Uscite di oggi: 4 gennaio 2016

Carissime Sfumature,

ecco le uscite di oggi che sono davvero tante e per tutti i gusti.

Di seguito trama cover e link per acquisto. Buona lettura Kate!

 

Acquista su Amazon

Acquista su amazon

Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Il risveglio di Samael
Serie: Pandora #2
Autore: Licia Troisi
Editore: Mondadori
Genere: Urban Fantasy

Trama: Mashbir, il primo dei sei Angeli della Morte liberati da Pandora, è stato rinchiuso nell’antico scrigno egizio in cui da secoli era confinato. Ma altri cinque demoni si aggirano per le strade di Roma, sotto sembianze umane. La loro identità è avvolta nel mistero, tranne quella di Samael, il più oscuro e potente, che si è impossessato di un ragazzo su cui nessuno avrebbe mai scommesso, ma che dimostrerà cuore e coraggio. Pandora può contare solo su di lui, l’alleato che da un istante all’altro potrebbe trasformarsi in un demone, per trovare le creature maligne e restituirle alla loro dimensione. E mentre le ricerche sembrano a un punto morto, alcuni bambini cominciano misteriosamente a sparire. I loro occhi sono rossi come braci e una musica ammaliante guida i loro passi verso il nascondiglio di Mashhit, il demone che si nutre delle loro anime innocenti.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Ally nella tempesta. Le sette sorelle
Titolo originale: The storm sisters
Serie: Seven sisters #2
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti
Collana: A
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Dopo il successo di Le Sette Sorelle, arriva il secondo librodella serie di Lucinda Riley liberamente ispirato la mitologia che circonda la famosa costellazione.

Ally nella tempesta racconta la storia di Ally.
Navigatrice di talento, Ally è in procinto di competere in una delle regate più impegnative del mondo, quando sente la notizia della morte improvvisa e misteriosa suo padre adottivo e corre di nuovo dalle sue cinque sorelle nella loro casa di famiglia, un bellissimo castello sul lago di Ginevra.
All’insaputa alle sue sorelle, Ally sta vivendo una storia d’amore appassionante…
In seguito agli eventi strazianti, Ally lascia la sua vita in mare aperto per perseguire gli indizi che suo padre le ha lasciato per la bellezza gelida della Norvegia.
Lì, lei comincia a scoprire le sue radici – e come la sua storia è inestricabilmente legata a quella di una giovane cantante sconosciuta, Anna Landvik, che viveva lì più di 100 anni prima…

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: My dilemma is you vol.1
Autore: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Genere: YA, Romance

Trama:Christina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente… tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan, da subito ostili nei suoi confronti. E così, tra grandi e piccole difficoltà, Cris trova una nuova amica, Sam, e un nuovo amore, Matt. Ogni cosa sembra procedere nel migliore dei modi, ma come spesso accade nelle faccende di cuore, i giochi sono destinati a complicarsi. Col passare del tempo, Cameron e Cris comprendono che l’antipatia che provano l’uno per l’altra nasconde in realtà un sentimento ben diverso, e accettare e assecondare questa scoperta vuol dire mettere di nuovo tutto in discussione…

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Urla nel silenzio
Titolo originale: Silent Scream
Serie: D.I. Kim Stone #1
Autore: Angela Marsons
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Genere: Thriller

Trama: Cinque persone circondano una fossa vuota. A turno, ognuno di loro è costretto a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma non è il corpo di un adulto, è troppo piccolo. Una vita innocente è stata sacrificata e un oscuro patto di sangue è stato siglato. E il segreto delle cinque persone sarà sepolto sotto quella terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene uccisa brutalmente: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che stanno insanguinando la regione di Black Country, in Inghilterra. Nel corso delle indagini, ritorneranno alla luce anche i resti del corpicino sepolto tempo prima da quel misterioso gruppo di persone. La detective Kim Stone viene chiamata a indagare per fermare il killer prima che colpisca ancora. Ma per farlo, dovrà confrontarsi con i demoni del proprio passato…

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su amazon

Acquista su amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Te lo dico sottovoce
Autore: Lucrezia Scali
Editore: Newton Compton
Genere: Romance Contemporaneo

Trama: Mia ha trent’anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l’amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

  Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: È così che si uccide
Autore: Mirko Zilahy
Editore: Longanesi
Genere: Thriller

