Uscite di Oggi 9 Febbraio 2016

Carissime Sfumature,

ecco le uscite di oggi di seguito cover, trame e link per l’acquisto.

Buona lettura Kate!

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 FEBBRAIO 2016

Titolo: La verità su di noi
Titolo originale: Anything for You
Serie: Blue Heron #5
Autore: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Per dieci anni, Connor O’Rourke ha atteso che Jessica Dunn prendesse una decisione definitiva sul loro rapporto, dopo dieci anni di fidanzamento pensa che sia giunto il momento. Il suo ristorante è fiorente, lei ha il suo lavoro da sogno a Blue Heron Vineyard.. è il momento ideale per sposarsi. Quando lui apre la questione, tuttavia, la sua risposta è un no affettuoso ma fermo. Se non è rotto, perché risolvere il problema? Jess ha troppe cose a cui pensare in questo periodo. Suo fratello minore ora vive con lei a tempo pieno, la una grande carriera, dopo anni di cameriera. Quello che lei e Connor hanno è perfetto: amici con un ottimo pacchetto di benefici. Inoltre, con il suo passato difficile (e la reputazione), la vita coniugale non è una cosa positiva per lei. Ma questa volta Connor è categorico: tutto o niente. Se lei non vuole sposarlo, lui si trovarà qualcun’altra da portare all’altare. Più facile a dirsi che a farsi, visto che non ha mai amato nessuno, tranne lei..

La serie Blue Heron:
1. Se torno, ti sposo – The best man
2. Lo Voglio! – The perfect match
3. Aspettando te – Waiting on you
4. Nei tuoi sogni – In Your Dreams
5. La verità su di noi – Anything for You

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Lieve come un respiro
Titolo originale: Every Last Breath
Serie: The Dark Elements #3
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne
Genere: Paranormal romance

Trama: Alcuni amori durano fino al tuo ultimo respiro. Ogni scelta ha delle conseguenze ma la diciassettenne Laye deve prendere delle scelte più complicate rispetto ad altri. La luce o l’oscurità. Il peccaminoso principe demone Roth? o Zayne? il bello e protettivo Warden chr credeva non potesse mai essere suo. Più difficile di tutto per Layla, è decidere quale parte di lei ascoltare. Layla in più ha un nuovo problema. Un Lilin, il più mortale dei demoni, è stato liberato, mettendo in pericolo le persone che le sono vicine, incluso il suo miglior amico. Per allontanare Sam da un destino molto più pericoloso della morte stessa, Layla deve a tutti i costi stringere un patto col nemico per salvare la città e la sua razza dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due diversi ragazzi, Layla non ha nessuna certezza, tanto meno la salvezza, soprattutto quando un vecchio patto ritorna per perseguitarli tutti. Ma alcune volte, quando i segreti sono ovunque e la verità sembra inaccessibile, devi ascoltare il tuo cuore, scegliere da che parte stare e poi lottare con tutte le tue forze.

La serie The Dark Elements:
0.5 Dolce come il miele – Bitter Sweet Love
1. Caldo come il fuoco – White Hot Kiss
2. Freddo come la pietra – Stone Cold Touch
3. Lieve come un respiro – Every Last Breath

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: The Heartbreakers
Titolo originale: The Heartbreakers
Serie: The Heartbreaker Chronicles #1
Autore: Ali Novak
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Genere: YA, Romance

A volte l’amore non si riconosce alla prima nota.
Trama:Per Stella, diciassette anni, la vita non è stata affatto facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Pur di starle vicino, Stella ha chiuso i suoi sogni in un cassetto. Perché farebbe qualsiasi cosa per vederla felice. E ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per averlo dovrà andare fino a Chicago e stare in fila per ore, o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati e la loro musica uno schifo: Cara li adora ed è l’unica cosa che conta. Ma questa missione porterà con sé più di una sorpresa. A partire dal ragazzo con due meravigliosi occhi azzurri che Stella incontra da Starbucks.
È simpatico, carino, ha un sorriso irresistibile, delle adorabili fossette e qualcosa di terribilmente familiare. Stella è convinta di averlo già visto da qualche parte. Ma è un’ipotesi a dir poco ridicola e decisamente improbabile. Così, Stella archivia in fretta quell’incontro e raggiunge l’evento degli Heartbreakers come da programma. Quando però, dopo un’interminabile coda, finalmente arriva il suo turno, per poco non le viene un colpo: il ragazzo che parla con una fan e firma poster, quello con un sorriso meraviglioso, è… il ragazzo di Starbucks. Flirtare con Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers, non era certo nei suoi piani. E se la vita di Stella si trasformasse in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta?
Negli Stati Uniti, The Heartbreakers è stata una delle storie più amate e seguite su Wattpad, la nota community online per scrittori self-published, dove ha ottenuto oltre 42 milioni e mezzo di visualizzazioni. Siete pronte a lasciarvi conquistare dalla storia di Oliver e Stella? La musica è appena iniziata.
La serie:
1. The Heartbreakers
2. The Queen of Hearts

