduto paesino degli Stati Uniti può annidarsi il male. Nessuno si salva, tantomeno quelle povere ragazze che stanno sparendo, una dopo l’altra…

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016
Titolo: La moglie del califfo
Titolo originale: The Wrath and the Dawn
Serie: The Wrath and the Dawn #1
Autore: Renee Ahdieh
Editore: Newton compton
Genere: Fantasy / story retelling

Trama: Una storia d’amore sontuosa ed epica, ispirata a Le mille e una notte

Ogni tramonto può diventare un incubo per una nuova famiglia, in una terra dominata da un assassino.
Khalid, diciotto anni, è il Califfo di Khorasan. Ogni notte prende una nuova sposa, che verrà giustiziata al sorgere del sole. Quando Shahrzad si offre volontaria come sua sposa, la cosa lo sorprende e lo insospettisce. Lei ha un piano che le permetterà di sopravvivere e di vendicare la morte della sua più cara amica e di tutte le ragazze. Mentre nello stupore riesce a superare ogni alba, Shazi si innamora proprio dell’uomo che ha ucciso la sua amica. Ma alla fine Shazi si rende conto che il misterioso assassino non è quello che sembra e neanche le morti delle ragazze. Shazi è determinata a scoprire la ragione di tutte quelle morti e a rompere il ciclo una volta per tutte…

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita:4 Febbraio 2016
Titolo: L’onore di Roma
Serie:Il destino dell’imperatore Vol. 5
Autore: Roberto Fabbri
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Narrativa storica

Epico come sempre!
Un grande romanzo storico
Trama: Britannia, 45 d.C. Sabino, fratello di Vespasiano, è stato catturato dai druidi. I sacerdoti vogliono offrire un sacrificio umano ai loro misteriosi dèi, e sanno che Vespasiano farà di tutto per non lasciar morire il fratello. Per questo i druidi hanno programmato il rito per un giorno di mezza estate: in realtà è una trappola in cui sperano di riuscire a uccidere al contempo non uno, ma ben due legati romani. Per mettere in salvo il povero Sabino, quindi, Vespasiano dovrà affrontare un’incarnazione della temibile Sullis, divinità druida, con l’aiuto di un manipolo di fidati compagni. Giunto al termine l’incarico di legato della Seconda legione, Vespasiano fa ritorno a Roma, nel cuore degli intrighi della politica. Qui, i tre liberti di Claudio stanno tramando alle spalle dell’imperatore: si sono accorti che oramai la parabola della perfida Messalina sembra essere giunta al tramonto, e ognuno di loro ha una nuova favorita da proporre all’imperatore. Quale prezzo dovrà pagare Vespasiano in questa lotta senza quartiere per il potere supremo?

 ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Febbraio 2016
Titolo: Abisso
Serie: B-loved #2
Autore: P. D. Blacksmith
Editore: Giunti
Genere: Urban fantasy

Trama: “– Tienimi stretta – lei sussurra, e Micha l’abbraccia prima con esitante delicatezza, poi a poco a poco con tutta la forza del suo amore. Quello passato, messo a tacere e soffocato, quello presente che lo brucia come in un incendio. La stringe con il suo amore eterno e prega, prega di poter cambiare i loro destini.”
Dopo l’epica battaglia del Castello, in cui anguani e cermanni hanno sconfitto i naguish, Belinda si trova convalescente a casa del padre. Vive un’intensa storia d’amore con Detlev, ma non sa che il suo destino è già segnato e nessuno può fermare il processo inesorabile che lo riporterà alla sua natura originaria di anguano. Le Madri del Sangue, le mostruose anguane bianche custodi della stirpe sono venute a riprenderselo e con lui spariranno nelle profondità del lago. La sola cosa che salva Belinda dalla disperazione è il pensiero di ritrovare Detlev, di rivederlo un’ultima volta prima che la muta sia completa, prima che l’amore della sua vita la dimentichi per sempre. Ma la leggenda parla di una maledizione antica che colpisce le ragazze che s’innamorano delle creature d’acqua… e in questa ricerca il rischio per Belinda è di smarrire se stessa.
“Abisso”, l’attesissimo sequel di B-loved, è un fantasy ad alta tensione che in un tumultuoso crescendo di colpi di scena tiene legato il lettore fino all’ultima pagina.

La serie – B-loved:
1. B-loved
2. Abisso

Our Score
Our Reader Score
[Total: 2 Average: 3.5]