Trama: La pioggia di fine estate è implacabile e lava via ogni traccia: ecco perché stavolta la scena del crimine è un enigma indecifrabile. Una sola cosa è chiara: chiunque abbia ucciso la donna, ancora non identificata, l’ha fatto con la cura meticolosa di un chirurgo, usando i propri affilati strumenti per mettere in scena una morte. Perché la morte è uno spettacolo. Lo sa bene, Enrico Mancini. Lui non è un commissario come gli altri. Lui sa nascondere perfettamente i suoi dolori, le sue fragilità. Si è specializzato a Quantico, lui, in crimini seriali. È un duro. Se non fosse per quella inconfessabile debolezza nel posare gli occhi sui poveri corpi vittime della cieca violenza altrui. È uno spettacolo a cui non riesce a riabituarsi. E quell’odore. L’odore dell’inferno, pensa ogni volta. Così, Mancini rifiuta il caso. Rifiuta l’idea stessa che a colpire sia un killer seriale. Anche se il suo istinto, dopo un solo omicidio, ne è certo. E l’istinto di Mancini non sbaglia: è con il secondo omicidio che la città piomba nell’incubo. Messo alle strette, il commissario è costretto ad accettare l’indagine… E accettare anche l’idea che forse non riuscirà a fermare l’omicida prima che il suo disegno si compia. Prima che il killer mostri a tutti – soprattutto a lui – che è così che si uccide.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Colui che mi ha salvato
Serie: Home #6
Autore: Cardenio  C.
Editore:  Triskell Edizioni
Genere: MM

Trama: A quattordici anni, Andrew Thompson e Caleb Lakes diventano migliori amici. Gli anni passano e i due condividono i traumi famigliari, la scuola e l’inizio delle loro carriere. Condividono anche le prime esperienze sessuali, apprendono e sperimentano, e parlano l’uno con l’altro delle loro infinite frequentazioni e rotture.
Decenni di fiducia e lealtà creano un’amicizia profonda e duratura, un legame che sorpassa qualsiasi altra relazione nelle loro vite. Ma quando i parametri della loro eccezionale amicizia cambiano, non sanno come rompere le regole che si sono imposti e come costruire qualcosa di nuovo. Dopotutto, i fidanzati vanno e vengono, ma i migliori amici sono per sempre.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016

Titolo: Impuro
Serie: Implosion series #3
Autore:  M.J. Heron
Editore:  De Agostini
Genere: Urban Fantasy

Trama: L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti. Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi.Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre?
Chi sopravviverà allo scontro finale?Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che lo stato di massima allerta è una costante nel territorio dei kurann.Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte in tavola. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio, l’equilibrio diventerà precario, il futuro apparirà come un grande punto interrogativo. La sola certezza è che l’amore si coniuga in molteplici declinazioni, alcune possono salvarti, altre ucciderti.

E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

  Data d’uscita: 4 Gennaio 2016 CARTACEO

Titolo:  La bambina numero otto
Autore: Kim Van Alkemade
Editore: Bookme
Genere: Narrativa Contemporanea

Trama: Per Rachel, infermiera trentenne dalla vita regolare e solitaria, il passato è un buco nero dal quale è riuscita a fuggire per miracolo. Ma quando, nella clinica in cui lavora, fa la sua comparsa una certa Mildred Solomon, anziana paziente senza più speranze di guarigione, qualcosa nel suo subconscio si slaccia, e i ricordi rimossi tornano a galla, prendono il sopravvento. Perché Rachel e la dottoressa Solomon, come la donna insiste per essere chiamata, si sono già incontrate, tanti anni fa, quando Rachel non era ancora Rachel, ma solo “la bambina numero otto”, un’orfana di appena cinque anni confinata nell’infermeria di un orfanotrofio del Lower East Side di Manhattan. Ma chi è veramente la dottoressa Solomon? La madre surrogata che si prendeva cura degli sfortunati ospiti – unico raggio di luce nella vita della piccola Rachel – o una donna fredda e cinica, votata soltanto alle proprie ambizioni e pronta a tutto nel nome della scienza?

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 4 Gennaio 2016 CARTACEO

Titolo:  Sei solo mio
Autore: Viviana Leo
Editore: Newton Compton
Genere: Romance Sportivo

Trama: Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

  Data d’uscita: 4 Gennaio 2016 CARTACEO

Titolo:  Un giorno da favola
Autore: Fabiola D’amico
Editore: Newton Compton
Genere: Erotico

Trama: Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d’amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo. Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]