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: La prima volta per sempre
Titolo originale: First Time in Forever
Serie: Puffin Island #1
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

Trama: Sarà un’estate da ricordare per Emily Donovan. Da quando è arrivata a Puffin Island per fare da mamma alla nipote Lizzie, la sua vita è diventata praticamente irriconoscibile. Tra il prendersi “disperatamente” cura di Lizzie e la sua travolgente paura del mare che la circonda ovunque vada, Emily ha perso il conto del numero di volte in cui è rimasta con il “fiato sospeso”. Senza contare quella volta che il carismatico proprietario dello yacht club locale Ryan Cooper l’ha baciata…
Ryan sa tutto di segreti. Ed è chiaro che la nuova arrivata Emily, si sta nascondendo da qualcosa o da qualcuno. Ma c’è chimica tra di loro, ne è convinto. Così Ryan decide di farne la sua missione personale, l’aiuterà a rilassarsi e a godersi le scintille! Ma potrà Puffin Island fare la sua magia su Emily e convincerla a fare il più grande salto di fiducia di tutti, mettendo il suo cuore nelle mani di qualcun altro?


La serie:

0.5 Playing by the Greek’s Rules
1. La prima volta per sempre – First Time in Forever
2. Some Kind of Wonderful
3. Christmas Ever After

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Sette lettere da Parigi
Titolo originale: Seven Letters From Paris
Autore: Samantha Verant
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Una ragazza americana in vacanza a Parigi, un giovane francese affascinante, 24 ore indimenticabili insieme. Poi l’addio e sette lettere scritte da lui nel tentativo di tenere viva quella passione. Non è l’inizio di un film romantico, ma di una favola vera, brevissima, perché la ragazza non risponderà mai a quelle lettere. Per vent’anni. Finché, arrivata ai quaranta, perso il lavoro e al capolinea del suo matrimonio, Samantha le ritrova. E decide di ricominciare da un gesto semplice: chiedere scusa per quel silenzio. Mai si sarebbe aspettata che Jean-Luc le rispondesse e volesse rivederla. A quel punto, non le resta che una follia: prendere un aereo e raggiungere il ragazzo dei suoi diciannove anni, per cogliere quella seconda chance che vale tutta una vita.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Sci-fi

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Tutto cominciò a Parigi
Titolo originale: It Started With Paris
Autore: Cathy Kelly
Editore: Piemme
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Di tutti posti dove un uomo può chiedere a una donna di sposarlo, quale può essere più romantico della cima della Torre Eiffel illuminata? Nessuno, e infatti l’unica cosa che impedisce a Katy di urlare subito: sì! è solo la grandissima emozione, e la paura che l’anello possa fare un volo fino a terra. Da quel momento, per tutte le persone vicine a Katy e Michael, è il momento di festeggiare, e di prepararsi a un matrimonio in grande stile. Ma come sempre capita coi matrimoni degli altri, è anche il momento di guardarsi indietro: per Grace, la madre di Michael, che inaspettatamente si riavvicina al suo ex marito, capendo che certi amori davvero non finiscono: per Leila, la migliore amica di Katy, che si renderà conto che il vero amore è là dove lei non aveva ancora guardato: per Vonnie, capace di creare torte fantastiche, che non ha ancora trovato qualcuno per cui valga la pena prepararle. E così, qualcosa cambierà, qualcosa finirà, qualcuno si troverà un nuovo +1 da portare con sé al matrimonio dell’anno. Una storia romanticissima fatta di tante storie, che si legge in un soffio e che celebra l’amore come una festa di matrimonio ben riuscita, di quelle che ne parli per anni e anni.

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

 Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Oltre ogni limite
Titolo originale: The Billionaire’s Intern
Serie: The Forbidden #1
Autore: Maisey Yates, Kate Hewitt, Caitlin Crews
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Genere: Erotic Romance

Trama: Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer, una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all’università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo. Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

La serie:
1. Oltre Ogni Limite – The Billionaire’s Intern
2. The Billionaire’s Fantasy
3. The Bllionaire’s Innocent

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Senza parole
Titolo originale: Speechless
Serie: Speechless #1
Autore: Kim Fielding
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Romance M/M

Trama: Travis Miller ha un lavoro da operaio, un gatto di nome Elwood e una vita sentimentale patetica. L’unico raggio di luce nella sua esistenza è il bellissimo chitarrista davanti al quale passa, talvolta, quando torna a casa dopo il lavoro. Ma quando trova finalmente il coraggio di rivolgergli parola, Travis viene a sapere che quell’ex romanziere, Drew Clifton, soffre di afasia: riesce a capire tutto quello che Travis dice, ma non è capace di parlare o scrivere. I due uomini soli danno vita a un’amicizia che presto sboccerà in una storia d’amore. Ma la comunicazione è soltanto una delle loro sfide: ci sono anche l’inesperienza di Travis con le relazioni e la sua situazione economica precaria. Se sono le parole a costruire un ponte tra due persone, cosa riuscirà a tenere insieme loro due?

La serie:
1. Speechless – Senza parole
2. The Gig

Separatore1e

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita:9 Febbraio 2016

Titolo: The Gig – L’ingaggio
Titolo originale: The Gig
Serie:Speechless #2
Autore: Kim Fielding
Editore: Dreamspinner Press
Genere:Romance M/M

Seguito di Senza parole
Un crossover di Un buono scheletro e Senza parole

Trama: In seguito a un incidente, l’ex romanziere Drew Clifton comincia a soffrire di afasia: non è in grado di comunicare né verbalmente né per iscritto. Solo grazie alla sua forza di volontà è riuscito a costruirsi una vita tranquilla ma solitaria. Ora, però, si è innamorato di Travis Miller.

Anche Travis ha i suoi problemi: ha perso un occhio e il lavoro. È però determinato ad aiutare Drew a confrontarsi di nuovo con successo col mondo, e un ingaggio in una caffetteria della zona per suonare la chitarra sembra un inizio promettente.

Dylan Warner e Chris Nock sono tra il pubblico proprio quella sera, anche loro con qualche fastidioso problema. Forse da quell’incontro casuale nasceranno delle opportunità che beneficeranno tutti loro.

Separatore1e
Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

Data d’uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: Il dominio dello scorpione
Autore: Erin Bow
Editore: Mondadori Electa
Genere: Sci-fi

Trama: In un futuro immaginario i figli dei leader del mondo sono tenuti in ostaggio per garantire la pace globale.
Un romanzo che terrà i lettori con il fiato sospeso, una narrazione precisa e appassionante, una trama e un intreccio senza precedenti. Le regole dello scorpione, salutato da molti come il miglior fantasy YA dell’anno, si preannuncia come il titolo più caldo della stagione Greta è la duchessa di Halifax e la principessa della Confederazione polare, una superpotenza nata in Canada. Lei però è anche una dei Figli della Pace, i bambini tenuti in ostaggio dal vero dominatore del mondo, Talis, una super intelligenza artificiale.
Gli ostaggi di Talis sono gli elementi chiave di un sistema perverso che limita le guerre nel mondo. Se una delle superpotenze entra in guerra, l’ostaggio corrispondente muore, se la nazione di Greta entra in guerra, Greta perderà la vita.
Questo sistema è perdurato per centinaia di anni, nessuno dei grandi leader vuole vedere il proprio figlio morto assassinato. Greta vive con i figli e le figlie dei leader del mondo, in un luogo chiamato Prefettura, e sarà liberà solo al compimento del diciottesimo anni di età. Greta, come i suoi compagni, saprebbe morire con dignità se occorresse, si è preparata tutta la vita ad adempiere ai suoi doveri di Figlia della pace.
Tutto cambia quando incontra un suo compagno di prigionia, Elian, rampollo della Nuova Alleanza Americana appena arrivato in catene. Elian sfida spesso l’intelligenza artificiale che controlla ogni cosa e spesso viene duramente punito, e Greta non può che essere furiosa perché l’apparente calma della Prefettura è continuamente minacciata. Lentamente però il coraggio di Elian le fa aprire gli occhi sulla brutalità delle regole a cui gli ostaggi sono sottoposti. Così tutto cambia per Greta, anche lei è dotata di una grande forza interiore. La nazione di Elian dichiara guerra a quella di Greta e improvvisamente invade la Prefettura, prendendo tutti in ostaggio. Adesso è Talis a essere furioso e la punizione sarà terribile: questo non può che voler dire che Greta ed Elian saranno uccisi, a meno che Greta non riesca a trovare un modo per salvare entrambi.

Our Score
Our Reader Score
[Total: 0 Average: 0]